Visualizza messaggio citato
Tranquilla...i sintomi ci possono essere come non... io ero certa dopo un giorno di ritardo avendo il ciclo puntuale.. quindi ho fatto le beta dopo una settimana ed ero a 4sett...Tranquilla
Speriamo davvero vada tutto bene π€ β€οΈ sono una persona un po' ansiona quindi figuriamoci in questa situazione.. Ma alla prima visita bisogna arrivare Con degli esami del sangue giΓ fatti? Io avevo fatto qurlli preconcezionali a dicembre..
A me le beta non me le ha chieste bo.. Avendo avuto un mega ritardo prima Dell ovulazione di questo mese no ho una data come ultima mestruazione quindi non so effettivamente di quante settimane sono.. Dal calcolo del ovulazione sembrerebbe 4... Bo vedremo.. La gine mi ha detto che se voglio posso fare giΓ una visita settimana prossima oppure se sto bene aspettare ancora 15 20 giorni.. Bo no so che fare. Lei Γ¨ molto brava ma Γ¨ di poche parole
Tanti auguri π dopo quasi una settimana di ritardo anche il mio era cosΓ¬, cmq dopo 10 gg ho fatto le beta e oggi dovrei essere a 7+3 dopo ho la prima visita. Alcuni ginecologi non la fanno prima delle 6 o 7 settimane.
Ciao ragazze... Stamattina ho avuto anche la conferma del mio positivo...β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ. Il clearblue segna 2/3 e come riferimento medico da che sono di 4/5 settimane.. Voi quando avete fatto la prima visita?
Io sto mettendo una crema a base di olio d'argan che ho comprato in erboristeria. Per il momento, poi vedrΓ² se prendere qualcosa di piΓΉ specifico!
Ciao Nicolina come stai? Anzi come state? Mi ha fatto strano scrivere in questo topic π π π volevo qualche info in piΓΉ da voi in dolce attesa π₯° comunque Lo spero tanto anche io che arrivi presto questa gioia π e di unirmi a voi π
Io sempre usato olio di mandorle cona prima gravidanza...vi consiglio di scaricarvi greenity la app che vi dice gli inci dei prodotti e la Rilastil Γ¨ molto poco naturale... l'olio di mandorle costa anche meno e io zero smagliature π
Lo spero anche io π€π»π€π»π€π»Ma ti Γ¨ capitato il mese che poi hai scoperto il positivo ? Comunque certo vi aggiornerΓ² incrociate le dita per me π₯°
Ciao Erika speriamo tu sia dei nostri β€οΈπa me Γ¨ capitato una sera circa 6 giorni prima del ciclo di avere una forte fitta all'ovaio sinistro che Γ¨ l'ovaio dove ho ovulato!tienici aggiornate π€πΌπ
Ciao Francesca, grazie di aver condiviso con me la tua esperienza. Forza e coraggio, armiamoci di pazienza e... progesterone! Nel frattempo a riposo con le dita incrociate πͺπΌππ