Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..le ho avute alla seconda..chissa mo ti faro’ sapere…cosa ti danno?!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In bocca al lupo anche a te! PerchΓ© Γ¨ messo podalico col culetto giΓΉ e le gambe belle distese, ho provato varie tecniche perchΓ¨ si giri tranne la manovra perchΓ© non mi son fidata a farla πŸ˜… ma non Γ¨ servito a nulla, sta bene cosΓ¬ con la testa vicino al mio cuore...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi perseguita da tanto tempo, non riesco piΓΉ a guidare
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ti capisco, Γ¨ molto fastidiosa
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un mega in bocca a lupo dany. Scusa se te lo chiedo, xk devi fare il cesareo?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che pici sarai a casa coccolata dai tuoi boys😊... Io ancora in attesa nessun segno e nessun dolore e meno male che doveva anticipare 😁 lei se ne sta bella al calduccio... O forse non esce perchΓ© ancora ancora non hanno consegnato il lettino? πŸ€”
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a quasi inizio 36 settimane e da un po' soffro di pubalgia. Spesso faccio fatica a camminare, scendere dalla macchina... Anche da sdraiata ho problemi Di movimento. Faccio qualche esercizio di gambe e riesco a ripristinare un po' il movimento e avere meno. Dolore. Lo sento molto in basso con la testa e infatti non sto molto in piedi.
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare a riposo e vedrai che arriverai tranquillamente a 39 settimane!!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca una settimana vedrai che ci arriviamo! Pensiamo positivo!!! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dany la mia paura è se dovesse anticipare, spero almeno di arrivarci😡
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo le 39sett, anche il mio Γ¨ stato stimato grande per le settimane in cui ho fatto l'ultima eco a 36sett. era stimato giΓ  3,3kg per 49cm, ma ho il cesareo programmato per il 22 Dicembre e sarΓ² a 38+6 perchΓ© li fanno solo al mercoledΓ¬ quelli programmati e a una settimana dal termine non prima... Per cui farΓ² Natale in ospedale πŸ˜…...
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho preso la tachipirina ❀ vi abbraccio anche io πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cesareo non prima delle 39 purtroppo a meno ché non nasca spontaneamente da sola, immagino l impegno con due bimbe😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari ti faranno anticipare se è già così grande.
    Io faccio allattamento misto per entrambe, un po' per scelta un po' perchΓ© essendo piccoline devo controllare quanto mangiano.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© ho la placenta previa ( praticamente Γ¨ troppo vicina al collo dell’utero di conseguenza la bambina non passa ) quindi se mi partono le contrazioni del Travaglio Γ¨ un problema, rischio il distacco della placenta ! PerΓ² da previa centrale Γ¨ diventata marginale quindi Γ¨ meno complicata la situazione infatti per questo il dottore mi ha detto che potrebbero posticipare di 1 settimana ..
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto soffrendo molto di pubalgia perchΓ© la testa sta troppo giΓΉ, lei cresce tantissimo Γ¨ 44 cm x 2,326 kg e sono ancora a 32+0'. X il resto Γ¨ tutto nella norma. Le piccole allattano a te?
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo facciano il cesareo programmato di festa piuttosto anticipano... Nell'ospedale dove sono seguita io il cesareo programmato lo fanno solo al mercoledì, infatti siamo già in due in lista per il cesareo il 22. Una curiosità come mai te lo fanno fare a 36 settimane il cesareo?
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Mi basta che non me lo spostino al 24/12 li sarei giusta a 37 settimane ma non mi piace l’idea di partire alla vigilia di Natale πŸ˜…Piuttosto dopo ! Sono sulle spine chissΓ  se mi chiamano !
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai che sei nella fase prodromica! Io avevo iniziato cosΓ¬ 3 giorni prima, ogni sera le avevo per un paio di ore ogni mezz'ora!! 😊 incrocio le dita per te 😍😍😍 ma dei morsi uterini ne vogliamo parlare πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘ morta dal dolore!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo il cesareo a 2 giorni di distanza se ti confermano il 20, il mio Γ¨ programmato per il 22. Spero che la ripresa post cesareo sia veloce πŸ€žπŸ™πŸ€ž
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non la sto usando. Ho sentito pareri discordanti sulla sua utilitΓ  e quindi ho deciso di non prenderla. Appena mi daranno l'ok farΓ² un po' di esercizi per tonificare la pancia.. Al momento credo di avere ancora l'utero ingrossato.
    Le bimbe stanno bene, grazie! Stiamo un po' soffrendo la sera per le coliche, spero che martedì il pediatra mi dia qualcosa.
    Tu come stai? Ho letto che la tua piccola cresce bella grande! Buono così!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere cose positive. Stai usando la fascia post partum? E le piccoline come stanno?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Io non ne prendo mai quindi mi hanno fatto subito effetto! L'alternativa alla tachipirina era il toradol se non sbaglio. Non so se Γ¨ piΓΉ forte o meno come antidolorifico.
    Poi certo dipende anche dalla propria soglia di dolore!
    Comunque adesso sto benissimo, come se non avessi mai avuto l'intervento. La zona della cicatrice Γ¨ ancora un po' gonfia e senza sensibilitΓ  ma niente di insopportabile! Tranquilla che Γ¨ piΓΉ a dirsi che farsi! Anche l'intervento dura pochissimo! Ci vuole di piΓΉ per l'anestesia!
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi hanno fatto firmare per il discorso della trasfusione se dovesse servire ! Ok grazie mille di avermi raccontato la tua esperienza ☺️Crepi il lupo !
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Conoscendo la tua situazione vedrai che faranno il possibile per non crearti problemi.
    In ogni caso saranno pronti con una trasfusione di sangue se dovesse esserci bisogno! PerΓ² cerca di stare il piΓΉ tranquilla possibile e pensa solo che abbraccerai la tua bimba!
    In bocca al lupo! πŸ€πŸ€žπŸΌPs. Io la pancera non l'ho usata e a parte i primi 3 giorni sono stata bene. Certo il gonfiore rimane ma quando mi hanno dimessa camminavo giΓ  spedita e dritta! PerΓ² anche io ho sentito che aiuta, quindi provare non costa nulla! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli mi sento meno pazza se anche tu hai questa sensazione 🀣🀣
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e riprenditi prestoπŸ’•β€
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia, leggere questo mi tranquillizza, con gli antidolorifici i dolori allentano? Ora come ti senti?
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia ! Il mio cesareo Γ¨ un po’ delicato per via della placenta , spero riescano a rimuoverla senza farmi sanguinare troppo ! Mi hanno consigliato la pancera a fascia e l’ho presa .. dicono che aiuta ! Da una parte non vedo l’ora sto contando i giorni🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri LulΓΊ e Lavinia e ben arrivati piccolini!!πŸ₯°
    Per noi sono stati giorni pieni e pian piano stiamo imparando a conoscerci e a prendere i nostri ritmi anche se la notte si dorme ben poco πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti voglio tranquillizzare per il cesareo. È vero che all'inizio si sente più dolore ma ti daranno gli antidolorifici più volte al giorno! Tu non esitare a chiederli se ne senti il bisogno.
    Io per 3 giorni ho preso tachipirina 1000 per 2/3 volte al giorno.
    L'unico consiglio che mi sento di darti Γ¨ di cercare di alzarti il prima possibile.. A me hanno fatto alzare solo il giorno dopo ma ho subito camminato e questo ha accelerato la guarigione. Dai che andrΓ  tutto bene! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LulΓΉ mi dispiace che tu abbia sofferto anche questa volta! Ti danno qualche antidolorifico almeno?
    Dai che presto tornerai a casa e potrete iniziare la vostra nuova vita a 4!
    Vi mando un abbraccio forte! β™₯️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione