Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teresa mi dispiace tantissimoπŸ’” nn ho tante parole nemmeno per te e per questo scusami veramente! Cerchiamo di trovare conforto tra di noi, quando vuoi sono qua❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non ho parole veramente, ma ti sono tanto vicina perché sai bene che da un mese a questa parte sto passando la stessa! Ci ritroveremo e sara più bello vedrai❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio e spero che presto tu possa riprovare questa gioia. In bocca al lupo per tutto! πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa non ti so dire quanto mi dispiace. Non posso nemmeno immaginare come ti senti ma ti abbraccio forte! Adesso piangi il tuo piccolo e datti il tempo per superare questa tragedia. Ripartirai piΓΉ forte di prima ma adesso ci vuole tempo. Se hai bisogno sono qua! β™₯️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, anche io purtoppo questa mattina ho scoperto che il mio puntino sta andando via. Le beta sono scese quasi del tutto e le perdite invece sono sempre piΓΉ grandi. Oggi dovevo sposarmi ma a causa del covid ho dovuto rimandare, ma senz altro questo giorno sarΓ  difficile da dimenticare. Nonostante sia durata pochissimo per me, vedere quel positivo, Γ¨ stata la gioia piΓΉ grande della mia vita. Si ricomincia πŸ’ͺ🏼 in bocca a lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tere, mi dispiace tantissimo, non avrei mai voluto leggere questo tuo messaggio 😞 un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teresa 😒 non sai quanto mi dispiace...ti sono con tutto il cuore vicina..purtroppo la vita è ingiusta..sfoga tutto il tuo dispiacere e non tenerti nulla dentro...ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non volevo assolutamente scrivere questo ma come mi sentito il cuoricino del mio piccolo si Γ¨ spento era anche cresciuto da domenica ma nn c Γ¨ l’ha fatta πŸ˜” nn vi dico come mi sento ho anche il mio cuore Γ¨ spezzato.... in bocca a lupo a tutte vi continuerΓ² a leggere per vedere i vostri progressi 😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! β™₯️ È stato sconvolgente ma anche tanto emozionante!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Vedrai che sarà super emozionante! 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazione dany e benvenuta tra le mamme di di dicembre, secondo me sono ottime le beta per la settimana in cui sei ✌🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Raffaella dai che la prossima volta sentirai anche il cuoricino ❀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina sono contenta di questa notizia πŸŽ‰β€οΈ
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, no devo ripeterle tra una settimana, oggi era già il secondo prelievo dal transfer e tra il 7 ed il 10 Maggio ho la prima ecografia 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! Non se ne puó più ☹️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ scritto sull'eco ma non mi ricordo... Comunque ha detto che la settimana prossima si vedrΓ  meglio... Speriamo che da qui a dicembre cambi questa situazione del cavolo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Raffaella!! Che bello già vedere il battito 😍 e quanto è lungo te lo ha detto?
    Purtroppo è un periodaccio per i mariti, anche da me non puó entrare ☹️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi per me prima visita e si è visto un piccolo blobbettino con battito 😍 anche non si è sentito perché ancora è troppo presto.. Infatti secondo l'ecografia sono un po' più indietro e mi vuole rivedere tra una settimana ma avendo io cicli lunghi 35/38 giorni me lo aspettavo dovrei essere a 6+3.. Un po' mi è dispiaciuto che mio marito non ha potuto assistere ma gli ho fatto il video.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Dei doloretti, un po’ di nausea cavolo!! Io cerco di non darlo troppo a vedere πŸ˜‚ non vedo l’ora di fare l’eco 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, grazie!!! Ho letto anche la tua splendida notizia, avrete due meravigliosi doni che bello! Tantissimi auguri!! Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in 2 Lavinia, ogni tanto qualche sintomuccio mi farebbe stare piΓΉ tranquilla, io poi che sono pessimista di natura sono entrata in uno stato d'ansia insopportabile anche per quel santo di mio marito πŸ˜‚ La visita e soprattutto l'eco sono state una manna dal cielo πŸ˜…

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ lo so, siamo tutte uguali in questi momenti πŸ˜‚ speriamo che la settimana passi in frettissima!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Innanzitutto auguri! 😍 Il valore è ottimo stai tranquilla! Devi ripeterle tra 2 giorni?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho avuto i tuoi stessi pensieri quindi so bene che non ti tranquillizzi finchΓ© non lo vedrai! Quindi spero solo che questi giorni ti passino il prima possibile! E vedrai che andrΓ  tutto bene! β™₯️
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, questo mese mi sono sottoposta a PMA e sembra essere andata bene! Ho fatto oggi le Beta dopo 17 GG dal transfer per cui dovrei essere a 4s+6g e come valore sono a 2151 mUi/ml la ginecologa mi deve ancora chiamare, ma mi sembra vada bene... Che dite? Il termine dovrebbe essere il 30 Dicembre πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono gli aggiornamenti che fanno bene al cuore ❀️❀️ Anche io praticamente zero sintomi, infatti non mi sento incinta per niente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’è πŸ˜… oddio che ansia πŸ˜‚ che belli i tuoi piccolini 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Cristina!! È una splendida notizia! 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stai tranquilla che a 7 settimane si vede tutto! Uno dei miei era a 6+6 ed era già di 1cm!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte ragazze! Ho qualche aggiornamento.. finalmente ieri ho fatto la prima visita con ecografia! Ho visto il fagiolino che sembra stia benissimo con il suo bel cuoricino che batte forte! La ginecologa dice che Γ¨ tutto perfetto, la gravidanza Γ¨ evolutiva, mi sono tolta un gran peso e poi.. Che emozione, finalmente ci credo davvero.. anche perchΓ© sto benissimo e a parte un po' di stanchezza in piΓΉ e qualche piccola fitta non avverto altri disturbi, insomma non mi sento incinta e questo mi creava non poca ansia... Ha anche ri-datato la gravidanza come giΓ  immaginavamo Γ¨ scalata di una settimana.. oggi sono a 7+3 e la DPP 12.12.2021 πŸ’™πŸ’—

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi sento in stand by. Spero tanto di vedere tutto, sarΓ³ a 6+5, se c’è deve vedersi per forza!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco Lavinia!! Io fino a ieri mi sentivo ibernata. In attesa da un secolo! Purtroppo finchΓ© non vedi l'embrione e il battito Γ¨ difficile anche solo crederci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione