Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene… e spero che diventi tutto meno doloroso cavolo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutti ho partorito anche io!!
    Parto naturale Γ¨ nato Marco 3,520 kg x 51 cm giorno 07/12/21πŸ’™
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io ho partorito la notte tra venerdΓ¬ e sabato ed Γ¨ arrivata martedΓ¬. Avevo una paura che non arrivasseπŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ³! Anche se giusto oggi ho comprato il vea!
    3 litri sono follia!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Io anche ragadi e da oggi vea! Ancora niente montata 😫
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, vedrai che andrΓ  meglio. Anche il capezzolo deve abituarsi ad essere smangiucchiato continuamente! πŸ˜‚ Tu appena finisci di allattare fai uscire un po' di colostro o latte e lascialo asciugare sul capezzolo! Per me Γ¨ stato la salvezza! Altro che creme e coppette d'argento!
    Comunque anche a me hanno detto di bere 3 litri ma non ce la faccio proprio! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi giorni faceva male a destra perchΓ© avevo una ragade. Poi ho acquistato il vea spray e lo passavo 3-4 volte al giorno e in qualche giorno Γ¨ andata via e ha smesso di far male.
    Sicuramente comunque quando arriverà la montata il dolore diminuirà drasticamente. È arrivata?😁
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Ora è passato.. Mah avrò dormito storta... Qui la signorina si fa attendere 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffa, a me non Γ¨ capitato! Comunque io non ho neanche avuto i dolori da ciclo preparto, quindi credo sia molto variabile!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me! Ti aggiorno sull’allattamento (vado venerdi)! Io oggi sono riuscita da una parte, ma non avendo latte Γ¨ comunque una sofferenza!
    Ma tu col paracapezzolo non senti male? A me fa un male atroce anche usandolo…

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti questa cosa della cacca mi pare molto comune, perΓ³ volevo capire per quanto fosse considerato normale non farla..
    Anche io ho qualche ragade, che male 😭 col paracapezzoli riesco abbastanza ma fa malissimo lo stesso, ogni tanto arrivo quasi alle lacrime… infatti questa via di fuga dell’artificiale ci voleva proprio. Per l’attaccamento vado venerdi al consultorio, dove c’è proprio un ambulatorio specifico, cosΓ¬ capisco bene cosa c’è che non va. Oggi mi hanno anche detto di bere 3 litri di acqua, non ce la farΓ³ mai 😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Ginevra appena nata Γ¨ stata 2/3 giorni senza fare la cacca. Alla fine l'hanno dovuta stimolare perΓ² poi dopo l'ha sempre fatta da sola. Invece il latte mi Γ¨ arrivato presto perΓ² avevo ragadi su entrambi i capezzoli e non riuscivo ad allattare per niente. Avevo comprato anche i paracapezzoli ma non sono mai riuscita ad usarli! Alla fine ho curato il seno con il mio latte e ho aggiustato l'attaccamento ed Γ¨ andata meglio.
    Datti il tempo di guarire e non farti problemi ad usare l'artificiale. Allattare Γ¨ faticoso, se una sente anche male Γ¨ la fine!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'inizio avevano detto di tenerla un po' sveglia dandole un po' fastidio, toccando piedini ecc.. lei oramai non si addormenta quasi più alla tetta (peccato 🀣)
    Fammi sapere che ti dicono.
    Io appena ritorno ad avere l'auto mi sa che prenoto assolutamente la consulenza, anche se vorrei provare a toglierlo e vedere come va anche senza consulenza ma ho paura che faccia di nuovo un male porco 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, arrivo da 6 ore in ps perchΓ¨ la piccola ieri non faceva che piangere e nonostante l’avessi tenuta attaccata continuamente sembrava sempre non sazia ( io non ho neanche avuto la montata lattea ancora…) e non faceva πŸ’© da tante ore. Al ps pediatrico dopo aver verificato col tiralatte che in effetti usciva poco o niente han detto di attaccarla ogni 2 ore al seno (svegliandola se sta dormendo), farla bere per un po’ e poi darle l’aggiunta di 30 ml di artificiale. E dicono che di notte attaccarla agevola la quantitΓ .
    Che stress 😞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Γ¨ da stamattina che ho dolori intercostal nella parte destra del torace.. A qualcuna Γ¨ capitato? Non penso sia sintomo di travaglio imminente perchΓ© tutti mi hanno detto che devono essere dolori da ciclo ma queste fitte mi tolgono il fiato Γ¨ come se mi prendessero a pugni nelle costole (e non Γ¨ la bimba sono proprio dolori muscolari).
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lavi, in realtΓ  non sto piΓΉ allattando la notte perchΓ© mi sembra che non si sazino.. E stiamo tutta la notte sveglie con la tetta in mano.. PerΓ² forse posso riprovare e nel caso dare una aggiunta.. Anche io leggevo che di notte si produce di piΓΉ..
    A te come sta andando? Anche tu stai avendo problemi?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli, di notte ti han detto di non allattare? Io so che farlo di notte aiuta nella quantitΓ , per qualche sostanza che entra in circolo, ma ne so poco anch’io.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho vinto il paracapezzolo, ma mi fa male quando ciuccia, tipo tantissimi spilli! E poi voglio capire come sapere se ha finitoπŸ˜‚ lei si addormenta sempre!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina sono un po' preoccupata perchΓ© mi sembra di avere meno latte del solito. Di notte non allatto e al mattino mi sveglio sempre con il seno gonfio, tanto che riesco a tirare 80ml da un seno senza alcuna difficoltΓ . Stamattina non solo mi sembra piΓΉ sgonfio ma ho tirato scarsi 50ml. Non Γ¨ che se ne sta giΓ  andando il latte??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: ben arrivate a casa πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che succede? Io anche dovrei fare la consulenza visto che vorrei levare il paracapezzoli ma l'auto mi ha lasciata a piedi 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a casa! Qualche problema con l’allattamento per ora, ma andrΓ³ a capire cosa posso fare! Comunque Γ¨ bello averla a casa 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi come va??
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'importante Γ¨ che vada tutto bene, non vedo l'ora sia la settimana prossima per averlo tra le braccia!! πŸ’™πŸ˜
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l'hanno nemmeno proposta in realtà, mi hanno prospettato direttamente il cesareo e ormai me ne sono fatta una ragione, l'importante che vada tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi consolo di non essere l'unica nella stessa situazione πŸ˜… in ospedale mi hanno fatto sentire un po' in colpa di non volerla fare, ma mia cugina ha avuto una brutta esperienza con taglio cesareo d'urgenza dopo averla fatta... E io piuttosto lo preferisco programmato cosΓ¬ da arrivare consapevole all'operazione piuttosto di essere agitata per l'urgenza.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri alle mamme di dicembre, tra un po' (mamme gennaio) Γ¨ il nostro turno Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dany sono una futura mamma di gennaio, anche il mio Γ¨ messo esattamente come il tuo, ci vogliono stare ancora tanto vicini, nemmeno io ho fatto la manovra e ormai mi sono rassegnata al cesareo che dovrebbe essere subito dopo le feste. Il 23 ho l'ultima visita e mi dirΓ  come procedere....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni lulΓΉ πŸ’™ e benvenuto PaoloπŸ’™πŸ’™ vedrai che piano piano ti riprenderai un abbraccio πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AvrΓ  voluto starti vicino❀ tanti auguri di cuoreπŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina al momento! Ma solo perché l'ho richiesta 😣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffaella πŸ₯° sono sicura che ancora non sia nata perchΓ© non ha il suo nido pronto!! πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione