Visualizza messaggio citato
Anche a me hanno detto che รจ normale. Perรฒ pensavo che dopo dopo finissero. A me continuano non sempre ma nella settimana mi capita un paio di volte. Il 5 chiederรฒ al ginecologo
Si io sono chiusa in casa a fare Smart working e non ho intenzione di uscire in giardino.. purtroppo!! Portiamo pazienza ๐
Ciao Mimma! Da qualche parte avevo letto che la valeriana sarebbe bello evitarla, ti consiglio quindi una tisana a base di camomilla e melatonina. Anche io dormo malissimo e poco di notte. E questo mi fa stare molto stanca durante il giorno. Che finchรฉ lavoro da casa va bene. Perรฒ quando rientrerรฒ normale al lavoro sarร un disastro! ๐ญ
Ciao cara! A me era capitato qualche settimana fa... Una macchiolina piccolissima marrone e piรน niente. Credo che puoi stare tranquilla! ๐ Non รจ niente... โค
Io fino a ieri sono stata abbastanza bene, poi ieri mi รจ venuta la splendida idea di andare per 30 minuti in terrazzo e ieri ero letteralmente a pezzi, solo quando riposo mi da tregua, stamattina vediamo come va. E io che pensavo che il. Peggio(dei pollini) fosse passato๐ญ. Sarร moltooo lunga
Ciao.. io ho oggi gonfi e doloranti e sto starnutendo dalle 6.. cerco di non andare in giardino e mi faccio impacchi con camomilla fredda.. oggi vado in farmacia a vedere se cโรจ un collirio alla camomilla che va bene con la gravidanza.. per il resto me la cucco.. comunque mai avuta cosรฌ forte!!
Ragazze una domanda io รจ da ieri che sono sofferente x la mia allergia ai pollini, mi รจ stato sconsigliato l'uso dell'antistaminico almeno nel. Primo trimestre, mi ha detto se riesco a resistere รจ meglio!!! qualcuno sa qualche rimedio naturale? io su internet non ho trovato nulla
Rosy per caso riesci a condividerla? Giusto per avere un quadro dj riferimento. Io mi sono stancata a mangiare sempre le stesse cose.
Se domani continuano le perdite chiama il ginecologo per essere sicura. Nel frattempo riposati e non fare sforzi. Oggi hai fatto pulizie o cose che ti abbiano stancata? Domattina evita il caffรจ.
Ragazze panico! Vi dicevo che sto combattendo con la stitichezza prima ero in bagno e mi sono sforzata un po senza risultato perรฒ, pulendomi ho trovato muco rosato chiarissimo tipo beige, io pendo giร progesterone uno la sera. Sto in panico๐ญ๐ญ๐ญ
Io ce le ho da tre giorni sono andata anche in ospedale ma รจ presto ancora per vedere il piccolo sono di 5+3 domani chiamo il dottore e prendo io prox appuntamento
Ottimo... No qui ci sono stati dei contaggi alla Asl ed hanno chiuso poi per qualche settimana hanno riaperto e poi hanno di nuovo chiuso. Buona serata!!!
Ragazze aiutatemi..ho trovato una macchia leggerissima piccola marrone nella carta igienica... รจ normale, chiamo il ginecologo domani? Sono a 7+3 ๐ฑ๐ฑ
Ciao, qui da me l'Asl funziona per le donne incinte. Io ho fatto tutto tramite consultorio e Asl e devo dire che per le future mamme sono abbastanza efficienti. ร bastato chiamare il consultorio e dire che avevo fatto il test di gravidanza con risultato positivo e loro si sono mossi subito. Sono rimasta stupita.
Ragazze. Io mi sono fatta dare una dieta dalla mia ginecologa che รจ. Convenzionata con un nutrizionista, ad esempio due volte a settimana c'รจ scritto che posso mangiare il. Prosciutto cotto o mortadella. Mah๐ช