Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, non credo ci sia da preoccuparsi! Sono tutte cose normali da quanto ho letto in giro! E ti dirรฒ meglio andare ogni giorno in bagno che non riuscirci! Certo se poi dovessi avere diarrea รจ un altro discorso e ne parlerei con il medico.
    Per quanto riguarda i dolori alla pancia se sono sporadici รจ normale perchรฉ รจ l'utero che si ingrandisce. Ma anche lรฌ se dovessero essere forti e costanti contatterei la ginecologa!
    Anche io passo da giorni in cui mangerei il mondo ad altri in cui solo l'odore del cibo mi disgusta. L'importante รจ che riesci a mangiare!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erica anche allโ€™inizio ho avuto mal di pancia tipo ciclo poi รจ passato ed รจ rimasto questo mal di pancia tipo come se avessi tanta aria e mi capitava soprattutto dopo aver mangiato comunque piano piano รจ passato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..ho fue domandine x voi.
    Io sono sempre stata abbastanza stitica mentre ora vado in bagno ogni giorno. Anche a voi รจ successa la stessa cosa?sapevo k in gravidanza di solito succede il contrario.
    Seconda cosa. Ogni tanto ho dei dolori di pancia k vanno e k vengono. Non sono attribuibili a dolori da ciclo ma li assocerei piuttosto a dolori tipo da bisogno di andare in bagno. Io sono veramente tanto all inizio e x il momento non ho veramente nessun sintomo. Tranne questo mal di pancia k va e k viene ogni tanto. E un altra cosa. Passo da esser affamata e poi quando รจ ora di cucinare e mettersi in tavola tutta questa fame non ce l ho piรน..mangio x caritร  non faccio di meno xo mi sembra cosi strano
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! ๐Ÿ˜˜ Lavinia alla fine sei andata a fare le beta?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita per te come tutte noi!!! Tienici aggiornate e sono certa che tu sia seguita bene! Il mio messaggio voleva solo essere rassicurante per quanto riguarda la celiachia...un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito! Allora tocca aspettare e basta! โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che lei si aveva visto un puntino che poi vedendo le beta salite bene aveva ipotizzato potesse essere appunto la camera. Ma li per li durante l eco nn ci si era soffermata piu di tanto perchรฉ era veramente minuscola, si era solo concentrata sul fatto che nn avessi dolori dove avrei dovuto averne qualora si fosse trattato di extra. Ma adesso, siccome in ogni caso le beta sono arrivate ad una cifra in cui in eco inizia a vedersi bene, si potrebbe escluderla definitivamente e iniziare a capire cosa nn sta andando bene.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a sfogarti! Chi piรน di noi puรฒ capirti!
    Ma dall'eco dell'altra volta non lo avevano giร  escluso? Scusa forse ricordo male!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi da sempre conforto condividereโค io spero solo si escluda una volta per tutte l extrauterina poi si vedrร ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai aspettiamo domani e vediamo cosa ti dicono!! Immagino che tu sia stanca e in ansia quindi qualsiasi parola รจ inutile! Ti abbraccio e incrocio le dita!! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti farร  unโ€™eco, qualcosa si dovrebbe vedere. Un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavi che noia guarda, la storia infinita. Domani mi vede la sostituta della mia gine, vediamo che esce fuori.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mi dispiace ๐Ÿ˜• magari non รจ detto, piedi per terra ma cerchiamo di essere fiduciose ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oramai credo che si veda la camera ti capisco tu nn sai che settimane sto passando e oramai ogni giorno ho un prelievo ma alla fine arrivo allโ€™ecografia sempre con la paura che nn ci sia piรน niente e invece il piccolino mi sorprende spero che anche per te sia cosรฌ e continua ad entrambe questa gravidanza traumatica โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tere io verammete nn ne posso piรน, ma nn sto qui a dirlo a te purtroppo! Domani mi vede la sostituta della mia gine.. Sempre per escludere questa cavolo di extrauterina visto che cmq i valori sono saliti e adesso in eco si vede di piu.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sicuro nn meno di 2500.. Ma guarda con me i conti nn hanno mai funzionato in questa gravidanza๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che strazio!!! Comunque queste beta sono proprio strane! A molte di noi hanno avuto un inizio davvero anomalo! Perรฒ la penso come la tua ginecologa! L'importante รจ che nell'ecografia si veda l'embrione e il battito!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina anche le mie sono lente eppure ogni volta che faccio lโ€™ecografia vediamo un progresso... nn so cosa hanno le nostre beta ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me le hanno fatte allโ€™ospedale e sono uscite 6300 la dottoressa ha detto io mi fido dellโ€™ecografia dove sentiva anche il battito e poi mi ha detto di ripeterle nel mio laboratorio quindi domani mattina per la mia gioia di nuovo beta ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena si sono celiaca da 13 anni e io ho sempre mangiato senza glutine sono una tipa che nn sgarra mai ma nn so dirti che mi sta capitando, immaginavo che potevo avere dei problemi in gravidanza ( ho un mioma) oppure avevo paura che potevo avere una gravidanza difficile visto le gravidanze di mia mamma e mia cugina (ereditarietร ) ma ora veramente nn ci capisco piรน nulla lโ€™embrione sembra che faccia i suoi progressi ma io ho avuto spesso perdite e le beta crescono in modo anomalo oramai mi sono rassegnata come deve andare andrร 
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa come va? Novitร ? Hai avuto le beta?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri quanti giorni sono passati dalle ultime?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa scusa se mi intrometto...sei celiaca a dieta? Da quanto se si? Io sono celiaca da oramai 12 anni e la celiachia puรฒ provocare sicuramente problemi di impianto perchรฉ non assorbendo tu non assorbe il feto ma solo se mangi glutine (magari perchรฉ prima della diagnosi)...hai fatto i valori delle transglutaminasi da poco?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Sono contenta che sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน o meno a quanto dovevano essere? Mi dispiace....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze vanno di nuovo lente.. sono 1658, la gine e fuori per un corso e ovviamente nn risponde, le solite cose๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia!!emozioni uniche โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho fatto la visita ed รจ stato bellissimo ed emozionante va tutto bene il battito ok mi ha detto che sono a 7+3 ok prossimo venerdรฌ ci vado mi farร  sentire il cuoricino โคโคโคโค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lavinia, un'emozione indescrivibile! โค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท