Visualizza messaggio citato
Ma va figurati, siccome. C'era una ragazza che stava facendo lo stage c'รจ stata infatti un po di confusione. Infatti quando me lo avete fatto notare ho subito chiamato, sono super felice di aver visto battere il cuoricinoโค๏ธ, ma sai quando lo fanno sentire, a me hanno detto che al. Momento non รจ. L'ideale perchรฉ gli ultra suoni non gli fanno bene...
Ragazze non entrate nel. Panico, ho appena parlato con la ginecologa ha sbagliato ha invertito le indicazioni il reale e 5.2mm
Non saprei anche io sono un po' in ansia ora,perรฒ se fosse stato piccolo la ginecologa mi avrebbe detto qualcosa,anche l'app mi dice che nella settimana in cui mi trovo i mm sono da 4 a 6 quindi bho...mercoledรฌ andrรฒ di nuovo in visita e glie lo chiedo sicuramente
Sono contenta che si sia risolto tutto x il meglio โบ๏ธ ma la misura non mi sembra giusta. Io ho fatto la prima visita a 7+6 e il mio piccolo era lungo 16 mm ed era piรน grande rispetto alla media. Quindi o รจ sbagliata la lunghezza del piccolo oppure la datazione delle settimane ๐
Ciao Giorgia a te a 6+4 il cuoricino com'era?? A me oggi ho fatto l eco e la gine mi ha detto che un accenno di battito quindi mi vuole vedere tra 5 gg
Anche il mio a 6+4 era di 6.68 mm... รจ venuto il dubbio pure a me ๐ฑ sarร il nostro piccolo? Che giร io calcolavo 6+5 ed รจ tornato indietro di un altro giorno ,๐ฑ
Ciao Rosy sono contenta che vada tutto bene,ma sei sicura che i mm siamo 13,7? Io ho fatto la visita a 6+1 ed era quasi di 5mm....mi sto preoccupando๐ฆ
Ciao a tutte ragazze sono appena tornata dalla gine ho eco sono a 6+2 invece di 6+5 si e visto l embrione con un accenno di battito la gine mi ha detto che puรฒ essere xk ancora รจ piccolo misura 6,2 mm mi ha detto che mi vuole rivedere tra 5 gg X vedere il battito
Ragazze ho visto un puntino di 13.7 mm con un cuoricino battere, tutto bene mi hanno dato il. Progesterone e fatto la prescrizioni degli esami del. Primo trimestre. โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธAh mi ha ridatata sono 6+2
Ragazze con immensa gioia vi dico che mi hanno ridatata anzi che 7+2 ,6+2 ho visto il battito del mio puntino di 13.7mm. Sta beneโค๏ธora posso tornare a vivere tranquilla, prossima visita giorno 18maggio,๐ฅณ๐ฅณ
Ne stavamo parlando ieri, vuol dire che lโhai passato il citomegalovirus quindi hai gli anticorpi. Se le IgM sono negative รจ tutto ok
Grazie โบ๏ธ Ora mi sono appena arrivati i risultati delle analisi. Unica cosa che mi lascia perplessa รจ il valore del citomegalovirus ab igG che riporta 111,00 u/ml. O hanno sbagliato a scrivere perchรฉ i parametri sono negativo <12 dubbio 12 a 14 positivo >14 . E sono un poโ in ansia
Buongiorno cara, so che ogni mese ti prende qlk dolorino da ciclo come รจ avvenuto anche a me tre giorni fa. E mi girava anche la testa. Quindi ci stanno questi sintomi ogni mese. Stai tranquilla โ๏ธโค๏ธ๐
Buongiorno mammineโบ๏ธ Domani per me sarebbe stato inizio del ciclo. Oggi ho un dolorino al rene sinistro. Voi sapete da esperienze precedenti o personali se si avvertono comunque i dolori da ciclo in gravidanza? Perchรฉ un poโ mi preoccupo. Anche se a dire la veritร sto anche bevendo pochissimo quindi questo dolore potrebbe essere anche legato alla poca acqua.
Il lato positivo รจ che avebfo oggi la visita no devi aspettare dei giorni in ansia.. Spero vivamente per te che siano delle normalissime perdite... E5 lo stesso terrore che ho io quindi ti capisco... Sii forte e facci sapere