Visualizza messaggio citato
Che poi se contano 40 settimane dall'ultimo ciclo risulta giusto a novembre me se fanno anche il calcolo del ciclo molto lungo nn lo so ๐คฃ๐คฃ nn vedo l'ora che sia il 14
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si dai prova domani mattina! Poi facci sapere ๐ค๐ป๐ค๐ป๐
Grazie mille โบ๏ธ comunque se vuoi toglierti ogni dubbio fai un test, io volevo aspettare un poโ di giorni di ritardo ma alla fine non ce lโho fatta! Noi abbiamo smesso di avere rapporti protetti dopo il matrimonio ma liberi, da gennaio invece ho iniziato ad assumere il multicentrum pre mamma e abbiamo iniziato a stare piรน attenti ai giorni fertili mentre questo mese ho utilizzato i test ovulazione clearblue quello avanzato e ci siamo riusciti ๐ฅฐ comunque i mesi precedenti anche io mi concentravo sui sintomi, credevo ci fossero tutti e invece nulla! Questo mese ho avuto delle sensazioni strane e me lo sentivo e cosรฌ รจ stato!! Lo spero tanto anche per te! โค๏ธ
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Augurii โค io non sto prendendo la tb questo mese.. domani mattina vorrei azzardare un test femometer..ho solo questi a casa
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si รฉ strano in effetti! ๐ค
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fiore, io ho avuto dolori da ciclo il giorno del presunto ciclo tanto che pensavo arrivassero da un momento allโaltra e invece avevo solo perdite acquose.. pensa che avevo la temperatura basale scesa in picchiata sotto la cover Line al 14 po ma al 15 po รจ schizzata sopra i 37 e li mi รจ venuto un dubbio e ho fatto il test ๐๐
A me femometer mi dร dpp 11 dicembre..imamma 28 novembre
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria grazie per avermi risposto! Io ho lievi dolori da ciclo, di solito 28esimo giorno o ho giร il ciclo o ho dolori fortissimi e quindi la sicurezza che arriveranno.. piรน che altro ho spilli all'ovaio destro molto simili ai dolorini di ovulazione.. e da qualche giorno non digerisco nulla qualsiasi cosa bevo o mangio,scusate la volgaritร , ma faccio ruttini ogni 15 min per tutto il giorno e per mio marito questo รจ un campanello ๐ poi altra stranezza nessun brufolo da nessuna parte.. sono 14 po..Tantissimi auguri per il tuo positivo ๐๐๐ da quanto cercavi?
Ciao Fiore, io ho iniziato ad avvertire dolori da ciclo appena dopo lโovulazione ed erano sempre piรน forti con lโavvicinarsi della data prevista per lโarrivo del ciclo, infatti credevo stessero per arrivare anche perchรฉ il seno non era poi cosรฌ gonfio. Pensa che talmente erano forti che anche durante la notte mi svegliavo sia per il male al basso ventre che alla schiena nella zona lombare. Il seno ha iniziato a fare male un paio di giorno prima, un male strano, quasi misto a bruciore. Io il test lโho fatto ieri che era il giorno previsto per lโarrivo del ciclo e tutta la giornata ho avuto gli stessi dolori, oggi invece รจ come se fossero scomparsi e gli unici sintomi che ho sono male al seno ( me lo sento esplodere ๐ ) e un poโ di pesantezza allo stomaco verso sera. Ah e di notte mi sveglio in continuazione...non so se dipende dalla gravidanza ๐ te che sintomi hai?
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze qualcuna di voi che l'ha appena scoperto ha avuto i classici dolori da ciclo al basso ventre? Posso ancora sperarci?
Io farรฒ la prima il 10 aprile che sarรฒ a 5+6 le ginecologa visto il precendente as vuole controllare che tutto si sia impiantato bene!!๐โ๏ธ๐ค๐ผ