Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Melissa! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia ๐Ÿคฉ Gemellini โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Tantissimi auguri e andrร  tutto bene
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per i 2 doni meravigliosi โฃ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Giulia!!! Ma anche il medico di base te la fa!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sรฌ. Progesterone sia in fiale che in ovuli. C'รจ un piccolo distacco e poi sono a rischio per tutti i problemi che ho.. Speriamo che con un po' di riposo vada tutto liscio! Per le siringhe non so proprio come farรฒ anche perchรฉ devo farla intramuscolo! Mi sa che chiamerรฒ un'infermiera.
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhhh Speriamooooโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Madonna veramente ste Beta del cavolo che macello!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜..... Ma adesso ti devi fare anche le punture? Mamma mia come fai?? Che paura!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyyy mi ricordo! E io che mi tormentavo che le mie beta erano piรน basse! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Mi sa che ci metterรฒ un po' per riprendermi! ๐Ÿ™ˆ
    Dai adesso spero di leggere belle notizie anche da parte tua molto presto! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie mille!! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia oh Madonna!!!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธChe bella notizia!!! Io l'avevo detto a Giorgia che ne aveva due ti ricordi????? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Sono veramente felice x te!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Sรฌ!!! immagino che sei sotto shock stai a riposo Mi raccomando Mamma miaaaa๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaaa auguriiiii doppi che meraviglia๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜sono strafelice per voi๐Ÿ˜˜โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti maledette beta! Chi me lo ha fatto fare! Sono stata un mese in ansia e poi vedi che sorpresa! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! Sono ancora sconvolta! Tutto mi aspettavo tranne che questo!!! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Allora il mio ultimo ciclo รจ 3 marzo quindi secondo l'app sarei a 7+6. Invece la ginecologa mi ha datato uno 7+1 e l'altro 6+6! Vedremo tra 10 giorni se conferma questa opinione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ due piccoli tesori ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ che notiziona ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giorgiaaa ho letto che sono 2 auguriiii e complimenti!! E tu che ti preoccupavi per le beta ๐Ÿ˜‚ invece erano perfette!!! Mamma mia 2 cuccioli che emozioni immaginoโคโคโคโคโค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sono fiale intramuscolo. Fortunatamente me ne ha prescritta una a settimana!
    Immagino che tu sia scoraggiata perรฒ magari รจ solo per questo piccolo distacco! Vedrai che giovedรฌ il tuo piccolo รจ lรฌ che ti aspetta! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia tu a che settimana saresti? Mentre per la ginecologa? Ricordo che noi eravamo vicine come data ultimo ciclo, io il 2 marzo
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo lentogest รจ una puntura vero? La devi fare ogni 3 gg? Oramai ne ho lette tante in questo periodo mentre le mie fanno male come punture e le faccio ogni sera... comunque oggi un poโ€™ scoraggiati per delle perdite quindi nn ci resta che aspettare giovedรฌ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaauuu Giulia che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sono qualche giorno indietro. Pare che abbia avuto una doppia ovulazione. Mi vuole rivedere proprio per essere sicura. Cmq mi ha dato progefikk e lentogest, che immagino sia lo stesso! Adesso devo solo capire come farmele! Non mi sono mai fatta una siringa da sola!
    Le beta sono davvero assurde! Le mie erano piรน basse di quelle di Giorgia alle stesse settimane eppure a lei รจ uno solo! Sono davvero inaffidabili. Infatti la ginecologa manco le ha guardate.

Tu come stai?? Va un po' meglio? โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia che meraviglia quindi lโ€™andamento delle beta sono stranissime vabbรจ basta che stanno bene โค๏ธ Anche a te a dato prontogest? Tu pensavi che eri anche indietro con i giorni
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il momento!! In effetti con quelle bellissime beta ci sta che siano due!! Grazie!! Qui speriamo tutte di avere belle notizie, intanto ci godiamo le tue ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indescrivibile! Solo che ci penso mi scendono le lacrime!!! ๐Ÿ˜ Adesso aspetto belle notizie anche da parte tua e di tutte le altre che ancora aspettano la visita!! Vi auguro la stessa gioia! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 2 cuccioli ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ora solo tanto riposo per te! Son troppo contenta, chissร  che emozione โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi! Scusate il ritardo ma sono ancora sotto shock! Ho fatto l'ecografia e.... SONO 2!!!!!!!! E io che mi preoccupavo delle beta! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธComunque sono uno di 1 cm e l'altro di 1,10cm e abbiamo visto il battito di entrambi. Ovviamente รจ una gravidanza ad alto rischio anche per le mie patologie pregresse. Quindi da domani riposo assoluto e ovuli e siringhe di progesterone. Speriamo bene! Sono terrorizzata! Tra una settimana/10 giorni mi vuole rivedere.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone anche le tue maria si sรฌ tranquilla si vedrร  ๐Ÿ˜Š era solo troppo presto la volta scorsa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme pancine... ho rifatto le beta e sono a 700... il 14 erano a 12 e il 16 a 36... oggi le ho fatte visto che in eco non ho visto nulla..... credo che alla prossima eco il mio fagiolino spunterร  ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, ti aspettiamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega ha fatto cosรฌ, di mese in mese e ora รจ in anticipata! Grazie ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche le tue beta sembrano buone... dai speriamo che ti accontenta perchรฉ immagino come ti senta e te lo auguro che vado tt bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha risposto di ripeterle tra un sett..comunque anche x me sembrano buone..sono raddoppiate e questo รจ buon segno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che stanno crescendo bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione