Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, cerca di stare il piรน tranquilla possibile, tu hai la visita come me ( mi sembra il 22 o il 23, giusto?) dobbiamo tenere duro ancora qualche giorno. dai, forza๐ช๐ช๐ช
Ragazze, prima visita fissata per il 28 aprile.. Sembra un'eternitร ! ๐ Oggi il medico di base mi ha fatto le ricette per fare tutti gli esami del caso. Lascio passare Pasqua e poi vado in ambulatorio ospedaliero a faro! Voi quando avete la prima visita?
Dicono sia normale, ma se sono molto forti chiama il ginecologo. Avrei sintomi รจ normale credo sia l'utero che cambia e sicuramente gli ormoni
Io invece al contrario sono molto preoccupata per questi dolori ๐ฅบ Fino a ieri giusto qualche crampo sporadico, invece da ieri ho proprio dolore. Uffi
A me invece i dolori si sono fermati vengono proprio raramente e durano pochissimi, prima questi dolori mi preoccupavano ora invece mi preoccupo di non averli ๐
Io sto uguale a te.. stessa paura! Il seno lo vedo sgonfio e non fa male, poi ho dolori uguali a quelli del ciclo da ieri, pancia, schiena e gambe. Che ansiaaaa! Non vedo lโora di fare la visita la settimana prossima๐๐
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le altre erano di 185 e le ho fatte mercoledรฌ 2 giorni fa.. non so cosa devo fare.. veramente
Mi dispiace che hai vissuto questa esperienza, grazie mille per il sostegno, mi aiutate tantissimo! ๐Ogni tanto mi faccio prendere dalla paura. Ovviamente il 23 vi aggiorno ๐๐คฐ๐ปโค๏ธ
Lucia ciao.....le altre di quanto erano? E quanti giorni fa le hai fatte?...stai tranquilla,magari non sono raddoppiate ma non sono neanche scese....giร รจ una gran cosa....ripetile martedi come ti ha detto la gine..noi siamo qui per qualsiasi cosa๐non sei sola
Bhe cara si,l'aborto comincia cosi,magari con perdite scure,poi rosse piรน vivo e infine il ciclo,che non รฉ un vero e proprio ciclo mestruale ma diciamo un ciclo che pulisce tutto,il mio รจ stato dolorosissimo oltre che traumatico...fortunatamente non ho dovuto fare il raschiamento....poi un'altro segnale sono le beta che scendono...quindi stai tranquilla,non pensare alle cose brutte,rilassati e pensa solo che rientri nelle donne fortunate che non hanno tanti sintomi e disturbi...vedi il lato posotivo๐โค
Grazie mille ๐๐ป Ma nel caso in cui avvenga un aborto dovrei avere perdite? ร sempre cosรฌ?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze oggi beta 198! Cresciute pochissimo.. sto cosรฌ male.. ho sentito la gine e mi ha detto di rifarle martedรฌ.. aiutatemi in questo momento vorrei solo che finisse tutto ..
Io purtroppo so cosa si prova perchรฉ ho avuto un as,e posso assicurarti che nel momento in cui non c'era piรน ho avuto parecchi sintomi,in primis perdite di sangue....quindi se giร quando vai in bagno non vedi tracce giร รจ buon segno....per i sintomi che dici di non sentire รจ normale,non siamo tutte uguali,mia cognata si รจ fatta un trasloco da sola a casa a 8 mesi...stava come un cavallo durante tutta la gravidanza.....quindi non avere sintomi non vuol dire che il fagiolino non ci sia piรน...stai serena e cerca di pensare alle cose belle,vedrai che il 23 arriva presto e ti diranno che va tutto bene๐
Ho paura di andare il 23(data che sembra non arrivare piรน) e scoprire che non c'รจ piรน ๐ Lo so che dovrei essere positiva ma dentro me c'รจ questo terribile dubbio, non so se รจ capitato anche a voi. In piรน non sento piรน dolore al seno e le vedo pure piรน sgonfie. Sto cercando di non pensarci ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Stai tranquilla vedrai che andrร tutto bene,anche io non ho ripetuto le beta,ma ho pregato la ginecologa di farmi la visita e cosรฌ mi sono un po' tranquillizzata,abbiamo giร visto sacco vitellino e camera gest....la prossima visita ce l'ho a fine mese๐ speriamo vada tutto bene
Hai detto bene cara,dobbiamo essere positive e credere che ci sia il lieto fine anche per noiโค io le beta le ho fatte due giorni dopo il mio positivo,volevo ripeterle un paio di giorni dopo ma la gine mi ha detto che non serviva....tu segui il consiglio del tuo gine,se ti ha detto di non farle,fai cosi...magari te le farร fare piรน in la...tu quando hai avuto l'ultimo ciclo?
Il 4 marzo ma ho avuto ovulazione il 18, io conto dal 20 per questo ora sono alla quarta settimana. Ho fatto la beta solo all'inizio e non l'ho piรน ripetuta. Il 23 ho la visita e ho tanta paura ๐
Ti ringrazio molto per la risposta, se giร si ha l'ansia.. Dopo un as purtroppo diventa doppia ma hai ragione.. Dobbiamo essere positive! Le beta non le ho ancora fatte.. Il mio ginecologo mi ha detto di non farle.. Non so se sia per il momento che stiamo vivendo nel mondo.. Perchรฉ Nell'altra gravidanza il mio ginecologo me le aveva fatte fare
Ciao Alessia, innanzitutto benvenuta tra noi e auguri per la tua gravidanza...anche io ho avuto un as a febbraio ed ora eccomi qui,incinta di nuovo e con mille paure in piรน,i dolori da ciclo sono normali,anche a me sta succedendo,dolori al basso ventre e leggere fitte,ogni volta corro in bagno a controllare....vivo nel terrore nonostante abbia fatto le beta enla prima visita dalla ginecologa,quindi ti capisco benissimo ma posso solo dirti che questa volta andrร bene e non dobbiamo vivere nell'ansia perchรฉ non giova sulla nostra gravidanza๐ quindi ti faccio un grande in bocca al lupo...hai giร fatto le beta?
Ragazze quando mangio mi fa male la pancia, diventa gonfia e dura e sento tirare oltre a sentirmi strapiena qualsiasi cosa mangio ๐คฆ๐ปโโ๏ธ oggi secondo i miei conti sono entrata nella quarta settimana, qualcuna che ha gli stessi sintomi? ร normale?
A me si vede giร la pancia! Sara' perchรฉ normalmente io non ho un filo di ciccia sulla pancia (ma compenso in altre zone) e allora mi si vede un sacco!!! ๐ E comunque si รจ piรน dura! ๐La sera poi mi si gonfia... ๐ณ
Ciao a tutte ragazze!! Io non le aspettavo il 4 aprile.. Poi dopo un paio di giorni di ritardo ho deciso di provare a fare il test e.... Incinta! ๐ฅฐOra perรฒ ho una paura tremenda perchรฉ durante il giorno mi capita di avere sintomi premestruali tipo fastidio alla schiena, mal di pancia.. Ogni volta corro in bagno e per fortuna tutto va bene almeno x ora... Sono un po pessimista lo so.. Ma purtroppo qualche mese fa ho avuto un aborto spontaneo e quindi ora la paura la sento ancora di piรน! Spero siano normali certi sintomi! ๐ค๐ผ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho le stesse sensazioni ๐ Felicitร con la paura insieme. Andrร bene , certamente! Io toccandomi la pancia lo sento piรน dura di prima ... tu ? ๐
Ciao Cri come stai? ๐ Tutto a posto? Cerchiamo di essere positive, proprio perchรฉ l'abbiamo atteso per tanto, sono stra convinta che andrร tutor bene! Ti abbraccio... Ps. I pensieri non mi mollano... Sono felice... Altre volte pensierosa e preoccupata...tipo non vedo l'ora e subito dopo... Cavolo che paura... Penso sia normale vero? Non sono una madre cattiva per questo?
A me capita di notte... Non sono crampi... Ma รจ come se avessi la pancia gonfia...e delle palline dentro... Una sensazione molto strana..... Provo fastidio di notte e la mattina appena sveglia... Ma poi passa tutto! Boh!