Visualizza messaggio citato
Ti capisco... Anche io alterno... E stare in casa non aiuta... PerΓ² Γ¨ meglio pensare positivo...β€ Io non ho nemmeno fatto una prima visita, ma me l'ha fissata per il 28 aprile... Allora sarΓ² di 8 settimane... Sembra una vita!
Ciao Ragazze, io dopo l'ultima visita che ho fatto giovedΓ¬ scorso dove si Γ¨ vista solo la camera e il sacco vitellino ho un po' di ansie.. Martedi ho la visita al consultorio e spero che mi farΓ anche l'ecografia. GiovedΓ¬ scorso lho fatta privatamente e la ginecologa mi ha ridatato avendo il ciclo irregolare dovevo essere di 6+5 e lei invece mi ha ridatato di 5+2. Purtroppo sono giorni che ho l'ansia.. Poi passo momenti in cui sono tranquilla π SarΓ questo periodo di quarantena che ormai mi ha buttata un po' giΓΉ per tutto!
Si pure lui mi ha detto Γ¨ inutile e poi mi chiederebbe di ritornare dopo 10 giorni e mi troverei a pagare due visite.. quindi un poβ di pazienza e passa pure questa settimana Γ¨ vedrΓ² il mio puntinoβ€οΈ
Ciao ragazze!! Allora ieri beta fatte e si sono abbassate da 198 a 115.. sembra strano ma sono felice.. avevo pensato al peggio a extrauterina a raschiamenti e invece stanotte ciclo partito! Un poβ fastidioso ma ho preso tachipirina e mi Γ¨ passato il dolore.. che dire io vi leggo sempre e spero che voi possiate continuare la vostra avventura da super mamme π io aspetto la visita martedΓ¬ con la ginecologa e poi via che si riparte piΓΉ cariche di prima πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Io la prima visita la farò quasi a 7 settimane, però mi dicono tutti che è meglio così almeno si può vedere qualcosa, però L ansia dell attesa è devastante
Fare l'ecografia presto ha il suo lato positivo a anche ai negativo..vai lΓ¬ con tante convinzioni e poi scopri che non Γ¨ vero niente .che ansia che mette...aspettiamo, e speriamo vada tutto come deve andare,π€π€