Visualizza messaggio citato
Ciao, io sto passando piรน tempo possibile stesa perchรฉ ho notato che quando sono stesa non ho dolori ad eccezione di qualche fitta ogni tanto, almeno fino alla visita che chiarirร la situazione, meglio stare a riposo per ora, almeno io cosรฌ sto facendo
Ansia!!!! Stamattina ho passato lโaspirapolvere รจ lavato il pavimento. Ora ho un forte dolore persistente al fianco sinistro nella parte superiore. Mi sto un poโ preoccupando!๐
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesiโ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco... io non ho nemmeno il ritardo per cui forse mi sono illusa meno... fatto sta che mi son detta รจ inutile che mi arrabbio perchรฉ comunque non posso risolvere nulla... di certo la prima cosa che faccio appena finisce tutto รจ andare a fare visita io e mio marito (avevamo prenotato e poi tutto annullato per il virus)... certo se non ti arriva il ciclo forse puoi ancora sperare... prova un altro test se non arrivano e se di solito non hai ritardo. Coraggio e in bocca al lupo ๐ช๐ผ
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No le aspettavo oggi ... e in effetti inizio ad avere macchie marroni subito dopo il test negativo ๐
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao fiore! Sei in ritardo?
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sesi io ancora niente ciclo ma test femometer negativo stamattina ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ speravo tantissimo anchio di far parte di questo gruppo ci tenevo particolarmente.. ora devo cercare di non piangere per tutto il giorno ..๐
Anche a me il seno varia molto durante la giornata! Penso sia normale!
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sempre sentito ragazze che cambiavano spesso sintomi, oppure che da un momento allโaltro non ne avevano piรน.. quindi tranquilla ๐
Buongiorno ragazze! โ๏ธ Premetto che sono un poโ ansiosa ๐ perรฒ questa mattina mi sono svegliata con il seno piรน sgonfio e mi fa meno male, dite che รจ normale che varia? Ho solo un poโ di male alla schiena e basta
Una o due tazze al giorno mi hanno detto che non da problemi! Io ogni tanto bevo anche un caffรจ!! Non bisogna berne in grandi quantitร !!
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio non sapevo! Tรจ verde si puรฒ?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sesi mi dispiace molto ๐spero che tu sia tra le mamme di gennaio allora! Dai! Mai perdere le speranze ๐ช๐ป๐ช๐ป
Mi dispiace tanto speriamo nel prossimo mese๐ชโค๏ธ๐๐
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesiโ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buondรฌ ragazze speravo di far parte di questo gruppo anche perchรฉ con alcune ci siamo scritte nei gruppi precedenti... ma il ciclo stamattina รจ arrivato puntualissimo. Auguri a tutte voi e alle prossime che si aggiungeranno... ๐๐๐
Sรฌ la mia amica erborista me ne prepara una apposta con finocchio malva liquerizia e altre cose perรฒ so che ci sono alcune piante che รจ meglio non bere!chiedi in erboristeria!
L'appuntamento li danno sempre verso la 7 settimana perchรฉ la non solo puรฒ vedere tuo piccolo ma anche suo cuore cone batte. Un appuntamento prima delle 7 settimana danno a chi aveva problemi con una gravidanza precedente per esempio come in un caso di aborto turbanico come nel mio caso... Ora sto riprovando sperando che questo mese riesco di nuovo ma sono in continua controllo per non rischiare
Anche il mio รจ rimasto un po' basito.. Ha detto come mai hai fatto il test cosรฌ presto? Ma che domanda รจ ๐คฃ e mi ha segnato la visita dopo fatto il conto delle settimane.. Quindi tranquilla รจ normale, loro mica hanno la nostra ansia o il nostro desiderio ๐