Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Giulietta! โคโคโค sono sicura che sarai una mamma capace e amorevole! Come tutte i primi tempi farai fatica e ti porrai tante domande, ma vedrai che saranno le tue bimbe a darti le risposte che cerchi e chiarire ogni dubbio che inizialmente avrai! Con il passare dei mesi tutti diventa piรน in sintonia e piรน semplice, gestirai le tue e le loro routine e prenderete un equilibrio! Adesso non crederai a queste mie parole, ma vedrai che sarร  cosรฌ in futuro! Per l'allattamento, se te la senti ad allattare al seno e lo vuoi, fatti aiutare da una ostetrica specializzata, vedrai che riuscirete a farlo partire, altrimenti vai di artificiale! Non farti coinvolgere da chi vuole decidere per te e da chi non capisce il tuo stato d'animo! Ne risentiresti tu e pure le tue bimbe! Ti abbraccio forte forte, riprenditi presto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...ho letto per caso il tuo messaggio...
    Tantissimi auguri..... io sono futura mamma bis di aprile 2022.... non aspetto gemelli...ma da gemella che sono posso dirti che sicuramente con 2 non sarร  facile... ma non puoi immaginare che rapporto bellissimo avranno da grande le tue bimbe...io e mia sorella gemella abbiamo un rapporto indescrivibile.... a me sarebbe piaciuto avere i gemelli... mi piacciono molto... ma sono alla seconda gravidanza non gemellare... ahaahahaahahaha..... in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vuoi sono qui,sono bene come ci si sente con due gemelli ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giulia.. anche io sono mamma di due gemellini di quasi due mesi..dai dai che i primi GG sono duri poi andrร  sempre meglio ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giuliaโค๏ธ datti tempo per guarire e riprenderti nel tuo caso con due cucciole c'รจ il doppio del lavoro da fare per cui fatti aiutare tanto... Sono sicura che sei una splendida mamma.. Un abbraccio a te e le piccole โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia per le tue bimbe, attendevamo un tuo messaggio โค๏ธ mi ricordo quando scoprimmo la gravidanza e poi lo stupore di due camere sicuramente le difficoltร  ci sono e nel tuo caso anche doppie ma piano piano diventerai bravissima con loro ne sono sicura ๐Ÿ’ช๐Ÿป non farti abbattere da queste prime difficoltร  un bacione ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusatemi se sono sparita ma questi primi giorni sono davvero duri! Ieri alle 10.01 e 10.02 sono nate Ginevra e Giorgia! Stanno bene per fortuna! โ™ฅ๏ธ Per il resto tra i dolori del cesareo, l'allattamento che non parte e le bambine che non dormono non vi nego che mi sembra di impazzire. Sono sfinita e mi sento un incapace.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come state? โคโคโค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulietta! Come state?? Hai novitร ?? ๐Ÿฅฐโค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ci siamo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ arrivano le tue pupe!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta onestร  non ci credo proprio! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ il primo figlio l'ho partorito con la pancia alta e il viso non mi si รจ trasformato per niente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ infatti se del primo ero euforica alle loro affermazioni, sta volta ignoro totalmente ahahahahah comunque penso anche io che tu massimo entro la prossima settimana avresti partorito da sola ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    Ormai siamo a termine, entro martedรฌ la 37esima ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! In bocca al lupo anche a te ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo di cuoreโค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio con questa storia della pancia bassa! A me รจ un mese che me lo ripetono e sto ancora qua! Ho superato anche la luna piena! ๐Ÿ˜‚ Anche se un'altra settimana al massimo e avrei partorito naturalmente ne sono convinta!
    Chissร  a te come andrร ! Magari veramente si sta smuovendo qualcosa! Ormai ci sei! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Pazzesco!!! Speriamo che non ti si avvii il travaglio! ๐Ÿ˜… io oggi ho abbastanza dolorini, ma soprattutto mi salgono delle vampate di calore che nemmeno in estate 40 gradi ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ dicono che ho la pancia piรน bassa, ma onestamente io la vedo sempre uguale! E dicono che mi si sono gonfiate le labbra! ๐Ÿ˜‘ grazie gravidanza! Ahahahah tutto sommato va bene perรฒ! Vorrei dormire tanto tanto tanto!
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no faccio tutto il 10/12 che ho il prericovero ..
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi un mese prima saprรฒ tutto, hai fatto giร  il colloquio con l'anestesista?
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ ancora prestino allora .. te la danno circa un mese prima

• Rispondi
  • S
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 06/02 ma sicuramente a fine gennaio mi tocca
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 20/12 sarรฒ a 36+3.. a te?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire ti hanno giร  dato la data per il cesareo?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia, guarda il lato positivo domani conoscerai le piccolineโคโคโค non ho ancora partorito ma ho sentito tanta positivitร  sul cesareo. Tantissimi auguriโคโคโคโคโคโคโค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Io stanotte l'ho passata quasi in bianco tra contrazioni e dolori! Mi sa che hanno deciso che debba provare un po' e un po'! ๐Ÿ˜…
    Comunque grazie davvero per le tue parole. Era quello che avevo bisogno di sentire in questo momento! โ™ฅ๏ธ
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Giuli, tutti i parti sono buoni per i bambini affinchรฉ nascano in salute e siano una salvezza per la mamma โค vedrai che andrร  bene e tu riuscirai a riprenderti quanto prima! Soprattutto fatti aiutare tanto inizialmente se puoi๐Ÿฅฐ ormai manca solo un giorno e le conoscerai โค
    Sai che mi hai talmente tanto condizionata con questa cosa, che stanotte ho sognato di avere un cesareo e una ferita mini di 4 cm??? ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ da morire!!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, meno male che se ne sono accorti!
    Brava, vedi i lati positivi! Aspettiamo le tue pupe ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, bรจ sicuramente I medici avranno valutato pro e contro e deciso per l'opzione piรน sicura per tutti... Certo passare il weekend in ospedale non deve essere piacevole ma la ricompensa รจ dietro l'angolo ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulรน e Lavinia vi rispondo entrambe in questo messaggio.
    In pratica si sono accorti dalle carte del mio vecchio ospedale che ho portato dietro che ho un piccolo aneurisma dietro l'occhio. A me avevano sempre detto che era una sciocchezza e quindi non credevo di doverlo dire. Invece sia l'oculista che il neurochirurgo hanno detto che potrebbe scoppiare con un parto naturale quindi รจ piรน sicuro il cesareo.Spero solo di riuscirmi a rimettere in piedi il prima possibile a questo punto.
    Mi dispiace perchรฉ tutti mi avevano detto che il naturale รจ meglio, anche per il bambino, ma vabbรจ prenderรฒ il lato positivo come dice Lavinia e mi godrรฒ le mie bimbe riposate e rosee! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Giulia, che รจ successo? Comunque se han deciso cosรฌ sarร  sicuramente il modo piรน sicuro per voi, quindi vedi il lato positivo! Certo una rottura stare ricoverata tutto il week end ma lunedi avrai le tue piccole in braccio e saranno belle e non tutte schiacciate dal parto naturale ๐Ÿคฃ si sa che i bimbi nati col cesareo sono piรน belli ala nascita ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiaxe tanto! ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” ma come mai non possono farti partorire naturalmente??? Comunque a prescindere da tutto, vedrai che sarร  comunque un bellissimo parto โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimi aggiornamenti. Niente induzione, mi faranno il cesareo lunedรฌ mattina. Purtroppo non ci sono le condizioni per fare un parto naturale. Mi tocca passare il weekend qui in ospedale. Mi dispiace proprio tanto di non poter fare il naturale ma era troppo rischioso per me. ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai che tra poco avrai le tue bimbe tra le braccia ! A me manca giusto un mese oggi al cesareo non vedo lโ€™ora ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Finalmente alle 12.30 mi hanno chiamato per ricoverarmi. Adesso sto aspettando che i medici mi visitino e mi dicano come intendono procedere! Vi aggiorno! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione