Visualizza messaggio citato
A me la ginecologa proprio ieri mi ha detto che รจ sufficiente lavare bene bene frutta e verdura sotto acqua corrente e basta. Niente bicarbonato perchรฉ รจ inutile,serve a qualcosa solo lasciando a mollo per ore,perรฒ a quel punto cosa rimane di frutta e verdura!?! Basta lavare bene bene e puoi mangiare anche cruda frutta e verdura
Ciao Anna.....preparati i fazzoletti per le lacrime allora ๐๐๐๐ io non riuscivo a dire nulla,avrei voluto fare mille domande e invece stavo li a guardare quel monitor e sentire quel piccolo battito che mi ha rapitaโค
Io L unica cosa che mangio non cotto e l insalata ma la metto minimo due ore in ammollo in acqua e bicarbonato e poi la risciacquo tantissimo..
Si quello anche io.. speriamo passi in fretta.. devo anche chiedere quando posso dirlo sul lavoro.. non faccio un lavoro a rischio perรฒ anche solo per prendere le ferie per le visite dovrei saperlo..
Anche io ๐ญ Leggevo che รจ sufficiente lavare frutta e verdura molto bene con acqua. Poi comunque io la frutta la sbuccio sempre e la verdura la mangio prevalentemente cotta...
Tanta ansia e attesa nel po e ora altra ansia e attesa.. sto cercando di capire cosa comprare da mangiare e per sterilizzare la verdura.. pensavo bicarbonato.. ma bisogna metterla a bagno in una ciotola con acqua e bicarbonato? Ho mille domande ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Mi dispiace che sei in ansia perรฒ non preoccuparti tanto non possiamo farci nulla purtroppo....io sto cercando di vivere serenamente questa gravidanza e al momento ci sto riuscendo. Ho avuto due aborti prima di mia figlia, quindi puoi immaginare come ho vissuto la mia ultima gravidanza e mi ero detta che non avrei mai piรน voluto stare cosรฌ in ansia. Ora vivo alla giornata, se Dio vuole a Natale avremo un bel regalo, se no pazienza ci riproveremo...non voglio piรน stressarmi per nulla. Quindi penso che va tutto bene fino a prova contraria e non il contrario ๐
Ragazze ciaoooo.....allora ho fatto la visita e grazie a Dio รจ tutto ok,sono ancora emozionata.....ho sentito il battito e si รจ visto l'embrioncino di 4mm.....4mm di amoreeee puro....sonomtroppo contenta e felice,una sensazione inspiegabile,ora sono piรน tranquillaโคโคโค๐๐๐
Ciao ragazze, ho scritto ieri alla ginecologa che il test รจ stato positivo e mi ha dato appuntamento il 12 maggio.. come faccio ad aspettare fino al 12 maggio? ๐ฑ๐ฑ
Mi raccomando se ti da indicazioni dimmi subito che lo compro..infatti magari lui non sa manco cosa รจ l'hennรฉ..pensami quando hai risposta ๐
Capiranno tutti che sei incinta se tutto ad un tratto non ti tingi. Io sentivo dell'impacco di tรจ che puรฒ colorare i capelli. Anche il tรจ farร male? La mia ginecologa essendo donna e particolarmente curata nell'aspetto magari conosce qualche tinta supernaturale. Spero.
Zitta.. ho la ricrescita di un cm..la faccio una volta al mese .dovevo farla ma poi ho scoperto il positivo e nn so xkรฉ cavolo ho aspettato