Io il 28 aprile.....la prima l'ho fatta giusto una settimana fa,si è visto sacco vitellino e camera....alla prossima spero di vedere o meglio sentire il cuoricino che batte❤
Si tesoro io....😓 ma ho già chiesto alla dottoressa...mi ha detto di stare tranquilla che è normalissimo perché dipende dall'utero che si sta modificando...in più mi ha detto che avendo ovultao a sinistra,sarebbe stato il lato che mi avrebbe dato più fastidio...e infatti mi tira di più sulla sinistra
Visualizza messaggio citato
Anch'io uso il Progeffik.. Ti auguro anche a te che vada tutto per il meglio! 🍀 Domani sera ho il primo controllo e ho un sacco di ansia perché secondo me lo faccio un po troppo presto e quindi ho paura di non vedere quasi nulla
Si, metto un ovulo la sera di progefikk da quando ho scoperto il positivo. Anch'io ho avuto un aborto più di un anno fa e una biochimica a dicembre. Ti auguro tante cose belle🤞🏻
Ciao, io sto prendendo il progesterone intanto per 15 giorni, me l'ha consigliato il ginecologo per aiutare un po il tutto.. dato che qualche mese fa ho avuto purtroppo un aborto spontaneo.. Tu lo stai prendendo?
Ragazze ciao...facciamo un elenco delle nostre presunte date parto? Così vediamo chi dovrebbe essere la prima del gruppo e a seguire? 😍 che dite vi va?
No in realtà ero quasi di 4 settimane,non molto ma per me è stato un duro colpo,lo aspettavo da tanto e accettare di perderlo dopo mesi e mesi,è stato davvero difficile😔 fortunatamente ora va meglio ma non ti nego che essere nuovamente in attesa mi fa stare sempre sul chi va là,me la vivo un po' in ansia,almeno queste prime settimane....spero che andando avanti mi passi....ti ammiro per la tua forza e credici sempre,vedrai che non tarderà ad arrivare una bella notizia🍀❤
Io ero convinta di essere a 7+3.. invece mi ha ritardata a 5+5.. quando devo riandare sarò a 6+5.. speriamo sia tutto a posto 😭
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, si alla fine non si era formato niente perché le beta sono arrivate solo fino a 198 quindi questo mi fa essere più positiva.. non so tu cosa abbia passato, ma penso che se mi fosse accaduto più avanti quando già si era formato un embrione sarebbe stato molto più difficile.. a te cosa era successo?
Ciao a tutte! Non avrei mai pensato di scrivere in questo post, eppure eccomi qua. Futura mamma di dicembre 2020 anche io! Paure, angosce, eccitazione e felicità a 1000 in questi giorni e oggi prima visita ginecologica dove si intravedeva un piccolo ovetto ❤ sono alla fine della 5" settimana. Spero vada tutto bene, il ginecologo mi ha messo un po di ansia elencandomi esami, test da fare e possibili complicanze. Ma ora mi godo il momento, farò gli esami del sangue di routine e a fine Aprile sentirò il battito! Non vedo l'ora, purtroppo mio marito non potrà essere presente 😢 Speriamo che questo brutto momento passi in fretta e auguri a tutte! 😘