Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze, anche io fino a qualche girono fa avevo solo male al seno. Da ieri sono iniziate le nausee!! Oggi Γ¨ terribile!! π« io sono a 5+3...ditemi che andranno via presto!
Ciao Nicolina..che bello immagino che emozioneπβ€ ora a quanto sei? Io quando farΓ² la visita sarΓ² alla 7+3 chissΓ se sentirΓ² il cuoricinoβ€π
A me facevano male i capezzoli e non mi era comparso il solito brufolone sotto pelle da ciclo. Poi un poβ di mal di pancia ma con il senno di poi non era proprio uguale a quello del ciclo ma piΓΉ lieve. I veri dolori come quelli del ciclo li ho avuti dopo il positivo
Si!!! Ho giΓ una figlia nata il 18 dicembre che aveva scadenza a natale.... Spero di non ritrovarmi due compleanni insieme ππ
Buongiorno mammine π₯° sono una futura mamma di Novembre, ogni tanto vi leggo π Samanta che bello avere la scadenza il giorno di Natale ππ sarΓ un periodo ancora piΓΉ magico π₯°β€οΈ
Buonasera ragazze, eccomi. Sono proprio nuova nuova.... Scadenza il giorno di natale! Avremo un piccolo follettoππ voi come state? Io sento l utero tirare e dormirei tutto il giorno!
Ragazze seconda visita effettuata, ho visto lβembrioncino e ho visto pulsare il suo cuoricino. Che emozione ragazze..prossima visita il 6 maggio. Non vedo lβora.βοΈπβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao cara....io come sintomi diversi ho notato un po' di sonnolenza in piΓΉ,aciditΓ di stomaco la mattina e doloretti tipo preciclo al basso ventre...che tutt'ora ho...tu per quando non le aspetti?
Ciao e speriamo che tu sia dei nostri βοΈπ€πΌπio non avevo dolore al seno e per questo non ci speravo ma avevo perdite bianche,campetti alla pancia soprattutto dal lato dell'ovulazione e aciditΓ di stomaco proprio da subito! Infatti adesso ho una bella nausea! Speriamo continui il sognoπ€πΌβοΈβ€οΈ