Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore ❀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro β€οΈπŸŽ„β€οΈ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza dai…sempre in attesa mi diano il via x riprovarci con la speranza k tutto vada come deve andare 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😍😍😍😍😍😍 piano piano arriveremo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Da me nessuna novitΓ , salvo che i tamponi streptococco sono risultati negativi πŸ₯³
    Per il resto tutto tace!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te Erica, che in qualche modo sia un natale speciale per tutte!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine come state??? Qualcuno di voi ha novitΓ ???
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica!!! Bentornata! 😍 grazie mille! Stai bene??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine ❀️❀️❀️ Non so se vi ricordate di me…ero parte anch io di questo gruppo ma purtroppo ho dovuto lasciarlo…vi auguro in bocca al lupo..questo Γ¨ un mese magico…un abbraccio forte ad ognuna di voi..e congratulazioni x le nuove nascite… ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore piccolina πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” mi dispiace tanto, ma capisco bene la situazione! πŸ˜”πŸ˜” meglio cosΓ¬ dai, non tutto vien per nuocere! 😊😊😊 l'importante che adesso state bene e che vi stiate riprendendo 😊 speriamo siano parole che si avvereranno le tue ❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Un altro giorno e non avrei avuto bisogno nemmeno dell'induzione! Anche se con il senno di poi Γ¨ stato meglio il cesareo perchΓ© Giorgia era tutta arrotolata con il cordone, lo aveva anche attorno al collo, piccola! πŸ˜”
    Dai sono fiduciosa che il tuo piccolo non ti faccia aspettare ancora a lungo!! 🀞🏼😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, mi dispiace tantissimo! πŸ˜‘ spero si riassesti in fretta e non ti porti ancora problemi!
    Ma dai?! Ti era partito il travaglio!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ capperi perΓ², mancava poco che ti facevi davvero il naturale 🀣🀣🀣🀣 pazzesco!!!! Eppure lo avevi previsto, mi ricordo che lo avevi scritto!!! Ahahahah
    Comunque spero davvero si muova qualcosa, perché sono davvero molto stanca di questi dolorini! 😡 adesso li sto avendo pure, mentre le altre mattine non è successo! 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda paradossalmente in gravidanza ho avuto solo un paio di episodi di mal di schiena! Adesso sto proprio soffrendo! Forse perchΓ© il peso della pancia mi aveva fatto cambiare postura e adesso mi devo riassestare! Spero passi presto perchΓ© Γ¨ davvero invalidante!
    Comunque sono sicura che queste contrazioni stiano facendo qualcosa! Vedrai che anticiperai un pochino! Non ti ho detto che quando sono stata ricoverata, la sera prima del cesareo, stavo veramente male per le contrazioni e l'ostetrica mi ha detto che secondo lei arrivavo a stento alla mattina dopo! Quindi tutto puΓ² essere! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Giulia!!!! 😍😍😍 dopo il parto la sensazione di "leggerezza" Γ¨ magnifica!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ non vedo l'ora di poter dormire a pancia in giΓΉ 🀣🀣🀣🀣🀣🀣 come mai hai ancora mal di schiena??? πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” mi dispiace tanto!!!
    Io ogni sera puntuali contrazioni, mi auguro stiano servendo a qualcosa 🀣🀣🀣 anche perché non sono regolari, ma sono più intense e dolorosine! ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi capisco!! Io da quando ho partorito mi sento rinata (a parte la schiena che mi dΓ  i tormenti)! Potermi muovere senza difficoltΓ  e dolore mi mancava tantissimo!! La pancia Γ¨ bella ma non fa per me!! πŸ˜‚
    Dai che magari tutto cambierΓ  da un momento all'altro e presto avrete i vostri bimbi tra le braccia! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, si spera sempre di migliorare πŸ˜‚ io mi godo la non consapevolezza πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico 13, Santa Lucia (il mio onomastico!) 😍😍😍😍😍 vi auguro si possa realizzare il vostro desiderio di NON partorire venerdì 17!!!! 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, confido nelle tue buone parole! ❀ 🀣🀣🀣🀣 ho detto ieri a mia mamma "il primo parto non sapevo come fosse e ho affrontato il dolore benissimo, sta volta non mi sento proprio prontissima a stare male" 🀣🀣🀣🀣 quindi mi auguro che sia davvero veloce il secondo! Del primo ho impiegato in totale 8 ore, che non sono per niente molte ore, perΓ² spero adesso di impiegarne meno πŸ˜‰πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe il 12 13 o 15...a mio marito basta che non sia venerdΓ¬ 17πŸ˜‚ non Γ¨ particolarmente superstizioso ma per coincidenza in passato di venerdΓ¬ 17 ne sono successe di tutti i colori meglio non rischiare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero di sbrigarmi, voglio conoscerla πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ma i secondi non dovrebbero nascere prima e con travaglio piΓΉ breve? Ti auguro che nasca l’8 come desideri πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Lavi 😊 non lo dire, tutto si muove all'improvviso sai??? Magari tu ti sbrighi prima di me che ho sintomi! 🀣🀣🀣🀣 comunque ti compatisco per la stanchezza e i movimenti limitati! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… penso che siamo tutte sulla stessa barca 🀣🀣🀣 ma magari mi finisse come la tua amica! Del mio primo ho iniziato 1 mese prima (15 agosto) con dpp 18 settembre e alla fine ho partorito il 23 settembre! πŸ˜‘ ho poca fiducia sul fatto che parta tutto prima 🀣🀣🀣🀣 anche se ci spero tanto! Mi piacerebbe partorire giorno 8 πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ! Io nessuna novitΓ , nulla di nulla! Vorrei tanto si smuovesse qualcosa, perchΓ© dormo male e faccio fatica a fare tanti movimenti πŸ˜‚
    Anche una mia amica come te aveva tanti fastidi e qualche contrazione, lei ha partorito con 10 giorni di anticipo! Ma come sappiamo, ogni esperienza Γ¨ a sΓ¨ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io anche prendo eutirox e ho fatto tranquillamente il vaccino per la pertosse. Nessun effetto collaterale se non un lieve fastidio al braccio alla pressione!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Raffaella! 😍😍😍😍 che bello quando arrivano le cose nuove per il bimbo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° comunque gli indurimenti sono contrazioni preparatorie! Questo Γ¨ giΓ  un buon segno, ma non per forza deve essere imminente il parto! E ne so qualcosa con la prima gravidanza πŸ˜… forse per questo sono convinta di arrivare oltre il termine 🀣🀣🀣🀣 per la stanchezza, ti compatisco tanto tanto! Ormai manca poco, dobbiamo tenere duro πŸ₯°
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto ok un po' stanca delle tante visite e tamponi in questi giorni per il resto tutto race non ho grandi avvisaglie di travaglio imminente a parte qualche sporadico indurimento di panza... Abbiamo ritirato il trio e stiamo aspettando che consegnino il lettino oggi...
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno girls! Come state??? Avete novitΓ ? πŸ₯°
    Noi stiamo bene, tranne la sera, partono le contrazioni, partono i dolori da ciclo legati al mal di schiena, ma non sono frequenti e sono un bel po' fastidiose!
    Spero di non arrivare a termine o oltre cosΓ¬, mi sento davvero stanca di tutti questi dolori! πŸ€•
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendo Eutirox e ho fatto il vaccino pertosse a parte un po' di spossatezza il giorno dopo non ho avuto nulla di strano. Stessa cosa per il vaccino anti covid.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Anche io fatto, prendo eutirox! Nessun effetto collaterale 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io prendevo e prendo ancora eutirox e ho fatto il vaccino della pertosse. Nessun effetto collaterale se non un po' di dolore al braccio! Vai serena! Sia il medico che la ginecologa me lo hanno straconsigliato.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, scusate se mi permetto sono una futura mamma di febbraio e ho chiesto anche in altri gruppi ma volevo sentire anche il vostro parere. Qualcuno qui che assume eutirox ha fatto vaccino per la pertosse? Avete avuto controindicazioni o effetti collaterali?
    So che siete a termine quindi vi ringrazio indipendentemente dal fatto se risponderete o meno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sarΓ  una lunga giornata πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!! 😍😍😍 menomale che ci sono loro!!! ❀❀❀❀ facci sapere cosa ti diranno alla visita ovviamente❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione