Visualizza messaggio citato
Quanto erano le prime? Dopo quanti giorni le hai ripetute? Stai tranquilla e contatta il ginecologo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Si per ora che sto in casa รจ facile mettere l'olio! Perรฒ si รจ unto.. Ora allora andrรฒ a cercare questa che ho visto su Amazon sta a 50 euro ๐จ
Visualizza messaggio citato Mi hanno consigliato questa, vedi se puรฒ andar bene anche per te ๐ Perรณ comunque lโolio di mandorle penso sia sempre un toccasana, magari lo si utilizza quando si sta in casa con vestiti comodi, perchรฉ io non sopporto la sensazione di unto o umido
Io uso la schiuma ginexid da molto tempo e mi trovo benissimo e alterno ogni tanto con Vidermina rosa. Perรฒ proverรฒ sicuramente Anche il saugella Attivo visti i commenti positivi.
Io non sto mettendo ancora nulla. Ma essendo allergica al nichel penso che utilizzerรฒ un olio di mandorle e la crema Rilastil entrambi testati per il nichel alternando un poโ!!
Una domanda! Voi state mettendo qualcosa su pancia e seno?? Io tutti i giorni olio di mandorla perchรฉ รจ naturale. Ho messo una volta bio oil (che giร prima usavo) e mi ha fatto uscire tutte bolle ๐จ
Si gliene parlo giovedรฌ alla visita.. anche se non รจ proprio puzza ma A fine serata dopo tante perdite sento un odore un pochino piรน forte.. io prima di rimanere incinta ho fatto una cura antibiotica per infezioni e ho fatto una cura per vaginosi
A chi lo dici! Insieme al gonfiore รจ la cosa che mi da piรน noia... La gine mi ha prescritto dei fermenti da prendere per 7 giorni al mese e poi sto risolvendo bevendo prima di colazione un bicchiere di acqua tiepida!!
No, solo poca fame. Da sabato un po di stanchezza in piรน e oggi le nausee...tutto sopportabile x il momento. Grazie x i consigli ci proverรฒ ๐
A me รจ capitato all'inizio... fitte forti all'ovaio sinistro..ho fatto la visita a 5+5 e da allora non mi รจ piรน capitato..al massimo qualche fastidio passeggero