Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nataa ❀️❀️Già la amo ❀️❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel vitellino!!!! 😍😍😍😍😍 il mio 2 settimane fa (37s3ttimane) 2.900-3.000, mi disse la dottoressa che potrebbe mettere fino a 500g in 2 settimane! ChissΓ  quanto sarΓ  grande adesso! Vedremo lunedΓ¬ alla visita cosa mi dicono πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica Giuli!!!! Hai fatto bene 🀣🀣🀣🀣🀣 io la prima cosa che mangerΓ² appena partorito, sarΓ  una bella focaccia, con provola e pancetta!!!!! πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† me la sogno la notte porca miseria!!! Ahahahahahah speriamo tu abbia ragione e sia vicino il parto, non sopporto piΓΉ le contrazioni che partono e si bloccano!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale!!!!!devo andare proprio al momento giusto..il 12 novembre era 2,8 kg 😩..è passato un mese ti lascio immaginare
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che forse ci sei!!! Incrocio tanto le dita per te!! β™₯οΈπŸ€
    Per la voglia di dolci vi capisco! Appena tornata dall'ospedale ho passato una settimana ad abbuffarmi di dolci di tutti i tipi! Anche quelli che non mi sono mai piaciuti! Si vede che dovevo recuperare tutte le privazioni della dieta per il diabete! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale!! 😊😊😊😊 anche io Vulva gonfia dal sesto mese, mi disse la ginecologa che Γ¨ il peso del bambino, avendo la testa lΓ¬ πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° adesso Γ¨ davvero irriconoscibile, ma ci sta! Almeno 3 kg saranno sti bimbetti! 🀣🀣🀣 siamo nella stessa situazione, contrazioni contrazioni, ma non sembra non arrivare mai πŸ˜’ per me secondo parto, anche io temo il momento, ma mi sono detta che non mi muovo di casa finchΓ© non arrivo a 5 minuti di intervallo tra una contrazione e l'altra per almeno mezz'ora 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze…io sto a 38 settimane…e la notte non si dorme per niente..contrazioni preparatorie ce ne sono anche se irregolari…e poi scusate ma solo io ho la vulva gonfiaaaa!?!? Mamma mia ieri mi sono depilata per i tamponi che ho fatto stamattina e allo specchio era irriconoscibile..e poi ho dolori muscolari sotto la pancia..chissa’ a me Γ¨ il terzo parto ma Γ¨ sempre come se fosse il primo..non sai mai quando essere sicura di andare in ospedale
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che la voglia di dolci irrefrenabile Γ¨ venuta anche a me in questa settimana????? ChissΓ  se possa essere un segno!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ speriamo per entrambe dai!!! πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ chissΓ  se questi dolorini ci portano presto a qualcosa, speriamo di non portarceli dietro fino alle prossime settimane! Io martedΓ¬ termino, sono a 40, mi auguro di non aspettare ancora a lungo! E dire che a 7 mesi il collo si accorciava e dovevo stare a riposo!!! 🀣🀣🀣 ironia della sorte!!!
    Mamma mia, stai attenta e copriti bene!! Non Γ¨ il momento giusto per ammalarsi πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai che magari si smuove qualcosa❀️ io ho avuto dei dolorini ieri notte ma niente di che mi sa che la cosa sarà lunga in più ho una voglia di dolci assurda cerco di contenermi ma a volte non riesco proprio😁.. Lunedì ho l'ennesimo tampone covid spero che non ci sia coda perché aspettare in macchina al freddo non è proprio il massimo non avrò il covid ma non vorrei la bronchite...
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento per me ragazze!
    Intanto come state???? Io da 3 giorni che tra pomeriggio e sera mi muovono delle belle contrazioni, seguito da dolori alla schiena e dolori da ciclo! Sono dolorosi e distanti circa mezz'ora! Durano fino al mattino, non mi lasciano dormire molto, ma non parte nulla! Sembra piΓΉ che altro una fase prodromica o un falso travaglio! Oggi mi sono alzata con brividi di freddo (termosifoni accesi notte e giorno causa basse temperature) e ho avuto delle belle scariche! (In genere questo Γ¨ perchΓ© il corpo si prepara a svuotarsi in prossimitΓ  al travaglio). Ok, non mi voglio illudere, ma non voglio ancora stare cosΓ¬! 3 giorni di dolori mi stanno stancando e ancora non ho affrontato quelli tosti! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… arriverΓ  mai quel giorno??? Questa settimana mi sta sembrando davvero infinita!!!!!!! LunedΓ¬ ho il primo tracciato, spero si muova qualcosa anche prima πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🀩🀩🀩🀩🀩 speriamo davvero 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso magari è già con la bimba tra le braccia 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che Lavi sia in travaglio o stia partorendo!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi novitΓ ??
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra presto per delle perdite da impianto, ma non lo escludo! Potrebbe essere spotting pre ciclo???? In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io le aspetto per il 17 dicembre, anche se da martedi ho avuto delle perdite strane e ieri e anche oggi di sera sparivano e poi si ripresentano al mattino verso le 11, adesso sto notando che quando mi asciugo il colore sembra piΓΉ marroncino mentre prima era sul rosa/ rosastro. Secondo voi cosa potrebbe significare?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ grazieee
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara ❀ un altro pochino di pazienza! Ci sei quasi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 24 ore in teoria…aspetto le 23 😞
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi stare tutto questo tempo con le membrane rotte??? Non ti inducono?? πŸ€”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MacchΓ¨, β€˜sta pigrona!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità???😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si che ci sono, sono quelle che ti hanno rotto le membrane ❀ dai dai che ci sei, sono sicura che partorirai velocemente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io non le sento ma pare ci siano! Spero anch’io nel β€œda lΓ¬ a poco”!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai buona, il mio primo figlio Γ¨ arrivato con contrazioni che io nemmeno sentivo inizialmente 🀣🀣🀣🀣 sono arrivate all'improvviso alle 2 di notte e da lΓ¬ a poco ho avuto il mio pargolo in braccio! πŸ₯° forza che ci sei!!! Vedrai!!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Dany!!!!! Bellissimo!!!! 😍😍😍😍😍 sono felicissima per te! Forza πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto antibiotico! 😊 puoi tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che ti tengano monitorata! 😊😊😊😊😊 aspettiamo sempre tue notizie ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ho contrazioni non dolorose e di attendere.. ma io mi annoio 🀣 ho fatto solo il tracciato, nessuna visita con qualcuno che mi prospettasse qualcosa. Intanto la piccola se la dorme.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti hanno detto? Ti hanno giΓ  visitata stamattina?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto il prericovero e mi hanno fissato la data del Cesareo al 22/12 per cui Alberto nascerΓ  a 38+6 e farΓ² Natale con lui tra le braccia πŸ’™πŸ˜πŸŽ„ a meno che non si giri all'ultimo πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione