Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ, era tipo 9mm. In effetti senza embrione non so se la danno, ma io credo si possa, la sacca comunque deve uscire, e la pillola serve a far venire delle contrazioni allโ€™utero. Perรณ non ci giurerei ecco.
    A me avevano chiesto il gruppo sanguigno infatti, ma io ero + e quindi non cโ€™erano problemi.
    Sfruttala piรน che puoi!!
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok attendiamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary, si vediamo cosa mi dice domani. Cmq oggi ho rifatto le beta, magari stanno scendendo e tra poco arriverร ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, ma nel tuo caso L embrione si era formato giusto? Scusami se sono indelicata๐Ÿ˜ vediamo domani che mi dice, devo farle un Po di domande.. perchรฉ io sono anche rh negativa e ho letto che in alcuni per sicurezza fanno fare anche immuno profilassi๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mi devo far segnare la vitamina d e poi volevo anche un integratore piรน completo, vabbรจ domani la sfruttero fino all' ultimo๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso la prima pastiglia e dopo 2 giorni avevo il ricovero per lโ€™espulsione vera e propria con altre 2 pastiglie. Ma a me era andata โ€œbeneโ€ che nella notte della prima pastiglia ho fatto tutto a casa. Il giorno del ricovero ho detto che ero abbastanza certa di aver fatto tutto e mi han dato ugualmente le pastiglie per pulirmi meglio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto leggere queste notizie. Vi sono vicina, purtroppo so cosa significhi... se puรฒ aiutare dopo la biochimica ho ricominciato subito (non ho fatto visite nรฉ beta) e sono rimasta incinta il mese successivo, con il raschiamento ho aspettato tre cicli e quando ho ricominciato di nuovo incinta al primo colpo. Sarรฒ stata fortunata, ma era per dirvi che puรฒ succedere e quindi appena ve la sentite tornate in pista alla ricerca del vostro puntino. Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo leggendo anche Lavinia cosa aveva scritto.... ๐Ÿ˜Šinfatti dovrebbero al massimo darti una pillola che ti fa arrivare il ciclo... non il raschiamento! anche a me avevano detto cosรฌ poi comunque a me รจ arrivato il ciclo.... ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Per qualsiasi cosa noi siamo qui!! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry ma non credo proprio che ti faranno raschiamento!! Vedrai che arriverร  il ciclo Non preoccuparti โค๏ธMamma mia ste ginecologhe..... non si meritano neanke di essere pagate!
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara Ho letto ora mi dispiace tanto, volevo dire che non doveva andare๐Ÿ˜” Ti abbraccio fortissimo e mi raccomando piรน forte di prima.... Ricorda puรฒ capitareโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, Mi dispiace tantissimo cavolo ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” non c sono parole... X 2 volta ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ t abbraccio forteโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora la sett prossima vado a rifare le beta per sicurezza e poi si ricomincia!! Grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, varia da medico a medico...a me anche รจ stato consigliato dalla mia ginecologa di aspettare 3 mesi,mentre in ospedale mi hanno detto che potevo ripartire subito.
    Io ho fatto tutto da sola,ed il ciclo mi รจ arrivato puntualissimo.
    Mi sono solo accertata che le beta si azzerassero e ho fatto delle analisi del sangue poi sono ripartita alla ricerca del mio ๐ŸŒˆ senza aspettare..โ™ก.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa Chiara Sabri sono con voi con il mio pensiero,sono cose che nn dovrebbero accadere ๐Ÿ˜ž Vi abbraccio fortissimo.
    Forza โฃ

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica! Veramente, le tue parole sono sempre di grande conforto!โคโคโคโคโค
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti pareri contrastanti in questo..se riesci a ripulirti da sola teoricamente puoi ricominciare subito (xo dovrai tenere sotto controllo le beta k si azzerino) se subirai il raschiamento invece dovrai aspettare i 40 gg e poi cรจ k dice k si puรณ provare subito (a me diedero questa versione in ospedale) e k invece dice di aspettare tre mesi k il corpo si riassesti..xo davvero dipende dal ginecologo k ti trovi davanti..ognuno ha la sia opinione
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara puoi iniziare subito appena le beta si azzerano e ti finisce il ciclo. Per il progesterone chiederei prima al medico perchรฉ non sempre ce ne รจ bisogno!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ci sono tante persone k fanno il lavoro solo x prendere una busta a fine mese ma non hanno nemmeno la delicatezza e l umanitร  x poterlo fare..quando ebbi l aborto del mio primo angioletto mentre mi portavano in sala operatoria ricordo questa k mentre piangevo mi fa โ€œma cosa diavolo piangiโ€..non ti dico in quel momento come mi son sentita ma il dolore era talmente forte k non avevo le forze x girarmi e tirarle un pugno dritto in faccia..purtroppo ci sono e ci saranno sempre persone k hanno completamente sbagliato lavoro..mi raccomando ragazze non vi abbattete..sarร  dura xk lo sarร  non vi dirรณ il contrario..come ho detto anche a teresa non tenete tutto dentro..sfogatevi e piangete..io se avete bisogno sono qua..vi abbraccio tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia certi medici sono davvero insensibili! Come si puรฒ rivolgere delle parole cosรฌ terribili con ta ta superficialitร . Capisco che loro ne vedranno a centinaia di casi cosรฌ ma per noi resteranno sempre i nostri figli, anche se sono stati con noi solo pochi giorni! Certe volte penso sia meglio tacere se non si ha un briciolo di empatia e compassione per l'altra persona.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti spero proprio che me la dia domani!! No ma il raschiamento e.proprio un ipotesi remota mi auguro. Tu come avevi risolto?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri, ma non ti ha proposto la pillola ru486? Da me il raschiamento era contemplato solo in caso di un suo non funzionamento. รˆ di certo meno invasivo, e puoi ricominciare subito la ricerca se te la senti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbe non fa niente dai, non ci penso nemmeno piรน a lui ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Ragazze ma appena finirร  questo ciclo posso ricominciare subito? Magari inizio anche con il progesterone dopo lโ€™ovulazione?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delicatezza! Cmq anche io in questi giorni ne ho sentite di tt i tipi! L altro giorno una ginecologa, nn la mia, mi spiegava che se nn avessi "buttato" tutto fuori da sola mi sarebbe toccato un raschiamento quasi insignificante, visto che.. "signora con un camera cosรฌ piccola nn vale proprio la pena!" Ma ci rendiamo conto??๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ ma resta proprio lontano da me๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non ci sono paroleโ€ฆ mi dispiace tantissimo. Purtroppo questa giornata non potrai scordarla, ma davanti a te ce ne sarร  unโ€™altra che ti aiuterร  a renderla piรน sopportabile โค๏ธ Un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Il ginecologo mi ha detto di non fare nessuna visita, mi ha detto โ€˜lo spermatozoo e lโ€™ovulo si sono solo stuzzicati, non puoi nemmeno dire di essere rimasta incintaโ€™ io bho senza parole, lunedรฌ mattina io e mio marito ci abbracciavamo tutto il giorno come scemi e lui mi dice cosรฌ, comunque spero che finisca questa brutta storia anche per te e riprendiamo a combattere insieme, te lo auguro!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... che angoscia... ti abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte... non so cosa dire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, oggi ho rifatto le beta e mi dispiace tanto dirlo ma spero che finalmente stiano scendendo perchรฉ nn ne posso piรน. Domani ho l eco, devo capire piรน che altro un che.modo si concluderร  la cosa๐Ÿ’”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tu novitร ?? Hai ancora qualche speranza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie belle, vi abbraccio fortissimo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa e Chiara le parole non saranno mai abbastanza. Vi mando un abbraccio forte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i messaggi ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione