Visualizza messaggio citato
Sono felicissima per te, io venerdรฌ ho la. Prima visita sarei a 7+2 ma so di essere indietro, speriamo di non essere molto indietro, cosรฌ magari posso tranquillizzarmi anch'io ๐ช
Eh si per esperienza lo so....perรฒ mi mettono ansia...cmq ho parlato proprio ora con la ginecologa...sono riuscita a strapparle una visita per oggi pomeriggio alle 18.30.....sono sicura che non vedrรฒ molto e non sentirรฒ il cuoricino perchรฉ sono solo a 6+1 ma voglio stare tranquilla che tutto stia procedendo per il verso giusto๐
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se non sono continue io starei tranquilla perchรฉ se cโรจ un a.s non si fermano mica ... stai serena โค๏ธโ๏ธ
Speriamo...perรฒ vedendo quelle macchie scurette penso subito al peggio....l'unica cosa che mi da sollievo รจ che non sono continue ma sporadiche perรฒ ci sono....cmq aspetto che passino e se non passano o peggiorano corro subito al ps.
Mi sa che non possiamo scambiarci mail...perรฒ mi sarebbe piaciuto leggere le varie opzioni....in ogni caso grazie per le info,appena vado in visita se tutto va bene voglio parlare di tutto ciรฒ che riguarda questi testcon la ginecologa e valutare bene quale fare.grazie ๐๐
Ragazze ci sono anche io ๐. Ieri ho fatto il test a 3 gg di ritardo (ciclo sempre puntuale) ed era positivo! Dpp 23 dicembre. Abbiamo giร un bimbo di 14 mesi e a ottobre scorso ho avuto una biochimica purtroppo..da lรฌ controlli ormonali ed รจ uscito Fsh alto e riserva ovarica in diminuzione...La gine mi disse che solo un miracolo poteva darci un altro figlio...ma รจ arrivato e siamo felicissimi!! Ora la paura di riperderlo รจ tanta..oggi sono a 4+6 e stavolta ho deciso di non fare le beta per non entrare in agitazione come fu a ottobre. Per il primo figlio non le feci.Che ansia anche perchรฉ non ho seno nรฉ dolente nรฉ teso...solo un po' di sensazione di stomaco infastidito, qualche dolorino tipo ciclo ad intermittenza e brividi di freddo con mal di testa. Lo desideriamo tantissimo questo figlio perchรฉ รจ la nostra ultima possibilitร per dare una compagnia al nostro primo bimbetto che, altrimenti, rimarrebbe solo (noi siamo grandi di etร e lui non ha cuginetti)Voi che sintomi avete?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina, mi fa piacere che ti sei ripresa๐ anchโio ho avuto negli stessi tuoi giorni il 14 aprile per precisione! Oggi sono andata dalla gine e lei mi ha detto di aspettare il primo ciclo.. che cosรฌ lโutero ha il tempo di stabilizzarsi e riprendersi, le ho chiesto se dovevo fare qualche esame e lei mi ha consigliato gli esami preconcezionali per me e per mio marito da fare cosรฌ in prevenzione.. il primo ciclo mi ha detto che dovrebbe arrivare a metร Maggio dato che il 14 aprile mi รจ iniziato il ciclo.. e poi di ripartire serena..
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesorino โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri ๐ Adesso te lo meriti doppiamente ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sono giusto in attesa della visita..speriamo bene ๐ช
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che da come mi spiegava la gine che questo % succede ma la maggior parte delle donne non sappiano perchรฉ il ciclo arriva puntuale. Questo intendevo.... ( tipo io se non facevo il test non sapevo neanche che sono stata incinta) Ma una volta sentito il cuoricino io starei tranquilla ... lo se รจ semplice da dire ma bisogna essere fiduciosi ๐๐ผ Un abbraccio che andrร tutto bene โค๏ธ
Ma no Giorgia stai tranquilla, capita spesso ma non a tutte. Pensiamo alle cose positive, io ci riesco nonostante il. Mio trascorso, quindi goditi la tua gravidanza con leggerezza e spensieratezza ๐