Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente si sono svegliate!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Ancora non ci credo!! Adesso manca solo la visita martedรฌ! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ma che beta meravigliose ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e bene anche il tsh, avanti tutta!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca!
    Ho visto ora le tue beta, direi ottimo!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, รจ normalissimo! Penso che siamo tutte nella stessa situazione! ๐Ÿ˜‚ Io da quando sono incinta sono diventata ansiosa e paranoica! E non sono mai stata cosรฌ! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Sono anche biologa (non nel campo di malattie infettive, ma da quanto ho studiato mi ricordo abbastanza) e nella mia mente razionale me lo ripeto di stare tranquilla... Ma da quando ho visto quelle due linee rosa la razionalitร  se ne รจ andata dalla mia testa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Laura!!! Che bella notizia! ๐Ÿ˜ Per la rosolia secondo me puoi stare tranquilla perchรฉ se l'altra volta risultava immune รจ altamente improbabile che tu l'abbia presa di nuovo! Anche perchรฉ con cosรฌ pochi mesi di distanza avresti dovuto avere valori piรน alti! Non ti preoccupare, sarร  sicuramente come dice la tua ginecologa!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate le beta! Sono 51mila! Mi hanno veramente sorpresa, sono contenta! Anche il tsh รจ buono perchรฉ รจ a 1,6. รˆ aumentato di pochissimo rispetto all'altra volta che era 1,3. L'unica cosa che mi lascia perplessa รจ che questo laboratorio mi dร  valori piรน bassi rispetto a quelli dell'ospedale. L'altra volta il laboratorio mi dava 1,3 e l'ospedale 2,3 (fatti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro). Cmq rispetto al mese scorso non รจ salito troppo quindi immagino di poter stare serena!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prima visita! Sono nella settima settimana, ho visto un fagiolino di 7mm con lo sfarfallio del cuore! Non riesco nemmeno a descrivere l'emozione!
    L'unica cosa che mi lascia una qualche preoccupazione, anche se la ginecologa รจ tranquilla, รจ per la rosolia.
    Io a novembre avevo fatto esami pre-concezionali e ero positiva a IgG, dovuto al mio vaccino di anni fa, quindi ero molto serena. Ora nel rubeo test mi risultano ancora le mie IgG con valore simile, ma risulta anche una parvenza di IgM (indice di infezione recente), che la ginecologa dice essere per forza un falso positivo (รจ 1.7, quindi appena al limite, perchรฉ sotto 1.2 sei negativa), a maggior ragione che a novembre ero immune. Ora ripeto il test, so di dover stare tranquilla, ma qualche paura c'รจ ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, figurati domandare รจ lecito! ๐Ÿ˜Š Dovevo fare il tsh in ogni caso e mi hanno consigliato di portare anche le beta piรน aggiornate alla ginecologa. Tutto qui. Fosse per me non avrei fatto nemmeno le prime! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia scusa non vorrei sembrarti insolente o poco rispettosa, ma perchรฉ continui a fare le beta? Oramai se non ho capito male sei all'ottava settimana, non ha piรน senso farle.. Stai serena e aspetta la prossima visita โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, so che nn รจ facile aspettare ma adesso รจ l'unica cosa che puoi fare รจ sperare che il tuo piccolino si sia impiantato un pochino piรน tardi! Vedrai che la settimana prossima sarร  cresciutoโคโค
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Mannaggia mi dispiace tanto soprattutto per lo spavento๐Ÿ˜๐Ÿ˜ facci sapereโคโคโค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cinzia, magari si รจ impiantato con calma o hai ovulato piรน tardi ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con teโ˜€๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai solo ovulato tardi ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore!! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia spero che tt questi sacrifici servano a qualcosa si sarร  difficile in casa ma piano piano faremo basta che il piccolino stia bene
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tere in bocca al lupo! Comunque che il bimbo stia meglio รจ una buona notizia, un abbraccioโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo...โค๏ธ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 e il 26 marzo ho avuto delle perdite, convinta che fosse arrivato il ciclo, poi ho iniziato ad avere perdite bianco latte... Speriamo di avere buone notizie giovedรฌ โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa incrocio le dita per te!! ๐Ÿ€ Spero che con i nuovi farmaci andrร  meglio! Tu cerca di stare tranquilla e a riposo! L'importante รจ che la ginecologa dice che il bimbo sta meglio!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cinzia aspettiamo di vedere come va te lo dico io che oramai la dottoressa mi sta visitando ogni settimana e nn so mai cosa aspettarmi... ora riposo per entrambe e speriamo che i nostri cuccioli crescano
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ considera che potrebbe essersi impiantato piรน tardi!! Non perdere le speranze! ๐Ÿ€ Aspetta la prossima eco, magari sei veramente qualche giorno piรน indietro!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io sono venuta allโ€™ospedale stamattina ho visto perdite e mi sono preoccupata ora mi hanno visitato e mi hanno trovato un distacco sto aspettando le beta... la dottoressa ha detto che il bimbo sta meglio rispetto a mercoledรฌ e che parlando con un altro collega ha detto che i miei problemi sono causati dal fatto che sono celiaca e mi dovrebbe cambiare i farmaci. Ora aspetto di capirci meglio e vi aggiorno in bocca a lupo a voi che attendete le beta
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura di aver ovulto prima del 18 marzo perchรฉ il 18 ho fatto un eco di controllo e la dottoressa mi disse che avevo ovulato perchรฉ c'era il corpo luteo bello evidente
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cinzia anche io mi porto 5 giorni indietro ma secondo i miei calcoli tu sei sicura sullโ€™ovulazione?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, ieri ho fatto la prima eco ma non รจ andata come speravo, la gine non si trova con le settimane io dovrei essere a 7+2 e lei si trova a 5+6... Infatti l'embrioncino รจ di soli 3mm... Giovedรฌ prossimo ho la seconda eco per capirci meglio. Intanto la dottoressa mi ha messo a riposo. Speriamo che questa settimana passi in fretta e che vada tutto bene ๐Ÿ™๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puntiamo tutto sulle 16!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtร  la mia gine ha la cognata in qusto laboratorio, e infatti lunedรฌ le aveva chiesto se potevamo averli prima anche senza referto e tutto, alla fine tramite lei mi sono arrivati circa alle 18 ma nn era mai successo!! Sempre verso le 16. Stamattina ho proprio incontrato questa signora e ci siamo diciamo riconosciute, e mi ha messo cmq l urgenza..vediamo un Po!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo puoi chiamare e inventarti che hai la visita dal gine alle 15 e ti servono prima?? Non ci va cosรฌ tamto ad avere i risultati!!
    Tu scrivi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione