Davvero? Speriamo non sia nulla,dopo l' as la mia mente viaggia sempre a mille.....non starรฒ tranquilla fino a che la ginecologa mi visita...domani mattina chiamo e mi faccio dare appuntamento...๐
Si รจ marroncino,giusto una scia...tipo se mi pulisco cosi senza aver fatto pipi la carta รจ pulita...perรฒ ho paura...domani vado a farmi visitare dalla ginecologa e vediamo...speriamo bene sono tanto spaventata
Visualizza messaggio citato
So che mantenere la calma non รจ facile.. ma una mia amica le ha avute per 4 mesi e ora nel sesto succede ancora ogni tanto..
Si la dottoressa mi ha detto che per tel ovviamente non puรฒ fare molto,potrebbero essere perdite da impianto opure no,domani vado in visita e vediamo...non le ho sempre,solo quando vado in bagno e mi pulisco dopo la pipรฌ...sono spaventata๐ฃ
Se รจ mattoncini รจ sangue vecchio. Vedi se fino domani hai ancora mi fu sempre detto che per un due giorni puรฒ essere normale oltre due giorni รจ una cosa da pensare... Stai tranquilla e domani ti fai una visita ma so se non diventa sangue rosso non รจ niente di grave
Ragazze buongiorno....io purtroppo sto in ansia da ieri sera,praticamente andando in bagno mi sono pulita e ho sporcato la carta con una leggera scia scuretta,tipo marroncina e stamattina anche....sono in panico ragazzd,nel tilt totale,giร la mia mente viaggia e pensa al peggio....volevo andare al ps ma mio marito dice di aspettare domani e andare dalla mia ginecologa....ho paura,tantaaa...secondo voi รจ normale?? Piango da ieri๐ข
Ciao ragazze presente pure io โค๏ธ congratulazioni a tutte ๐ผ una domanda: avete anche voi delle fitte come se dovesse venirvi il ciclo? Io sono alla quinta settimana ma domani vado a fare le beta. Che ansiaa
Ciao Valeria, certo che รจ normale. Anche io le ho... E anche io come molte di voi non ho sintomi, e devo aspettare fino al 28 per la prima visita. L'ansia penso sia un po normale ma cerchiamo di stare piรน serene possibile... Un abbraccio a tutte ๐
Il sto in ansia tutto il gg se nn sento dolori ho paura che nn sta procedendo bene...se ho dolori mi viene l ansia perchรฉ penso che sta succedendo qualcosa fino quando nn ripeto le beta sto in ansia e le devo ripetere giovedรฌ...
Ragazze ma รจ normale se non passano i 3 mesi si vive di ansia .. poi ne arriveranno altre ma adesso รจ il periodo piรน delicato
Ahahahah io uguale... se non ho dolori penso che non ci sia piรน nulla dentro.. invece appena sento qualche fitta mi blocco perchรฉ ho paura che stia succedendo qualcosa di brutto. Una paranoia continua.
Non lo dire a me.. ho ansia se non ho dolori se arriva il dolore ho piรน ansia ancora queSte perdite pure mi fanno paura ma purtroppo finchรฉ non rifaccio la beta martedรฌ e non vado dal gine per la prima visita non mi do pace!! Giuro che non ero cosรฌ ansiosa non mi riconosco piรน ๐
Si ho letto anche qualcosina su internet, perรฒ sai ogni novitร mette un ansia ๐ pensi sempre che ci sia qualcosa che non va
Tesoro io le tengo continueee ma sono molto liquide tipo acqua.. mi hanno detto che รจ normale e si possono avere anche tutti e 9 mesi e che adesso fanno parte dell impianto! Comunque chiederรฒ al medico perchรฉ a me mettono ansia
Ciao Valeria, รจ normalissimo... quello รจ il progesterone che alimenta queste perdite, servono per evitare che entrino batteri. Tranquillaโ๐
Buona Pasqua ragazze! ๐ธ๐ฃ spero abbiate passato una bella giornata. Volevo farvi una domanda, chi di voi ha perdite bianche? Io oggi mi sono accorta che sono abbastanza consistenti, gli altri giorni non mi ero accorta di nulla. Dite che รจ normale?
Anche io Annalisa, speriamo passi il prima possibile questo momento cosรฌ triste... Facciamoci forza con ciรฒ che ci portiamo dentro... โค Un abbraccio ๐
Ciao ragazze, avete trascorso un serena Pasqua? Io in casa con mio marito, non vedo i miei genitori da un mese... Le giornate sembrano non finire mai, speriamo che passi tutto il prima possibile, non ci resta che aspettare e pregare ๐
๐๐๐ Bellissima idea! Anche noi nn l'abbiamo detto a nessuno, aspettiamo la prima visita!!! Augurissimi di buona Pasqua! ๐
Scusami, non ho fatto in tempo a finire il messaggio, volevo dirti che io non ho sintomi se non pancia gonfia e a volte qualche piccolissimo doloretto... Per il resto anche a me il dolore ai capezzoli era durato tre giorni, e poi sparito... Non ho nausea... Non ho dolori alla schiena... Niente di niente. Solo un po di perdite bianche... Spero non sia niente di grave il fatto di stare bene! ma credo sia solo fortuna... Un abbraccio e stai tranquilla!