Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni casso 19500 รจ nel range ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia lasciamo stare!!! Quindi in realtร  aspetterรฒ e basta.. se nn mi sentite entro stasera significa o che nn sono arrivate o che sono disperata๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ no tranquilla in quel caso scriverei cmq๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda considerando che il range del laboratorio per l'ottava settimana รจ di minimo 18700, ti faccio vedere che le mie saranno 19500! ๐Ÿ˜‚ Meglio riderci su va! Tanto non ci possiamo fare nulla!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 19 รจ cattiveria comunque!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti stupiscono! Certo sono numeri da capogiro!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora considerando 3 raddoppi dovrebbero essere minimo 38720. Diciamo tra 38mila e 70mila (domani sarebbero raddoppiate ancora a minimo 77mila). Ma tu ci credi?? Saranno sicuramente il minimo sindacale! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  dopo le 16, ma l'altra volta mi sono arrivati alle 19..quindi nn saprei!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!! Aiuto!! Dai allora attendiamo i risultati insieme! Incrocio le dita anche per te! ๐Ÿคž๐Ÿผ Per che ora dovresti averli?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri oggi tutte incrociate per te e Giulia!!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio idea ogni 5 minuti ๐Ÿ˜‚ pensa che io ho mandato una mail apposta per avere prova scritta che me li avrebbero dovuti dare in giornata ๐Ÿ˜‚aspettare 3 giorni sarebbe stato da suicidio!
    Ci penso ancora ๐Ÿ˜…
    Oggi che numero ci aspettiamo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiiii no la gine me le ha chieste sperando davvero sia l'ultima volta, le ho fatte stamattina๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io manco le avrei fatte ma visto che devo controllare la tiroide ce le ho messe dentro giusto per vedere come sta andando! Martedรฌ alla visita finalmente saprรฒ come sta andando!
    Tu invece? Quando hai la prossima visita? ๐Ÿ˜ Se non ricordo male hai detto che non le farai piรน le beta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok era che nn mi ricordavo le avessi fatte da cosรฌ tanto. Vedrai che andranno bene!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!!! โ™ฅ๏ธ Dipende da te! Se ti senti abbastanza serena ti direi di farle la settimana prossima almeno ti passi un weekend senza pensieri o delusioni da beta! ๐Ÿ˜‚ Poi se ti fa sentire piรน tranquilla vai domani! Io non ho voluto rischiare che non consegnassero in giornata! Ti immagini ad aspettare 3 giorni il risultato?? Sarei andata a minacciare quelli del laboratorio! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so! Guarda se le avessi fatte domani sarebbero dovute essere 77000! Figuriamoci!! ๐Ÿ˜‚ Comunque le ultime le ho fatte il 12 aprile ed erano 4860,4. Quindi contando ogni 3 giorni dovrebbero esserci stati 3 raddoppi. Domani sarebbero stati 4. Vediamo! Non mi aspetto niente da ste beta! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia siamo tutte incrociate ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐ŸปAnche il mio laboratorio lavora solo mezza giornata il sabato, ma mi hanno detto che le beta le danno in giornata ( forse sanno quanto รจ ansiogeno il risultato ๐Ÿ˜‚). Ora sono indecisa se farle o se aspettare qualche giorno ๐Ÿค”
    Ma oggi penserรณ alle tue!!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lulรน!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia buondi! Ricordati che dopo i 1000 raddoppiano ogni tre giorni eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ sennรฒ andiamo in crisi per niente!! A quanto erano l ultima volta?? E passato un Po giusto??โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Auguri Lulรน per la prima eco!!! Che emozione! ๐Ÿ˜
    Io stamattina ho ripetuto beta (spero per l'ultima volta) e il tsh! Speriamo bene!! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    In realtร  avrei dovuto fare domani le beta per avere 4 raddoppi ma fanno mezza giornata e non avrei ricevuto i risultati fino a lunedรฌ. Avrei passato un weekend di ansia!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze โคโค abbiamo fatto la visita ed รจ andata bene โคโค la mia lenticchia misura 6mm, abbiamo sentito per pochi secondi il suo cuoricino battere! รˆ stato troppo emozionante!! โค adesso vediamo di iniziare gli esami! Speriamo continui a procedere tutto bene โค
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Šva bene farรฒ cosi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia gravidanza a 13 po erano il doppio di quelle di oggi k sono a 15 po..xo comunque ho avuto un aborto a 7+3 quindi il consiglio k ti voglio dare รจ non fasciarti la testa prima del tempo..stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o meno si...vabe cerco di non pensarci..con le altre figlie i valori gia dalle prime beta erano il doppio
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L impianto avviene dal 7 al 10 po..comunque in base ai calcola dal tuo ultimo ciclo di trovi con il range disposto dal laboratorio?
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varia da persona a persona? Io so che ci vogliono 10 giorni ma non penso sia per tutte cosi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non ti fossilizzare su un singolo valore...non vuol dire nulla..poi dipende sempre anche da quando ce stato l impianto..
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico..๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io ne sono la prova ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ la prima gravidanza ebbi un unico rapporto e ovulai quattro gg dopo..
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mai usato test e temperature mi mandano al manicomio..questa รจ il primo tentativo..infatti non me lo aspettavo proprio...la seconda gravidanza ci ho messo quasi 5 anni ๐Ÿ˜ณ e la prima invece subito anche...
    Il fatto degli spermatozoi che vicono fino a 5 giorni mi sembrava piu una leggenda metropolitana..visto e considerato che la mia seconda figlia mi ha fatto penare..ed ero precisa con i rapporti.. mi sa che questa lumachina sarร  un altra femminuccia ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu l ovulazione ti basi dal muco o hai fatto qualche test o misuravi la temperatura?comunque gli spermatozoi possono sopravvivere fino a cinque gg
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri 91 e lโ€™unico rapporto che ho avuto รจ stato a 11 pm..pensavo si fosse anticipata lโ€™ovulazione ma da queste beta..penso proprio di no..i spermatozoi di mio marito hanno resistito fino al 15 pm ๐Ÿ˜… anche se rimango scettica percheโ€™ ho avuto muco dall 8 pm e il 12 ricordo benissimo che ero piu asciutta di un deserto tantโ€™รจ vero che mi eโ€™ venuta anche la cistite..non so che pensare..
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come sono andate le vostre visite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione