Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esternamente..ti posso capire benissimo!!! Spero di non soffrire tanto nemmeno io..la cosa che piรน temo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora in attesa scadenza domenica, ma non credo si farร  vedere a breve... Sto fin troppo bene ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessun antidolorifico Giuli, prendevo tachipirina, ma faceva poco e niente! Cosรฌ ho deciso di mettere acqua ossigenata e hyalosilver plus per cicatrizzare! Ho anche capito che l'assorbente mi infastidisce xon lo sfregamento, infatti lo tengo quanto piรน distante possibile! ๐Ÿ˜‘ devo vedere quando passerร ! Che angoscia! Non voglio neppure uscire di casa perchรฉ mi sento a disagio per come cammino e per come mi siedo! ๐Ÿ™„

Vedere i miei bambini insieme รจ qualcosa di meraviglioso! Davvero! โคโค๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ non vedo l'ora di potermi riprendere e riuscire a fare tante foto insieme a loro! Al momento mi sento una scappata di casa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provvedo subito a scrivere alla ginecologa! Grazie Ale โคโคโคโค spero si risolva perchรฉ sto davvero malissimo! Quasi una settimana e ancora non mi siedo ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ mamma mia! La crema l'hai applicata esternamente sulla ferita???
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Vengo qui anchโ€™io a vedere come stanno le mie compagne dicembrine ma qui non si smuove una foglia ๐Ÿ˜‚
    Dici che non cโ€™รจ 2 senza 3?
    Io da neomamma sto benone! Stanchissima ma felice!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Questo gruppo non si anima di nuove nascite! ๐Ÿ˜“ noi ancora in attesa, nutro poche speranze che anticipi visto che entrambe le mie bimbe sono nate con 6 giorni di ritardo, ma la speranza รจ lโ€™ultima a morire! Chi manca ancora? Le neo mamme come stanno?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che hai ancora dolore! Speriamo che passi presto! Intanto stai prendendo antidolorifici? Almeno riesci a riposare un po'!
    Sarร  stato bellissimo vedere i tuoi bimbi insieme! Vedrai che presto riuscirai a goderteli al meglio! ๐Ÿฅฐ
    Per la gelosia, purtroppo รจ normale. Ci vuole solo taaanta pazienza! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luluโ€™ mi sa che devi farti prescrivere qualche farmaco per stringere i capillari!!! Solo cosรฌ ho risolto piu o meno in 10 giorni! Piรน crema proctolyn..mettila in frigo un consiglio! Vedrai passerร ..anche io solo di questo ho paura..le emorroidi sono un incubo..
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! โคโคโค sono felice che sia andata meglio โค comunque le puoi dare al bisogno, non sono medicine, sono goccine a base naturale, ma sono molto molto efficaci! Anche io in effetti non capisco perchรฉ non te le abbia date! ๐Ÿ˜Š le ho usate fino ai 4 mesi, perchรฉ poi (causa reflusso) ho iniziato lo svezzamento ๐Ÿ˜Š con lo svezzamento tutto รจ cambiato e migliorato e pian pjano abbiamo preso ritmi diversi!

Per il resto sto bene, sono energica, ma molto addolorata per tutti i punti che mi hanno dato! In piรน le emorroidi, nonostante la crema, non danno segno di guarigione! Sto morendo! Non riesco a stare nรฉ seduta, nรฉ sdraiata, nรฉ in piedi! Non vedo l'ora di guarire e potermi dedicare per bene ai miei piccoli!
    Riguardo a loro, sono un amore! Il grande lo ha accolto adorabilmente, ma inizia ad avere qualche scatto di gelosia ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, me le segno! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! ๐Ÿ˜˜ Stanotte con il nuovo latte รจ andata molto meglio e anche il mio sembra andare bene. Mi segno il nome perรฒ nel caso dovesse peggiorare di nuovo! Non capisco perchรฉ il pediatra non me ne abbia date!
    Tu per quanto tempo le hai usate?

Per il resto come stai? Come รจ andato l'incontro tra i fratellini? ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli! Io avevo problemi di coliche con il mio primo figlio ๐Ÿ˜‘ dono una tortura! Prova a dare le mylicon, si possono dare tranquillamente ai bambini! E ogni tanto prova a fare qualche massaggio sulla pancia, movimenti circolari che vanno verso il basso! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare colimin che รจ a base di melissa e camomilla e contiene anche fermenti lattici, ideali per l'eliminazione dei gas e regolaritร  intestinali. Oppure dai milicon. Questi vengono dati Sempre ai neonati. Li ho dati anche io al mio.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi siamo alle prese con le coliche invece. Sono due giorni che Ginevra dopo 10 minuti che ha mangiato urla e si dimena per il dolore. Ha tanta aria poverina e non so proprio che fare per aiutarla. Il pediatra mi ha cambiato il latte artificiale ma cmq lei lo prende solo la notte. Il problema ce l'ha anche con il mio latte. Speravo mi desse qualche goccia e invece niente.. Speriamo passi presto questo momento. ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anchโ€™io che mi aiuti! Io sangue no, ma dolore atroce tipo mille spilli a ogni ciucciataโ€ฆ
    Sรฌ, se col vea non risolvo la provo ๐Ÿ‘๐Ÿป
    Tengo duro ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ detto che arrivi subito , c'รจ ancora tempo e speriamo che con la consulente migliori la situazione. Anche il mio attacco era corretti, ma comunque ragadi e sangue a non finire. Spero che con la crema migliori, nel caso ti ho lasciato io nome della mia puoi sempre provare ( anche se spero non serva ) . Tieni duro che comunque si risolve, anche se so che in pieno dolore รจ difficile crederci ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza! Purtroppo lโ€™aggiunta devo dargliela per forza, la bimba ha perso peso ed era disidratata, il poco che ho io non le puรณ bastare (e ancora aspetto la montata). Comunque prima dellโ€™artificiale lโ€™attacco comunque al seno per stimolarlo un poโ€™. Sono dโ€™accordissimo che la prioritร  sia che cresca, non me ne farรณ una malattia se non riuscirรฒ ad allattarla. Il paracapezzolo lโ€™ho intanto tolto a sinistra, a destra ancora no. Comunque fa un male cane ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, per me il primo mese di allattamento รจ stato veramente duro per le ragadi, io urlavo e piangevo sempre. Se posso dirti, nonostante io avessi avuto la montata lattea, comunque non usciva chissร  quanto latte se usavo il tiralatte, l'unico modo per averne tanto era fare riempire il seno. Ma anche adesso, sono 6 mesi che allatto esclusivamente al seno, se tiro il seno pieno si faccio 100/130ml, ma tirando il seno svuotato non esce molto, non perchรฉ non ne abbia ma perchรฉ รจ un tirare diverso. Se posso permettermi, se lo dice la consulente dell'allattamento ok, ma se te lo ha detto infermiera/pediatra in ospedale prendila con le pinze ( l'aggiunta per esempio non aiuta l'avvio dell'allattamento). Quando lo attacchi sul seno, l'altro perde latte? comunque, ricordiamoci che Allattare al seno o artificiale non importa, รจ comunque allattare r soprattutto conta solo che crescano.
    Per quanto riguarda le ragadi , a me ha aiutata una crema che si chiama colostrum crema, mi ha proprio salvata, la mettevo ogni volta che si staccava la bambina, abbondante, e lasciavo il seno scoperto. E poi ho usato il paracapezzolo, alternavo usarlo/ non usarlo e poi sono riuscita a toglierlo dopo un po'.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giorgia
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giorgia ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ buona fortuna a chi ancora deve partorire! Noi siamo a casa e devo dire che pensavo peggio, fanno solo tanto male i punti e le emorroidi (maledette), per il resto sono felicissima perchรฉ sto allattando! Il primo figlio non lo avevo allattato perchรฉ avevo dolore, ragadi, mastiti, non si attaccava! Lui invece si attacca tantissimo e ciuccia! Sembra arrivata la monta! โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 Giorgia ๐Ÿ’™ Marco (7 Dicembre)
    8 Giulia ๐Ÿ’— ๐Ÿ’— Giorgia e Ginevra (22 Novembre)
    12 Cristina ๐Ÿ’— Gaia
    13 Chiara ๐Ÿ’— Flavia (24 Novembre)
    14 Lulรน ๐Ÿ’™ Paolo (11 Dicembre)
    19 Raffaella ๐Ÿ’— Ilaria
    24 Lavinia ๐Ÿ’— Letizia (10 Dicembre)
    25 Paola ๐Ÿ’™ Nicolรฒ
    30 Dany ๐Ÿ’™ Alberto
    30 Alefly ๐Ÿ’™ Giuseppe
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Giorgia!!! Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene!! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giorgia ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Giorgia!!! ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho anche la pelle secca, che non aiuta.. per ora sto mettendo olio vea. Conto tutto sulla consulenza per lโ€™allattamento! Lโ€™attacco in ospedale era giusto in teoria, ma magari a volte invece si รจ attaccata male anche per stanchezza mia. Infatti non vedo lโ€™ora passi il dolore, grazie!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Meli, non vedo lโ€™ora di leggere da te un post simile โค๏ธโค๏ธ Io ti seguo ๐Ÿ€ ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ragadi e perchรฉ probabilmente non si attacca bene... Per il seno io usavo purelan della Medela. Vedrai che appena migliori l attaccamento anche le ragadi passeranno
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non allattando la produzione del Latte rallenta e produce meno latte.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri๐Ÿ˜ benvenuto Marco... Come stai?
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii..a quante settimane hai partorito
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท