Visualizza messaggio citato
Qualche giorno prima del ritardo ho avuto delle perdite bianche, pensavo fossero le mestruazioni e invece solo perdite bianche. Solitamente nei giorni precedenti le mestruazioni non ho perdite. Al secondo giorno di ritardo e sempre con perdite bianche ho capito che forse ero in gravidanza. Il resto dei sintomi erano i soliti premestruali perciΓ² non ci feci tanto caso.
Ciao cara!! Io l'unica cosa diversa era la sonnolenza. Il pomeriggio mi addormentavo e poi avevo dolore ai reni e gambe. Queste le cose diverse!! Anzi solo io dormo praticamente sempre!??
Toc toc,..... Buonaseeeeraaa.. Sono un infiltrata da chi non le aspetta per aprile, reduce di marzo, febbraio e via indietro (π) Niente passavo per chiedervi i vostri sintomi poco prima del test positivo... Li avete a mente molto bene visto che Γ¨ successo da poco... Se vi va di condividere le vostre sensazioni di quei giorni m farete felice.... Grazie e buon proseguimento π
Certo ovviamente, mi sono divertirΓ a confrontare le nascite mie e di mio marito, mio marito sembrerebbe doveva essere una femminucciaπππcomunque complimenti bell'idea ci vogliono spesso queste iniziative per spezzare un pΓ³ l'attesa fra una visita e un esame, e questi giorni di quarantena ππ
In Modo uguale perΓ² so che i quelli cinese e piΓΉ veritiero.. ovviamene Γ¨ un giochino divertente non ci facciamo affidamento π€£
Mi dispiace tanto Cristina. Si spera in un 2021 migliore di questo, e vedrai che il tempo ti riporterΓ il tuo positivoβ€οΈ
Si Γ¨ veroooo...cosi come le femminucce con i papΓ β€ mi sa che dobbiamo ancora attendere un bel po' per questo...io giΓ vorrei che fosse dicembre π
Ecco....fanno finta che vada bene e sarΓ cosi....ma sognano il maschio..a me non dispiace a dire il vero,in casa siamo tutte femmine,quindi ci sta un pisellino in famigliaππ