Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora no, è domani e non so perché avevo scritto domani 😂😂domani mattina alle 10,mamma che emozione, misto ansia🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa, tanti auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che! Poi mia cognata è ostetrica e mi ha spiegato che I primi tempi è difficilissimo sentire il battito dall'esterno e con una transvaginale è più semplice
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso ultimo ciclo, io sono un po indietro con i giorni spero di recuperare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta per te!!!! Io avrò la prima ecografia ostetrica mercoledì e spero che il dottore che mi ha fatto l'eco addominale si sia sbagliato... spero di sentire il battito.. grazie mille Arianna.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io ho fatto martedì un eco esterna a 6+5 ho visto embrioncino di 7mm e battito. Il battito so che di sente intorno alle 7-8 settimana. Alcuni le prime volte fanno ecografia transvaginale per una migliore riuscita.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio ultimo ciclo è stato il 29 febbraio e il piccolo due giorni fa era 1.5 cm 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, quand'è stata l'ultima mestruazione???? E di quanti mm è??? Grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata che te le manda! Io devo aspettare il 13maggio 😭 io non sono voluta andare all'ospedale visto che da noi ci sono dei casi ricoverati
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la prima ecografia 2 giorni fa transvaginale e si è sentito al battito e secondo la ginecologa ero a 7+1
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi sentire prima il ginecologo? Più che altro per il citomegalovirus! La glicemia secondo me stai al limite
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, purtroppo ancora non ho fatto una visita con la ginecologa a causa dell'emergenza e ho fatto una ecografia addominale privatamente ma il dottore mi ha detto che dovrei essere di 6 settimane. L'embrione è di circa 6 mm ma non si è sentito il battito inoltre ha avuto molta difficoltà a capire i mm. Sapete a quante settimane si sente il cuore e che tipo di ecografia avete fatto??? grazie mille
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia anche io ho la glicemia a 90 e mi ha detto la ginecologa di stare un po' attenta all'alimentazione e di tenerla monitorata e al limite ma non preoccupante ha detto!
    Ho anche un infezione alle vie urinarie con lo sprettococco phecalis ma per ora non mi ha dato l'antibiotico per non creare resistenze! ( Io è un problema che ho da tantissimo tempo) tu che batterio hai??
    Invece per le IgG e meglio che controlli bene perché non mi ricordo se gli anticorpi vecchi o recenti!Facci sapere 🤞🏼☘️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi l'ansia mi assale..gli esami mi preoccupano..😭😭😭 aiutooo..risultano iGg del cytomegalovirus positivi, risulta un'infezione alle vie urinarie (ma non ho sintomi) e la glicemia a 90 vi sembra alta? Mi preoccupa 😭😭 da qui al 12 che devo vedere il ginecologo muoio..ho già scritto al medico, vediamo cosa dice .ma voi avete esperienze da confronto?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao rosy che cara grazie...anche tu meriti il meglio,spero che la visita sia andata bene 😍 l'hai già fatta? Tienimi aggiornata🍀❤

• Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! Io analisi fatte ieri in ospedale... fortunatamente ho una mia amica al laboratorio analisi proprio di quell'ospedale e mano mano che arrivano i risultati me li da in tempo reale: mi sono anche rifatta le beta per scrupolo e sono arrivate a 52.140.. questo mi tranquillizza perché vuol dire che tutto procede. (Prossima visita il 4 Maggio) oggi sono a 6+5 e sono 3 giorni che ho nausee a non finire...🙈🙈🧡
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare! Poi a me le danno il 13 maggio😨 e per fortuna ho trovato un posto che mi ha accettato l'esenzione sennò 400 euro di analisi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mamma mia che problema... Io anche ho fatto delle analisi stamattina e mi sono dovuta spostare da un comune all'altro 🤦🏻‍♀️ mi hanno fermata ai controlli perché ero in macchina con mio marito, e questa cosa non l'ho capita. Speriamo che migliori la situazione.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina ben 8 boccette di sangue mi hanno tolto! Che gioia.. Poi per trovare un posto per fare le analisi con esenzione senza andare all'ospedale ho girato 4 posti! Immaginate senza colazione come stavo ahahaha
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anch'io sono reduce da un as, ma domani ho la visita e spero di poter vedere che sta bene e chissà magari anche il. Cuoricino, non vedo l'ora che sia domani! 🥳🥳🥳Ieri alla fine non posso dire di averle avuto durante tutto l'arco della giornata solo per fortuna una paio di volte oggi sembra tutto ok🙏🙏 tanti auguri comunque sono felice per te davvero te lo meriti ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me solo due volte domani e poi basta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita domani ma a me la beta me L ha chiesta solo due volte!! Ora sto piena d ansia per domani
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto anche io un paio di ore fa una piccola perdita beige ma ora niente più , domani mattina ripeto le beta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranoooo... non demordere non è detto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy si io le ho avute la prima volta tra Pasqua e Pasquetta....e già lì non ti dico come stavo,pensavo già al peggio...poi più nulla.....l'altro ieri di nuovo perdite marroncine scure,altro panico e altri pensieri negativi....ieri ho pregato la gine di farmi una visita e vedere se tutto andava bene e infatti è tutto ok,ho visto l'embrioncino e sentito il battito❤ mi ha spiegato che queste perdite sono dovute all'utero che si sta adattando per accogliere il feto e la placenta,di stare tranquilla e che se sono scurette e durano al massimo due giorni è tutto normale🍀❤ ma ovviamente uscendo già da un as puoi capire la mia ansia nel vedere quelle macchie...ora sono più tranquilla

• Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un falso allarme, a maggior ragione se non hai perdite di sangue.
    Incrocio le dita per te. Facci sapere dopo l'eco.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l ultima volta erano 6614 uguali a quelle precedenti... Non ho dolori e ne perdite tranne male al seno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima volta a quanto erano le beta? Hai perdite o dolori strani?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO RAGAZZE COME VA?? IN QUESTI GG NON HO SCRITTO PERCHE SONO STATA PARECCHIO GIU'....HO CHIAMATO LA GINECOLOGA PER LE BETA CHE SONO RIMASTE UGUALI DOPO 3 GG E QUASI SICURAMENTE LA GRAVIDANZA SI E' FERMATA... Smiley sad PERO LEI MI HA DETTO CHE POSSIAMO AVERE CERTEZZA DI TUTTO SOLO CON UN ECO MA LO DOBBIAMO FARE ALMENO UNA SETTIMANA DOPO A QUELLA CHE HO FATTO IN OSPEDALE DOVE ERO A 5+5 E SI E VISTA SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE...ADESSO HO VISITA ED ECO VENERDI MATTINA MA SONO PRONTA AL PEGGIO SAREI A 6+5 MA GIA SO DI CUOR MIO CHE NN CE NULLA SONO MOLTO DEMORALIZZATA E' LA MIA PRIMA GRAVIDANZA....

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le mie erano marroni scure,, ma ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che devo stare tranquilla perché non saranno nel e prime nel le ultime perché vuol dire che l'utero si sta espandendo e che magari ha urtato un capillare.
    Mi hadetto di stare tranquilla niente adesso Incrociamo le dita e speriamo che venerdì vada tutto bene
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna adesso sembra tutto rientrato nella norma, ho chiamato la mia ginecologa che mi ha detto che queste mucose sono dovute dall'utero perché si sta facendo spazio per il. Mio bimbo è che magari può aver urtato un capillare infatti dopo mezz'ora non ho più nulla🙏🙏🙏non vedo l'ora sia venerdì per sapere che va tutto bene❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione