Ah si le perdite acquose anche io,infatti vado sempre a controllare perchรฉ ho paura sia sangue...io l'ho scoperto domenica con il test...e poi martedi ho fatto le beta....mentre ieri visita dalla ginecologa che mi ha detto che per ora va tutto bene,si รจ gia vista la camera gestazionale e il sacco vitellino....che emozione๐
Si infatti leggevo proprio di questo henne...non l'ho mai fatto a dire il vero,ma se รฉ l'unica soluzione me la farรฒ andar bene...tu usi qualche marca in particolare?
No purtroppo non รฉ l'odore ma proprio il pericolo delle sostanze chimiche contenute nei colori commerciali...andando a contatto con la cute penetra nella radice e nel cuoio capelluto di conseguenza arriva al bimbo...per questo sconsigliano vivamente,almeno i primi mesi....ti dico che io li ho nero liquirizia...pensa tu come sto....cmq quelli naturali senza ammoniaca o henne' credo vadano bene...ma l'henne ha un procedimento tutto suo,non so se da sola riuscirei๐
Visualizza messaggio citato
No io no!!! Ogni tanto ho qualche fitta all ovaia tipo ciclo e poi ho sempre la sensazione di perdite acquose!! Quando lo hai scoperto?
Ah che bello portiamo lo stesso tempo...io sono piena di sintomi...ho dei dolori al basso ventre,mal di schiena (ci soffro giร di mio perchรฉ ho due erniette) e male al seno....nausea per ora no,solo che la mattina mi alzo affamata...tipo alle 6.30 mi vado a preparare il latte๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Caspita.. ho sempre pensato che il problema era L odore!! Comunque io ho i capelli scuri e purtroppo giร qualche bianco devo trovare una soluzione
Francesca, le tinte all henne vanno benissimo... non tengono tanto come le tinte con ammoniaca, dovresti farla piรน spesso ma almeno รจ un prodotto naturale e non fa danno a nessuno
Anche io ho avuto ultimo ciclo 9 marzo โค๏ธ Hai qualche sintomo perchรฉ io non ci credo ancora !! E non ho nessun sintomo!
Io esattamente come te,4+3...ho avuto ultimo ciclo il 9 marzo e ieri la gine mi ha confermato le settimane...ho fatto le beta martedรฌ e le avevo a 3365 ma non sono paragonabili perchรฉ i range dei valori cambiano da laboratorio a laboratorio....cmq appena le fai girale al tuo ginecologo ti saprร dire lui come sono
No non credo sia un problema di mascherina,ma l'assorbimento del colore nel cuoio capelluto...sono cmq sostanze chimiche che arrivano al bimbo....per questo consigliano quelle naturalimtipo henne' o quelle senza ammoniaca...sono combattuta
Ciao anche io ho bisogno assolutamente di comprare una tinta... penso non succeda niente se compro una che ho sempre usato e indosso la mascherina casomai nel tempo di posa!
Ragazze,una domanda...voi con la tinta come siete messe? Io avrei bisogno di rifarla,ma parrucchieri chiusi e gravidanza...non so se fidarmi di quelle casalinghe,ho letto che si puรฒ usare l'henne' o quelle senza ammoniaca..voi vi fidate?
Non subito prima l'avevo marroncine per 5 giorni ( la ero molto arrabbiata per la mia gine di prima non mi voleva visitare sapendo anche che era la mia prima gravidanza ed ero spaventata) dopo questi 5 giorni sangue rosso. Se si raddoppiano puรฒ stare tranquilla
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi oggi il ginecologo mi ha un poโ tranquillizzata..
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho fatto le beta ieri ed erano 185 e se riesco vado a farle domani e vedo se raddoppiano.. ma avevi perdite di sangue rosso?
Allora miei primi perdite sono avvenuti giร nella 6 settimana ma ancora la non o abortito poi nella 8 settimana iniziavano dolori forti che non potevo piรน stare piรน perdite la ero poi in ospedale per 3 giorni perchรฉ potevo rischiare la mia vita e nel caso necessario mi dovevano operare ma grazie a dio mio corpo c'รจ la fatto da solo e sono riuscita ad avere un aborto turbanico... Comunque non ti preoccupare perchรฉ succede a 1 su 150 donne in gravidanza e si scopre subito io per sfortuna avevo passata 7 gine per questo lo scoprivano alla 8 settimana. In che settiman sei? Ti sei fatta giร le beta prima?
Stai tranquilla Lucia! Riposati e cerca di distrarti. Sono certa che andrร tutto bene!un abbraccio, e buona serata fanciulle. Ho scaricato l'app : sono a 5 +3 ๐
Ciao a tutte ragazze, e benvenute alle nuove ๐ฅฐ๐ฅฐ Leggevo i vostri post... Per quanto riguarda le smagliature fate bene a prevenire, io sono stata una sciocca ed ho la pancia segnata da smagliature ๐ช๐ช๐ช๐ช che sono uscite tutte nell ultimo mese.Per farsi seguire, io ho scelto la stessa ginecologa che mi ha seguita con il primo figlio, ed รจ privata. So a chi rivolgermi quando ho un dubbio. Perรฒ so che anche in ospedale si รจ seguite bene... quella รจ proprio una scelta personale ed economica soprattutto. Luci, mi dispiace per l avventura di oggi, se il dottore ti ha tranquillizzata, stai serena. Ripeti le beta e incrociamo le dita ๐ค๐ค๐ค avrai oculato tardi, e sarai indietro di qualche settimana.
Perchรฉ mio era nel turbo della ovaia sinistra e da me nemmeno si รจ visto qualcosa in po perรฒ avevo dolori forti con perdite e le beta che si raddopiavano ogni 6-7 giorni
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No non ho dolori! 2-3 volte al giorno sento dolorini da ciclo ma lievissimi.. e tanto male al seno e basta.. perchรฉ dici?
Tranquilla devi rifare le beta e vedere se si raddoppiano bene... Hai dolori solo alla parte destra? O ti fa male la panvia se metti un po di pressione?