Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi alla fine avevamo davvero una settimana di differenza! Io sono a 7+4 e 7+2! Se ripenso a quante paranoie inutili mi sono fatta mi prenderei a schiaffi! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù, che bello ritrovarti! Ho cambiato foto ma eravamo insieme nel gruppo di settembre 2019, sono la mamma di Amelia! Anche io aspetto, termine 10 ottobre!! Speriamo che vada tutto bene come con i primi! Un abbraccio ❀️😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te k sei giΓ  alla nona settimana πŸ˜‚πŸ˜‚ x me i giorni sembrano non passare mai..non vedo l ora di arrivare alla dodicesima sett, entrare nel quarto mese e essere piΓΉ tranquilla..io sono ancora a 5+2 sono a casa in gravidanza a rischio e i giorni sono lunghissimi..mi sono ordinata un puzzle da 1000pz ed Γ¨ appena arrivato almeno mi perso un po via..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, presto!! 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 10 ho la prossima visita e giorno 26 ho il bitest 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍 ora a quando la prossima visita?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 8+3 ed è grande 2 cm e 08 ❀❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giorgia!! Che bello ❀️ Di quanto sei? E quanto Γ¨ β€œgrande”?πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Che bellissima notizia!! Sono tanto felice per te! 😍β™₯️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono appena tornata ho fatto eco e ho sentito il battito ❀❀❀ tutto procede bene il mio fagiolino sta crescendo ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti spero di averlo preso in tempo 😭 lo vorrei giΓ  controllare giusto per vedere se sta scendendo ma lo prendo solo da 13 giorni πŸ˜…
    Meno male che il tuo dosaggio va bene, ❀️🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Il ginecologo che avevo prima era stato categorico che finché non avessi avuto un tsh sotto i 2,5 non avrei dovuto nemmeno provarci perché rischiavo di non riuscire a concepire o di avere un aborto precoce. Infatti avevo paura che si fosse già alzato invece si è modificato di pochissimo e la nuova ginecologa ha detto che al momento va bene così. Purtroppo va controllato spesso, ma come dici tu meglio saperlo prima!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io non riesco a memorizzare tutto di tutte πŸ˜… anche secondo lui infatti Γ¨ dovuto alla gravidanza, ma almeno ce ne accertoamo! Tu quindi eri giΓ  sotto controllo prima. L’importante Γ¨ trovare i problemi prima che sia tardi!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto! Me lo avevi giΓ  detto, scusami! πŸ˜… Sicuramente con la cura migliorerΓ  la situazione. Anche perchΓ© se prima non avevi problemi quasi sicuramente sarΓ  dovuto alla gravidanza. Io invece ho scoperto un ipotiroidismo giΓ  da prima, infatti avevo gli anticorpi molto alti.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, questo forum purtroppo serve anche a questo. Credo che finchΓ¨ non diventeranno rosse non si sblocchi la situazione 😞 io avevo iniziato il processo con perdite rosse non abbondanti, stava iniziando da solo, la prima pillola non so neanche se abbia β€œaiutato” piΓΉ di tanto.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda! Già e dura così, poi stare in ospedale in questo periodo nn mi entusiasma per niente😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info, perché nn ne avevo idea😭😭 io ho delle perditine, nn sempre, ma sono muco striato marroncino. Cmq ieri ho rifatto le beta e si sono praticamente fermate, lunedì erano 2113 e ieri 2230, quindi nn so ogg i che mi dirà!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che forse nel Lazio non serve ricovero? Oggi chiedilo alla tua gine, tra le mille domande.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in ospedale, prima dose presa in ospedale e poi subito a casa e dopo 2 giorni day hospital per l’assunzione delle altre 2. Almeno qui a torino non si puΓ³ in autonomia. Del resto ha senso perchΓ¨ alcune reagiscono peggio e quindi danno da prendere antidolorifici endovena. Io onestamente sono stata male per varie ore ma non cosΓ¬ tanto da volere un antidolorifico (e mi Γ¨ andata bene che ero a casa a fare avanti e indietro dal mio bagno). Dovesse mai succedermi di nuovo spero vada esattamente cosΓ¬. Tu hai ancora perdite?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi cmq te l'avrebbero fatta prendere in ospedale? Cioè mi spiego, nn la posso prendere in farmacia e starmene a casa??😣😣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico, la prima volta mi aveva fatto diagnosi di uovo chiaro e mi aveva preso appuntamento per la pastiglia, quindi si usa anche se non c’è embrione. Poi io ero andata per prenderla e dall’eco si era visto l’embrione ed era saltato tutto, ma in prima battuta la mia situazione era come la tua.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, questo mese Γ¨ stato davvero triste per troppe di noi 😞 sto prendendo eutirox, perchΓ¨ appena rimasta incinta ho controllato il tsh ed Γ¨ schizzato da 2.10 che avevo a gennaio a 4.5. Ieri ho fatto una visita con l’endocrinologo che per ora mi ha confermato il dosaggio che mi ha dato la gine e mi ha fatto eco (tutto ok) e esami per gli anticorpi tiroidei, per capire se il tsh si Γ¨ alzato solo per via della gravidanza o se c’è qualche altro problema. Vedremo πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca sempre meno!! Aspetto tue buone notizie che ne abbiamo proprio bisogno in questo gruppo! πŸ€ Hai fatto bene a controllare la tiroide! Ma tu prendi qualcosa per la tiroide?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, visita mercoledi 🀞🏻Bene per la nausea ridotta! Io anche aspetto l’esito di alcuni esami (non beta una volta tanto πŸ˜‚ ho giusto ricontrollato ieri la tiroide)
    Fai una specie di settimana bianca in ospedale πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è già qualcosa! La visita è mercoledì, giusto?
    A me tutto bene, sono a riposo. A parte qualche dolore alla pancia ogni tanto niente! Anche la nausea si Γ¨ molto ridotta. Sto aspettando i risultati delle analisi che spero arrivino prima della visita di martedΓ¬ mattina. E intanto lunedΓ¬ devo andare dall'ematologo. Tra un po' mi trasferisco in ospedale! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MacchΓ¨, ogni tanto ma proprio ogni tanto qualche crampetto addominale o all’inguine, ma per il resto nullaπŸ˜… tu? Ti stai riposando?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, come stai? È spuntato qualche sintomo? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco Teresa 😞 che cavolo non è giusto ❀️ Ma sono sicura tornerà questa gioia per te e per le altre ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù! Ti ringrazio molto! 😘
    È veramente triste leggere queste notizie. Non faccio che pensarci e sperare che vada bene per tutte noi. E che presto torni l'arcobaleno per le ragazze che hanno perso i loro piccoli! πŸ€
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie... Ma che Γ¨, entro dopo 2 giorni e succede tutto questo??? Da non credere!!!!
    Abbraccio forte le mamme che hanno scoperto il positivo, le mamme che hanno fatto eco ed Γ¨ andata bene (complimenti a Giulia 😍 bis!!), ma soprattutto abbraccio le mammine che purtroppo non hanno potuto gioire con noi a lungo! ❀ tornate in pista piΓΉ forti di prima, sono certa che presto abbraccerete il vostro positivo ❀ per il resto, Maria, io queste scossette le ho pure, ma le ho avute anche del primo, piuttosto quello che mi sta facendo impazzire stasera, Γ¨ il dolore fortissimo al seno che di mio figlio Luigi non avevo! πŸ™ˆ non posso muovere nemmeno il braccio sinistro! Non posso proprio avvicinarmi al seno che salto in aria! Ma ad ogni modo, ci puΓ² stare! I sintomi in gravidanza sono leciti! Ma vi prego ragazze mie, non auguratevi la nausea perchΓ© Γ¨ davvero terribile! πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ del mio primo bimbo ho perso 7 kg e sono stata malissimo tutti i giorni per 4 mesi! Adesso sto bene 1 giorno si e uno no! Speriamo passino! πŸ₯° baci a tutte! πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, volevo intanto fare gli auguri alle future mamme πŸ’–
    Sbircio questo gruppo da un po’ perchΓ© quando si instaurano rapporti,ci si dΓ  consigli e ci si confronta poi rimane comunque la costanza di sentire le persone. Anche se a me non Γ¨ andata a prescindere e alcune di voi sono rimaste in dolce attesa. Mi dispiace tantissimo...davvero tanto per Teresa, per Sabrina e per Chiara che doveva anche convolare a nozze...😞
    Mi dispiace tanto perchΓ© quando il positivo viene condiviso Γ¨ una gioia immensa e altrettanto quando succedono cose tristi come perderlo Γ¨ una sofferenza immane anche per noi che abbiamo un po’ vissuto questa cosa insieme.Ancora oggi c’è il discorso ignorante di dire : vabe ma meglio ora che dopo...! Ma tanto non era nemmeno formato. Non c’è cosa piΓΉ ignorante di queste frasi.GiΓ  solo vedere l’inizio di una vita quella È VITA. E per chi inizia ad avere questo piccolo esserino dentro di se non Γ¨ solo un puntino...È VITA. È GIΓ€ FIGLIO.Spero ragazze con tutto il cuore che avrete piΓΉ avanti la serenitΓ  e la forza di riprovarci ancora. Immagino la distruzione, il senso di vuoto..ma non fermatevi. Sappiate che voi siete giΓ  delle splendide mamme.. Lo siete ancor prima di avere il vostro bambino dentro di voi. Siete delle mamme guerriere e delle donne forti e spero con tutto il cuore che questo buio che state attraversando oggi sia la luce domani per ricominciare. Vi abbraccio fortissimo...❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione