Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Emily ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho iniziato ad avere una leggera nausea...ho cercato di mangiucchiare un cracker per vedere se migliora un po'. Sono a 6+3 e voi avete nausea?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe che ci fosse mio marito anche perchรฉ a novembre poverino ha assistito all'ultima visita dove mi รจ stato comunicato as,speriamo che il 22 potrรฒ farlo assistere a qualcosa di bello e emozionante. domani vediamo,chiamo la ginecologa e vedo cosa mi dice, domani vado a fare anche le beta speriamo ragazza vada tutto bene๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima visita รจ venuto tranquillamente anche mio marito, la ginecologa sta prendendo due appuntamenti al giorno e disinfetta tutto.โ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedrai che avete altre occasioni per vedere insieme il vostro piccolo
    ... A me a volte ancora nn mi sembra vero! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbastanza bene... In generale non ho molta fame... Sono sempre un po stanca e ho l'umore un po ballerino... Vado sempre in bagno a fare pipi รจ ho la pancia oramai perennemente gonfia...Giร  si vede! Perรฒ non ho alcun fastidio agli odori e anzichรฉ la nausea ho spesso bruciore di stomaco. Pero' dai se รจ cosรฌ non mi posso per nulla lamentare! Domani mattina io vado a fare gli esami che mi hanno prescritto... Poi dovrรฒ aspettare il 28 io per la prima visita ๐Ÿ™๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ..diciamo che sto bene..a volte stanca e le pulizie le faccio a rate..poi il seno dolorante..e ogni tanto nausea..o meglio, certe cose nn mi vanno..ho perso 2 kg in questo mese..tu come stai???
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io putroppo devo andare in poliambulatorio perchรฉ lo studio privato della mia ginecologa รจ chiuso.. quindi con il fatto che presta servizio in ospedale vado lรฌ. Beata te almeno puoi condividere la prima emozione con tuo marito! Vedrai che il 28 arriverร  presto๐Ÿงก
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Come stai? Tienici aggiornate! Chissร  che emozione la prima visita....ma si vedrai che andrร  tutto bene! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che lo studio รจ grande e che quindi possiamo andare in due visto che da un paziente all'altra fa passare circa un ora di tempo per poter disinsfestare bene tutti gli strumenti... Sta di fatto che dovrรฒ aspettare fino al 28, mi sembra un'eternitร !
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte!! Io giovedรฌ avrรฒ la prima visita e in quella circostanza mi segnerร  le varie analisi da fare. Non vedo l'ora!!! Comunque io dovrรฒ andare da sola๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri... Dipende dal gine.. Io posso dirti che sono dovuta andare da sola..
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io sto bene e ho solo male al seno.. Nn siamo tutte uguali e nn รจ detto la nausea nn arrivi dopo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..buona pasquetta a tutte โ™ฅ๏ธ io non vedo l'ora che sia domani x fare la prima visita..ho un dolore terribile al seno e certe cose nn mi vanno al gusto..speriamo stia andando tutto bene ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, unโ€™info... ma la prima visita รจ con ecografia interna o esterna ?
    Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io sto bene e questo mi fa "pensare"... L'unico sintomo che ho รจ il seno leggermente dolente, ogni tanto piccoli crampi e poi oggi sono narcolettica. Ho dormito praticamente a intervalli di 3 per tutto il giorno. Perรฒ non ho particolari sintomi. Dovrei essere a 5+2! Incrocio tante dita!!!!!*.*
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ๐Ÿ˜‰ รจ normale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male anche io... Delle stilettate all'ovaio tipo e la sensazione che mi stia per arrivare il ciclo
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasquetta ragazze, oggi รจ il. Mio compleanno da neo mamma e sono cosรฌ felice, oggi mi hanno chiesto cosa ho ricevuto come regalo mi รจ scappato un bel sorriso gli ho detto che appena possibile di vedersi glielo farรฒ vedere, ahahah.
    Detto questo giorno 22 ho la prima visita volevo chiedervi se secondo voi alla. Visita vista la situazione potrร  esserci mio marito? O dovrei andare da sola?
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Lunedรฌ dell'Angelo a tutte.
    Quale app avete installato per seguire la gravidanza di settimana in settimana?
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi ho una nausea tremenda e un gran male alla testa!! Se va avanti cosรฌ fino al terzo mese non ci arrivo ๐Ÿ˜• perรฒ mi rincuora pensare che se ho i sintomi tutto procede! Speriamoโ˜˜๏ธ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร , poi รจ la mia prima gravidanza e quindi paranoie a mille ti pare! Speriamo mi trova un buchetto
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare domani, magari trova un posticino prima.
    Devono capirci, siamo allโ€™inizio siamo piene di paranoie e magari veniamo da qualche brutta esperienza...
    Confido nel buon cuore dei ginecologi ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti le volevo scrivere per sapere se mi poteva vedere prima perchรฉ una settimana ancora non riesco ad aspettarla! Sto sempre al bagno a controllare che sia tutto apposto
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non ha fatto ripetere le beta, vado domani per un primo controllo ma sono a 5+3 mi vuole vedere piรน che altro per i dolori che ho avuto.. speriamo bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho dolorini ai reni e ho delle stilettate all'utero. Un'ansia terribile. La mia gine per lla situazione mi ha detto di non ripetere le beta ma andare diretta da lei il
    20 aprile.. Sono di 6+2
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cosรฌ da stamattina... al lato destro ๐Ÿ˜ฐ
    Unโ€™ansia terribile!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi ho l ansia a mille ho dolori hai reni anche voi?? Nn so che pensare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre a vermi giร  gonfia non ho sintomi.. q
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ probabilmente un 'applicazione ti calcola la settimana in corso, mentre l' altra app ti calcola la settimana conclusa. Puoi decidere tu penso come tenere il conto. Anche a me flo dice che sono 7 +1 ma perchรฉ conta la settimana in corso. Gravidanza + dice che sono alla 6 +0 perchรฉ tiene il conto delle settimane concluse. Ragazze io nn so se preoccuparmi perchรฉ รจ da due giorni che sto bene. Si puรฒ andare in paranoia per nulla? Eh si che sono sempre stata una persona positiva... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero....grazie per il vostro conforto...domani sarรฒ piรน tranquillaโค

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo domani vi aggiorno...speriamo bene ragazze๐Ÿ€

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla importante รจ che non sono troppo e che non รจ rosso vivo.. Puรฒ essere come detto giร  sangue vecchio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione