Visualizza messaggio citato
A me non mi ha fatto sentire il battito a 6+5 perché dice che è presto e può essere pericoloso per l’embrioncino. Quindi io sentirò il battito a 9+6 alla prossima visita del 6 maggio.☘️🤞☘️🤞
Giorgia io ho visto la pulsazione del battito del mio embrioncino a 6+5. Quindi stai tranquilla che lo vedrai anche tu☘️😘❤️
Se mi dice che nn c'è battito nemmeno a 6+5 lo uccido ..ma dai se ci hanno dato appuntamento quel periodo sicuramente si vedrà 💪
Siiii anche io non ho visto nulla di che..si è visto un accenno di battito ma nn si è sentito nulla..ha sbagliato i calcoli, pensava fossi all'ottava settimana invece ero a 5+5.. la prossima visita martedì e sarò a 6+5.. lui conta di sentire il battito
Non lo so.. ma il mio medico mi ha fissato la visita a 6+ 3 e mi auguro si veda qualcosa se no vado nelle paranoie più grosse che ci sono
Si infatti sapevo del biochetasi ma mi hanno detto che se sono cosi forti fa ben poco....cmq domani mando mio marito a prenderlo....io invece che sono sempre stata stitica,in questi giorni tutto il contrario....tra un po' mi servirà il pannolone😂😂😂😂😂😂 scherzi a parte,soprattutto la mattina mi sveglio proprio col mal di pancia forte e devo correre in bagno....chissà come mai😒
Ciao Francesca, mi dispiace del tuo malessere so che tipo biochetasi non fa male in gravidanza e potrebbe aiutarti, anche a me a volte vengono dei conati di vomito ma poi mi passa...vado a giorni...ma ho una stitichezza da paura🤦🏻♀️
A chi lo dici....anche io mi sento debolissima,mi viene solo da dormire,in più ho anche dolore allo stomaco....proprio come quando non si digerisce😔 c'è qualcosa che possiamo prendere? Ho notato qnche che alcuni alimenti tipo latticini,che ho sempre consumato regolarmentemora mi danno fastidio....se bevo il latte la mattina poi devo correre in bagno....io che sono sempre stata stitica😓 mamma mia che giorni😒
Come ti capisco io è una settimana che sto così! Magari alcuni giorni un pochino meglio ma ho già perso 1,5kg e mi sento debolissima!!
Lo so, è devastante.. Purtroppo la natura fa la sua selezione naturale, sarebbe controproducente mettere al mondo una creatura già fragile. È davvero brutto da dire, ma è così. Dobbiamo avere fiducia... E fidarci! ❤️
Ciao ragazze....io è da ieri che sono sul divano e non trovo pace con la nausea,così all'improvviso da ieri mattina....non riesco nemmeno a bere l'acqua e mi sento un continuo senso di pienezza e pesantezza sullo stomaco come se avessi mangiato una vagonata di polenta 😂😂😂😂 mamma mia....che cosa brutta...spero vadano via perché non riesco neanche a stare in piedi e cucinare per mio marito😓
Quando leggo di altre che non hanno più fagiolo mi prende lo sconforto .ma poi mi dico che la paura e la preoccupazione ci fanno male...ce la faremo ♥️♥️
Bravissima, devi pensarla così. Anche io mi faccio forza così. In un momento dove muoiono 500 persone ogni giorno, voglio credere che sia arrivato per dimostrataci che nonostante il momento così triste e devastante, la vita vince sempre!!! Mi sta dando la forza per sopravvivere a questa quarantena. Credimi era solo troppo presto per sentire il battito... Andrà tutto bene! Forza ragazze ❤️
Si io tanto penso che tenere tutto sotto controllo non è sano per la mente e io credo che se una cosa deve andare bene andrà bene e viceversa. In questo caso purtroppo non siamo noi a scegliere ma la natura! Non voglio sembrare superficiale non lo sono affatto, ma spero di diffondere un po più di positività, perché vivere con l'ansia che qualcosa vada male non fa bene... Ne a noi che ai nostri bimbi... ❤
Ciao io ti possono raccontare la mia esperienza. Quando ero proprio nelle tue settimane sono andata di corsa dal ginecologo perché avevo avuto delle perdite e lui mi aveva spaventato molto perché non si vedeva niente, neanche la camera gestazionale, secondo lui avevo una minaccia di aborto; in giro di 3 settimane ho fatto 4 visite per tenere tutto sotto controllo e a distanza di pochi giorni da una visita all'altea si è vista prima la camera, poi il sacco vitellino e poi l'embrione. Era semplicemente presto!! Adesso sono nella 19° settimana e sembra stia procedendo tutto bene, aspetto di fare la morfologica a fine mese e poi mi potrò tranquillizzare un po!! Stai tranquilla che sarà semplicemente presto!!