Visualizza messaggio citato
Anche io ho fatto la visita a 5+5 e il battito l'ho solo visto! Un piccolo mirtillo di 2,6mm che pulsava โค๏ธsperiamo continui! Martedรฌ prossimo vedrai bene il battito tranquilla๐ค๐ผ๐
Buonasera ragazze .oggi ho fatto la prima visita .pensavo di uscirne felicissima e invece sono preoccupata...non si รจ sentito il cuore..vedevo lui preoccupato e io ancora di piรน..poi mi ha chiesto se ho un ciclo regolare..e lรฌ si รจ rilassato..dovevo essere a 7+3 invece sono soltanto a 5+5 quindi il cuore non si sente bene ..devo riandare martedรฌ prossimo..speriamo vada bene ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Si mi ha fatto fare le beta appena scoperto ed ero giร a 5 settimane! Perรฒ mi ha detto di aspettare e di riferire ogni problema o dolorino. Perรฒ preferisce farla piรน tardi cosรฌ si vede tutto bene e si sente il battito.. Si ho tantissima ansia ahahah
In effetti la prima visita a piรน di 7 settimane รจ un po' tardi soprattutto se fosse per me che ho l'ansia di sapere. Io sono solo al 4+4 forse รจ troppo presto per la prima visita che avrรฒ domani. Almeno tu magari il 21/4 vedrai giร il battito.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao belle mammine. Io oggi al 6+1 ho visto le prime macchie maroncine/rosine dopo un poโ di dolori che li avevo da stamattina Mi si รจ fermato il cuore ๐ถ Li vedo solo quando mi pulisco, non ho sporcato neanche le mutande La ginecologa mi ha tranquillizzato dicendo che non รจ niente di grave invece a me mi sta crollando il mondo ... tutti i sogni che lo ho fatto fino adesso! Non ho fatto ancora la visita. Devo andare il 23 Non voglio pensare perรฒ ... e dura ๐
Io ne metto una tazzina nel latte la mattina e basta, di giorno non ne prendo! Io dalla gine devo andarci il 21 (tra l'altro come prima visita รจ tardi, leggo di molte voi che sono andate presto e io ci andrรฒ il 21 che sono di 7+3...quindi non posso stare 2 settimane ferma e poi tranne poca nausea e un po' di puncicate nell'utero sto bene. L'unica cosa evidente รจ il sonno che mi colpisce tutto il giorno.
Io aspetto il responso della ginecologa prima di fare attivitร fisica per essere sicura di non sforzarmi troppo ๐ Nel frattempo cerco di mangiare prevalentemente frutta e verdura, pasta/riso, carne bianca e pesce. Cerco di evitare i vizi di prima tipo dolcetti o troppa porzione di cibo. Voi bevete il caffรจ? Se sรฌ quante tazzine al giorno?
Ammazza che brava! No io a casa ho solo il tappetino quindi faccio pilates e total body e ogni tanto vado a fare una passeggiata col cagnolino! Io parto da 70 kg ma sono anche 180..spero di non prenderne troppo
Cara io sto facendo la bike 40 minuti al giorno. Con molta calma ovviamente, la ginecologa mi ha anche pesato il 3 Aprile e sono 56 kg.๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Buongiorno! Chi si sta allenando a casa? Io sto facendo degli esercizi che trovo su youtube per tenermi un po' in forma che tra la quarantena e le voglie qui mi allargo e basta Hahahaaha
Un benvenuto alle nuove future mamma di dicembre, oggi mi va di pensare positivo๐ช... Giovedรฌ farรฒ le prime beta e venerdรฌ andrรฒ dal gine, questa volta ho fatto passare un po di tempo sia per fare il test che per andare a visita, spero con tutto il cuore che sia la volta buona. Vedo che molte di voi hanno la pancia gonfia, nausea ecc... Io nulla di tutto ciรฒ, solo seno gonfio e capezzoli ad antenna๐
Stai tranquilla vedrai che era solo sangue vecchio! ๐ io tutto bene, a parte che mi รจ comparsa una leggera nausea che va e viene al mattino e alla sera! Settimana prossima andrรฒ dal ginecologo! Non vedo lโora ๐ฅฐ
Ah che bello...vorrร dire che avrai il regalo piรน bello e speciale di sempreโค crepi il lupo,vivo ogni giorno nel terrore che possa succedere qualcosa di brutto๐ma speriamo vada tutto beneโค
Ciao Jlenia,benvenuta...anche io ho la data presunta per il 14 dicembre,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 marzo..e purtroppo anche io ho avuto un aborto ma a febbraio...ti faccio un grande in bocca al lupo๐