Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque stai bene?l importante Γ¨ quello..quando farai visita?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Erica! Ci credo che sei sollevata, Γ¨ un buon segno!! Io non ho piΓΉ avuto il coraggio di farle πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...appena arrivati i risultati beta..sono 15857 e martedi erano 2289..sono cosi sollevata.. πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio si cuore Giulia😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Anche tu! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tienimi aggiornata❀❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso meglio. Ho avuto forti nausee e crampi fino alla settimana scorsa. Adesso va molto meglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro ogni bene. Come sta andando come sintomi?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà dicembre. Ma dovendo fare un cesareo programmato probabilmente si anticiperà a fine novembre/inizio dicembre! Vedremo. Per adesso penso un giorno alla volta perché mi hanno detto che sono ad alto rischio. Ogni giorno che passa è una conquista! 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Il bello di questo gruppo Γ¨ che ci sosteniamo a vicenda! Tienimi aggiornata sulle beta! β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine dicembre finisci il tempo?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! β™₯️ Sono all'ottava settimana🀞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene...grazie giulia ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero felice x te a quale settimana sei?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, sono due! πŸ™ˆ Si Γ¨ scoperto che nella mia famiglia ci sono un sacco di gemelli di cui non ero a conoscenza! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore davvero. Se non erro tu avrai due gemelli o sbaglio?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Il non sapere è la cosa peggiore! Allora ti auguro che adesso che sei più tranquilla passi anche questo malessere così potrai riprendere la ricerca! In bocca al lupo per tutto! 😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e allora vai tranquilla! Falle domani cosΓ¬ ti togli un pensiero! πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che stai bene. Si ho fatto il test ma sono contenta così credimi, perché stavo passando un inferno questi giorni. Ho un malessere generale se non dovessero arrivare farò degli esami per capire da cosa dipende
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte martedi scorso ed erano 2289..dovrei rifarle martedi non mercoledi (ho anche sbagliato fare i conti πŸ™ˆπŸ˜‚) le anticiperei di un giorno.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare la paura! Penso che chiunque si spaventerebbe. Sì infatti marroni sono di sangue vecchio da cui ti stai ripulendo. Ma in ogni caso possono essere anche dei capillari che si rompono visto che la zona è maggiormente stimolata. Oppure mi diceva la mia amica che ha partorito da poco che a lei capitavano delle perdite in prossimità di quando le doveva arrivare il ciclo. Quindi sono cose che posso capitare purtroppo per quanto spiacevoli. Io ti direi di anticipare le beta se ti fa stare più tranquilla! Quando le hai fatte le ultime? Considera che sopra i 1000 ci mettono 3 giorni a raddoppiare!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei dolori li conosco brne quindi x il momento sono tranquilla e mi sono sempre arrivati dopo l inizio di perdite..avevo letto k sangue marrone sta a significare sanque vecchio quindi l ho associato all eco di 4gg fa x quello xk poi rapporti non ne ho piΓΉ avuti e fino al parto non ne avremo piΓΉ..xo ragazze k spavento..sta mattina ho rifatto un clearblue e mi da ancora 3+ ..dovrei ripetere le beta mercoledi ma a questo punto non so se anticiparle a domani..non so k fare
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Immagino lo spavento perΓ² cerca di stare tranquilla. A me la ginecologa ha detto che dopo l'ecografia avrei potuto avere qualche perdita ma di non preoccuparmi. In ogni caso avere qualche perdita Γ¨ normale, devi allarmarti se sono rosso vivo e se hai forti dolori alla pancia!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Guarda, non mi è successo ma capisco bene lo spavento! Io ogni volta che vado in bagno ho il terrore di vedere sangue..comunque ci sono ragazze che hanno avuto perdite per tutta la gravidanza, quindicredo che ogni tanto possa anche essere normale averle, ma che ansia 😭
    Anche io ho perdite bianche ogni tanto e non capisco se sono mie o se sono gli ovuli πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sto bene, grazie! 😘 Tu come stai? Ho letto che hai fatto il test stamattina. Mi dispiace molto! PerΓ² non ti scoraggiare! Vedrai che prima o poi avrai anche tu questa gioia! Devi cercare di stare piΓΉ tranquilla e pensare che problemi non ce ne sono quindi Γ¨ solo questione di tempo! πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ieri sera ho perso vent anni di vita..sono andata in bagno e nel pulirmi ho trovato la carta igienica leggermente sporca di martoncino mista a muco o a residui di ovuli (io metto due ovuli al gg e ho praticamente sempre delle perdite bianche k certe volte don convinta siano residui di ovuli mentre altre non capisco se sono perdite mie) comunque sono andata in panico. Questa mattina invece sembra non abbia piΓΉ nulla..ho fatto gli incubi tutta la notte k lo perdevo e partiva l emorraggia e quando mi sono svegliata ho fatto un sospiro di sollievo e ho detto cci sei ancora..io ho assocciato questa perditina al fatto k l altro gg ho fatto ecografia..ero giΓ  pronta ad andare in ps ma poi ho detto fermati un attimo e non pensare al peggio...continuo dirmi eh no tre su tre non puΓ³ succedere e cerco di non pensarci..a voi Γ¨ successo qualcosa di simile e poi non era nulla o non avete mai avuto perdite?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Γ¨ partito il messaggio senza che lo finissi πŸ™ˆπŸ˜…) cmq tra venerdΓ¬ e lunedΓ¬ della prox settimana ecografia! πŸŽ‰ Io l'ho detto alla mia migliore amica, mia sorella e alla mamma, ma solo perchΓ© sanno che mi sono sottoposta a ICSI percui monitorano con me gli sviluppi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io sono a 5+3 e pure io per il momento solo doloretti alle ovaie e tanto sonno! πŸ˜… Ho giΓ  fatto due volte le beta e mercoledΓ¬ prox devo ripeterle per la terza volta e poi ecografia tra v
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come stai?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, grazie! 😘 Ti capisco benissimo! Questa prima fase è la più dura e finché non si fa l'ecografia è davvero difficile essere tranquille!
    Noi lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e fratelli e sorelle dopo la prima ecografia perchΓ© la gioia era incontenibile! Avremmo voluto aspettare un po' di piΓΉ ma alla fine non abbiamo resistito! Agli altri lo diremo alla fine del primo trimestre o in ogni caso dopo l'esito della villocentesi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 6+0 e pure io sintomi pochi..ogni tanto qualche doloretto alle ovaie, nausee passeggere molto blande e non tutti i giorni e taaaaanto sonno! Io devo ancora aspettare 10 giorni per fare la prima visita, credo sarΓ² una delle ultime ma nel frattempo gioisco delle vostre!! πŸ€— complimenti Giulia per la doppietta, immagino che emozione! Non ho fatto beta e quindi non so nemmeno se Γ¨ in evoluzione, come Lavinia anche io mi sento in un limbo e non riesco ancora a gioirne. Voi lo avete giΓ  detto a qualcuno? Noi aspetteremo la prima visita e ci penseremo.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! 😨🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione