Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuliiii!!!! Come va??? Hai iniziato??πŸ₯°
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio che ci sei quasi... Tra pochissimo avrai le tue bimbe tra le braccia ❀️ io ieri ho fatto elettrocardiogramma martedì ultima visita e devo ancora chiudere la valigia ma mancano pochissime cose (sempre se riesco a chiuderla) 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo 😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipendesse da me li avrei fatti giΓ  da una settimana, ma la ginecologa non vuole farli prima di 37-38 settimane! πŸ˜‘ alla fine durano 30 giorni, avrei potuto benissimo farli a 36 volendo! πŸ˜€πŸ˜€ io ti auguro di cuore si avvii da solo! πŸ₯° non avere paura comunque, non sempre l'induzione fa molto male! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! 😍 Oggi il tempo sembra non passare mai!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Giulia ci sei 😍 monelle in arrivoo
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ I nostri uteri si sono sincronizzati! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Eh sì ti conviene farli, non si sa mai con queste pesti!! Tanto ti valgono 30 giorni i risultati! Meglio togliersi il pensiero! 😊
    Ma guarda io sto pregando che si avvii da solo per non fare l'induzione ma sono sicura che mi stanno illudendo come al solito! 😬
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli sto morendo!!!! Ho appena mandato un messaggio alla mia amica con scritto "sono ricominciate le contrazioni, anche se non ho dolore, ma piΓΉ che altro fastidio".... Tu nel frattempo hai scritto la stessa cosa!! 🀣🀣🀣🀣 mi sto rendendo conto che la tua e la mia gravidanza fino a oggi sono andate di pari passo! πŸ₯° comunque io entro la 37esima martedΓ¬ e aspetto che la ginecologa mi dica quando scendere in ospedale a farli, ma in teoria dovrei entro la settimana entrante! Vedremo cosa mi dice! 😊
    Comunque sarebbe davvero il colmo se ti partisse il travaglio oggi, o domani prima di essere stimolata! 🀣🀣🀣🀣 sarebbe anche una bella fortuna direi! πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che alla fine sarΓ  tutto negativo! β™₯️ Se pure dovesse essere cistite con un po' di antibiotico risolvi subito!
    Quando dovresti fare i tamponi?
    A me oggi sono ricominciate le contrazioni, anche se sono indolori, solo fastidiose. Forse mi sono sforzata troppo oggi. Sai che beffa se mi parte il travaglio oggi con un ricovero programmato per domani? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto il pieno in pratica! πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† mamma mia!! Comunque si, sono d'accordo con la ginecologa, l'importante che urinocoltura sia negativa!
    Sai che questa cosa del tappo l'ho pensata anche io?!
    I fatti le ho scritto proprio di aver iniziato a perdere il tappo (non glielo avevo ancora riferito 🀭)... Sono speranzosa che mi faccia la visita insieme al tampone πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere anche qualche capillare che si Γ¨ rotto e lascia qualche traccia di sangue nelle urine. Soprattutto se stai giΓ  perdendo il tappo. Comunque a me sono sempre usciti proteine, leucociti, batteri, cellule squamose e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta! πŸ˜… Alla fine sempre negativo! Mi diceva la ginecologa che in gravidanza si altera un po' l'equilibrio, l'importante Γ¨ che l'urinocultura sia negativa!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me risulta emoglobina nelle urine, leucociti e un altro valore che non sto proprio ricordando come si chiama! L'emoglobina Γ¨ giΓ  la seconda volta che esce cosΓ¬ πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘ la scorsa volta avevo fatto urinocoltura e antibiogramma e alla fine erano negativi! Boooh! Io credo di avere un po' di cistite! Ma non sono sicura non essendo una ginecologa 🀣🀣🀣 aspetto la sua risposta, vedremo cosa dice! Comunque anche a me in tutta la gravidanza sono uscite un po' alterate, ma adesso sono proprio strane πŸ€”
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! 🀞🏼 No, mi inducono il parto naturale!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza in bocca al lupo πŸ’ͺ🏻Ti faranno il cesareo ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!! Non ci avevo pensato! 😍 Mamma mia non vedo l'ora!

Per le urine ti capisco, a me sono uscite SEMPRE alterate, infatti dopo le prime volte mi sono fatta segnare insieme esame urine e urinocultura con antibiogramma per risparmiare tempo. Ma alla fine sono sempre uscite negative. In gravidanza si sballano sempre i valori. Cosa ti Γ¨ uscito alterato?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulietta ultimo sforzo!!! 😍😍😍😍😍 ormai sei arrivata!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€β€β€β€ sarai la prima mamma del gruppo!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e sono ferma convintissima della mia idea credimi! 🀣🀣🀣 ottimo aver perso il tappo, piΓΉ ne perdi, piΓΉ vuol dire che il collo sta lavorando per appianarsi 😍😍 io oggi ho avuto tante contrazioni, non dolorose, ma molto fastidiose! Per di piΓΉ, non potevo stare in piedi per il dolore al bacino e all'osso sacro, si irradiavano anche alla pancia πŸ˜‘ ho ritirato le analisi e mi risultano le urine alterate! Me la sono tirata! Avevo detto che erano le ultime e invece mi sa che adesso devo andare a fare anche urinocoltura e antibiogramma πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! 🀞🏼 In bocca al lupo anche a te! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia, sta volando il tempo, tra poco tocca anche a me😰😰😰 anche se manca un po di più. In bocca a lupo
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci siamo quasi! Domani ho il tampone e sabato mi ricoverano! 😱😱😱 Ancora non realizzo che manca cosΓ¬ poco e avrΓ² le mie bimbe tra le braccia! Inizia a salire un pochino di ansia! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo veramente! Io ieri ho perso anche un altro pezzettino di tappo e invece oggi niente di niente! NΓ© una contrazione nΓ© niente! πŸ˜… Tu l'avevi detto che saresti arrivata oltre il termine! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia!!! Assurdo sto avendo la stessa impressione!! Di che avevo dolori e varie, adesso sembra tutto stabile! πŸ˜’πŸ˜… mah!!!! Chi ci capisce niente piΓΉ! 🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per te tutto prende forma Raffaella! 😍😍😍😍 è un'emozione unica arrivare a termine!! 😍 a me non sembra vero ancora!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 bene! Almeno non parte il nervosismo pre-parto per mancata nascita anticipata! 🀣🀣🀣 del mio primo figlio mi dicevano che sarebbe nato un pochino prima e alla fine ho superato il termine di 5 giorni! Ero nera! Stanca, accaldata e nervosa a non finire! 🀣🀣🀣🀣🀣 sta volta la sto prendendo davvero alla leggera! Quando vuole arrivare arriva, noi qua siamo! 🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Santi relitti della nostra infanzia!
    Noi abbiamo avuto un problema con i seggiolini per l'auto che ancora non sono arrivati e infatti siamo corsi a procurarci degli ovetti da amici e parenti per arrangiare finchΓ© non arrivano i nuovi! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo dai che ci sei mannaggia sti ospedali che se la prendono comoda ... Sì acquistare da ikea è diventato un impresa anche perché io non ce l'ho vicino... Noi inizialmente volevamo il lettino gonatt ma non era mai disponibile e ragionandoci meglio abbiamo optato per l'altro. Ho la scadenza il 19 dicembre per cui dovrebbe arrivare in tempo ma nel caso ho quello di backup (il mio di 32 anni fa) 😁
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Raffaella! Così finalmente puoi riposare e concentrarti su tutte le cose per la tua bimba!😍
    Anche noi volevamo prendere l'armadio smagora ma Γ¨ esaurito praticamente in quasi tutta Italia! Alla fine ci siamo orientati su altro! PerΓ² quella linea mi piaceva molto! Direi che hai un fine mese bello impegnativo, meglio! Almeno ti passa prima il tempo! Quando avresti la scadenza?
    Qui noia a morire e tutto tace! Da che sembrava dovessi partorire alla 33ima settimana adesso non si muove più nulla! Sto aspettando la chiamata dal reparto per il ricovero che dovrebbe essere tra... 3 GIORNI!!! Spero tanto non mi facciano arrivare alla prossima settimana perché ho i piedi e le caviglie che urlano pietà! 😩
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Come state? Per me domani ultime analisi e ultimo giorno di lavoro πŸ₯³ poi potrΓ² riposare un po' prima del lieto evento... Abbiamo ordinato il lettino (smagora di Ikea) arriverΓ  il 3 dicembre (spero non ritardiπŸ˜‚). Poi il 23 ultima visita, il 29 visita anestesista e il 30 visita ostetrica + tamponiπŸ˜… ancora non mi sembra vero di essere arrivata alla fine di questa avventura, devo dire che la pancia un po' mancherΓ  anche a me 😁
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ce lo metto proprio il pensiero di poter partorire prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2 bimbi piccoli a casa Γ¨ sicuramente dura! Capisco anche la tua indecisione ..Pensaci bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima di sapere che si sia trovato bene! 😍😍 io sono assolutamente pro nido, ho solo paura per il riscontro che avrΓ  una volta nato il fratellino! πŸ€” ma devo valutare bene, perchΓ© penso che con 2 cosΓ¬ piccoli, all'inizio senza aiuti sarΓ  complicato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione