Visualizza messaggio citato
Ma che carino che Γ¨ stato π₯°π₯°π₯° Io devo tirare fuori il chiama angeli del mio primo bimbo. Ma lo indosserΓ² forse dopo la prima visita, se non addirittura dopo il terzo mese
Cara non ti preoccupare giΓ subito ho sentito che si possono raddoppiare ogni 2-3 giorni perciΓ² non Γ¨ detto ancora niente. La prima cosa che devi fare e stare tranquilla e ripetere le beta vedi che la tua gine ti visita lo stesso quel giorno. Ho sentito che c'erano delle gravidanze dopo non si raddioppiavano mai le beta e ora hanno un piccolo a casa perciΓ² stai tranquilla perΓ² il stress non ti fa bene ne per te ne per il piccolo/a.
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le prime 2 giorni fa erano 185..
Ciao cara....io anche l'ho fatta l'altro ieri (e anche io vengo da un as) noi abbiamo visto camera e sacco vitellino πππ che emozione..a quanto sei tu? Io 4+3 β€
Ho visto camera gestazionale e anche un embrioncino di 2,6mmβ€οΈπsono contentissimaπla paura dopo l'as di novembre rimane ma voglio essere positiva! Chi ha giΓ fatto la prima visita??πβοΈ
Annalisa io sono incinta di 4 settimane piΓΉ 4 e non sento manco il seno gonfio!! questa cosa mi da ansia perΓ² la beta va bene quindi devo stare calma fino alla visita..
Ho avuto troppe cose che mi hanno segnato, lo so che non puΓ² piovere per sempre, dovrei prenderla piΓΉ alla leggera, ma non riesco. Ti ringrazio per il supporto β€οΈ
Si sui dolori da aborto ti hanno detto bene, ti posso garantire che non sono una passeggiata....poi il fatto che non hai macchie o perdite Γ¨ un segno positivo...aspetta questi giornine martedi corri a ripetere le betaπ
Io anche sia quella che Imamma.. Ho la visita prossima settimana che sarΓ² a 5+6! Speriamo bene sono un poβ in ansia sopratutto per la situazione non ho nemmeno fatto gli esami ..
Ciao ragazze, io non mi sento proprio incinta, a parte il seno gonfio, Γ¨ sparito tutto...Non ho ancora fatto beta e nessun altro test...Secondo voi il progesterone puΓ² mascherare un aborto? So che devo essere forte ma Γ¨ passata una settimana dal positivo e non mi sento felice.
No 2 giorni fa avevo sporcato un poβ la cartigienica con maccchioline marrone chiaro beige. Sono andata ieri in pronto soccorso e il ginecologo mi ha detto che erano residui di sangue vecchio.. mi ha fatto la visita e ha visto che avevo una piaghetta e mi ha detto che non cβera traccia di sangue rosso e di non preoccuparmi.. che quando cβΓ¨ un aborto si avvertono dolori ecc ..
Anche io Anny,ho dolori fortini,anche continui....ho come una sensazione di indolenzimento alla pancia,nella parte bassa,qualche crampetto,mi sento in subbuglio....sono agitata ma non voglio allarmarmi,ho scritto anche un messaggio alla ginecologa,spero Εisponda quanto primaπ