Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero?? Quindi non puoi chiedere l'epidurale? 😱😱😱 Assurdo!
    Dai che ci sei allora!!! Manca pochissimo! 😍β™₯️β™₯️β™₯️ Come sta andando con i dolori?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VorrΓ  dire che crescerΓ  fuori! L'importante Γ¨ che tutti gli organi siano formati! E alla 36ima lo sono! 😊 Aggiornaci domani! πŸ€
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere paura, non è detto che Nasca così piccina ❀ vedrai che magari sta volta andrà meglio! Te lo auguro di cuore ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera te Giuli!! 😰😰😰😰😰immagino il fastidio!!!!
    Io onestamente anche del primo non ho fatto nessuna consulenza, perchΓ© qui non esiste l'anestesia, se non per cesareo! πŸ˜• praticamente non hai scelta! Fantastico!!!!! Hai praticamente finito tu!! 😍😍😍😍 io direi, che prossima settimana, facendo i tamponi ho finito, ma in effetti ho ancora una visita da fare, prima di iniziare i tracciati in ospedale! 😊😊😊 ma ormai sono in dirittura di arrivo! ❀❀❀
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l’ultima eco a 29 settimane ed era 1,2 kg e mi avevano detto che era piΓΉ piccola di qualche giorno.. secondo me Γ¨ giΓ  tanto se arriva ai 2 kg.c’è anche da dire che Io sono minuta di costituzione quindi non posso fare figli cicciotti πŸ˜…vediamo domani sono curiosa
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla perchΓ© ogni bambino Γ¨ a sΓ©! Non Γ¨ detto che avrai di nuovo gli stessi problemi! A 36 settimane secondo me peserΓ  ben piΓΉ di 1kg! Pensa che le mie sono gemelle e a 35 settimane pesavano oltre 2kg l'una!
    Poi 36 settimane non sono affatto poche! Quando hai fatto l'ultima eco? A quanto stava come peso?
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte si dall’altra sono un po’ in ansia perchΓ© il primo figlio Γ¨ nato a 38+3 ed era 2,5 kg.. l’allattamento Γ¨ stato difficile perchΓ© non aveva la forza di succhiare.. ci Γ¨ voluto 1 mese perchΓ© partisse. La bimba me la fanno nascere addirittura 2 settimane prima non arriverΓ  neanche al kg πŸ₯ΊDomani ho l’eco di accrescimento vediamo che mi dice il dottore
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo! Io faccio pochi passi e mi tira la gamba e mi manca il fiato! πŸ˜… Ma intanto le mie pesti non apprezzano che stia seduta o sdraiata e si agitano talmente tanto da farmi venire le contrazioni! πŸ™ˆ
    Bene per le analisi! Ormai ci sei quasi anche tu! Ma devi rifare la consulenza con l'anestesista anche se Γ¨ il secondo? O te la fanno direttamente quando ti ricoverano?
    Io oggi sono di trasfusione e devo ritirare i risultati dell'hiv! E poi finalmente Γ¨ finita! Devo solo aspettare la chiamata per il ricovero! πŸ˜πŸŽ‰
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desire e Lavinia ho letto i vostri aggiornamenti!! Meraviglia!!!! 😍😍 avanti che presto vi sbrigherete, giΓ  avere delle date di destinazione rende tutto piΓΉ leggero! ❀ io oggi ho fatto (finalmente) le ultime analisi, prossima settimana dovrei fare tamponi vaginali e rettali! 🀞🀞🀞🀞 non vedo l'ora di togliermi anche questo pensiero! πŸ˜…πŸ˜… del resto, non mi sembra vero di essere arrivata a termine! 😍😍😍 37 settimane martedΓ¬ prossimo, sono felicissima!!!!!
    Anche io come voi non dormo piΓΉ la notte, addirittura stanotte mi sembrava di avere due strappi muscolari nei laterali della pancia! Che fastidio!!!! E che dolore 😑😑😑 camminare???? Con la prima gravidanza avevo messo 7 kg e camminavo come una farfalla, adesso con 1 solo kg in piΓΉ ho fiatone e non riesco nemmeno a muovermi! πŸ˜‘ mah! Strane le gravidanze! Appena mi si avvierΓ  il travaglio possono portarmi in ospedale col cucchiaio!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente ❀❀ si crea un rapporto d'amore davvero unico! ❀❀❀❀ io sta volta penso di non avere moltissime invece sai?? Rispetto la prima gravidanza! In cambio mi sono resa conto che, mettendole a confronto, la mia pancia del 7° mese è più grande di quella del 9° mese della prima gravidanza 🀣🀣🀣🀣 assurdo! 🀣🀣🀣🀣
    Penso e sono certa che ancora per un po' riusciremo a sentirci nel post parto ❀ è andata così anche con le mamme del 2019, quindi sono sicura sarà così anche per tutte noi mamme del 2021! 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, comodissime lΓ¬ dove stanno!! Probabilmente Γ¨ proprio cosΓ¬, se seguono la loro curva va bene cosΓ¬! Anche io comunque sto nel dubbio finchΓ¨ non la vedo πŸ˜…
    Ecco allora una volta tanto la ricerca internet aveva ragione, se si prova a indurre deve esserci un minimo di situazione favorevole, sennΓ³ fa male e basta πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa che mi ha detto la ginecologa! Io speravo mi inducessero prima e lei invece mi ha detto che se Γ¨ troppo presto l'induzione non ha alcun effetto!
    Per questo sto sperando con tutte le mie forze che si avvii da solo il travaglio, ma queste due stanno troppo comode dove sono! πŸ˜…
    In pratica con il bdp siamo arrivati a -2 percentile. L'hanno controllata piΓΉ volte ma Γ¨ proprio lei che segue questa curva, le altre misure sono ok! L'ultima volta ho chiesto alla ginecologa se dovevo preoccuparmi e lei mi ha risposto che anche io ho la testa stretta e lunga, quindi sarΓ  conformazione! Speriamo! FinchΓ© non la vedo un minimo di dubbio mi rimane!
    Eh sΓ¬, conviene che finisci la valigia! Non si sa mai! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di avere il collo dell’utero pronto quel giorno, leggevo che se non c’è dilatazione sufficiente lo scollamento non serve a nulla.. siii, 100 😭 confermo l’odio per i percentili! In che senso Γ¨ arrivata in negativo?
    Spero eccome di averla prima, mi sa che devo affrettarmi con la valigia πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si immaginavo ti facessero anticipare se continua a crescere cosΓ¬! Al 100 percentile???😱 La mia ai tempi buoni era al 5, adesso Γ¨ arrivata in negativo! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche io sono stata molto preoccupata, li odio questi percentili! Ma finchΓ© crescono bene Γ¨ meglio non pensarci!
    Dai prendi il lato positivo, la avrai a casa prima del previsto! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cicciobella πŸ˜‚ ma ti dirΓ³, da una parte sono contenta dall’altra preoccupata! Sono assolutamente pro travaglio naturale se possibile, quindi ben venga anticipare se mi evita un cesareo, perΓ² ho un po’ fifa lo stesso πŸ˜…

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Lavi una bella bambola insomma! È meglio che provi a farti lo scollamento prima perché sennò davvero arrivi all'ultimo che devi fare un cesareo ma solo per una questione di misure che a questo punto si sanno già! Tu sei tranquilla?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ha sempre il testone 😩 in teoria ho la dop il 24, ma mi fa andare da lei verso il 7 per fare lo scollamento πŸ˜… confesso che ho un po’ paura! Per il resto Γ¨ tutta cicciottella, quindi lei mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente, ma che sia intorno al 100 percentile la testa (il diametro biparietale nello specifico) mi inquieta… dai miei calcoli per stimare peso e altezza risulta 2,9 kg x 45 cm, un piccolo bisonte πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Sarebbe proprio un bel natale!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, camminare tanto Γ¨ terribile πŸ˜‚πŸ˜‚ oggi la tartasserΓ³ di domande infatti! Devo controllare la luna di dicembre allora 😏 quella di novembre Γ¨ troppo presto mi sa!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato ma sembra non fare effetto nulla! Domani devo andare anche a ritirare i risultati dell'hiv e giΓ  mi sta prendendo a male il pensiero di quanto dovrΓ² camminare! πŸ˜‚
    Ma secondo me se le dimensioni saranno troppo grandi penso che ti programmeranno un cesareo! Poi puΓ² essere pure che nasca prima e bon! Confidiamo nella luna piena del 19 Novembre! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬! Da me festeggiamo a pranzo il giorno di Natale spero di poter pranzare con i miei genitori πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un bel programma di marcia! E bella coincidenza col nipote, si divideranno il giorno del compleanno!
    Ti dimettono giusto giusto per il cenone allora 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha, sΓ¬ mi immagino i vari β€œla bambina non si attacca, piange, ha le coliche πŸ€£πŸ€£β€.
    Sì, ho puntato tutto sul megaospedale specializzato, quello del medico era il prezzo da pagare! Per il gonfiore non puoi fare nulla?
    Io bene tutto sommato, mi stanco molto di piΓΉ, mi dΓ  fastidio camminare e dormo malissimo, ma per il resto nulla di che! Manca poco piΓΉ di un mese 😱 ma spero che la testona esca prima di almeno 10 giorni πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, anche a me sembra passato un secolo! πŸ˜‚
    Dai che tra qualche settimana staremo sempre qui a farci altre paranoie su pannolini e allattamento! πŸ™ˆ
    Anche a me dispiace dovermi trovare in mani sconosciute però penso e spero che essendoci rivolte a grandi ospedali dovremmo essere seguite al meglio! 🀞🏼Comunque a me tutto bene a parte i piedi gonfissimi e la pancia che mi tira! La notte ormai è diventata una tortura! Meno male che manca poco! Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Oggi mi hanno fissato la da a del cesareo .. il 20/12 a 36+3! Io 10/12 ho il prericovero, il 19/12 io tampone e il 20 mattina mi operano ☺️Speriamo vada tutto bene e di arrivare alla data prevista senza perdite ! FatalitΓ  Γ¨ nato anche mio nipote lo stesso giorno πŸ˜…In teoria se calcolo 4 giorni di degenza sono a casa proprio per Natale
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io mi chiedo lo stesso! Che potevo fare di piΓΉ?? πŸ˜… Quando mi vengono questi pensieri mi faccio un sacco di foto perchΓ© cosΓ¬ almeno avrΓ² dei ricordi! Penso che ormai avrΓ² almeno un centinaio di foto del pancione! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Ma mi rendo anche conto che Γ¨ proprio una questione di sensazioni, di questo rapporto unico ed esclusivo che abbiamo con i nostri bambini che mi mancherΓ . E per quello non ci sono foto o video che tengano!
    Comunque spero che continueremo a farci compagnia anche dopo la nascita dei nostri bimbi! β™₯️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, si guarda avanti πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra incredibile!! Se penso a come era partita πŸ˜… mi sembra di essere incinta da un’eternitΓ !
    Sì è vero, non co devo pensare, in qualche modo deve uscire per forza!
    È davvero un peccato questa cosa dei ginecologi, ci si ritrova proprio in mezzo a soli sconosciuti!Tu come stai??
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta Giulietta! ❀ forse, mi rendo conto, questo nostro dispiacere Γ¨ mancanza deriverΓ  dal fatto che sia l'ultima! 😊 anche io penso sia l'ultima e mi assale il pensiero che forse avrei dovuto godermela di piΓΉ! Ma piΓΉ di cosΓ¬ come?? πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£ comunque sono d'accordo, anche per me Γ¨ un bell'impegno economico, penso due vadano bene e sono sicura che sia un pensiero assolutamente maturo! ❀ Γ¨ vero, la seconda gravidanza si vive in modo assolutamente diverso e con molta piΓΉ consapevolezza mista ad ansia 🀣
    Ma ciΓ² che ne viene dopo, sarΓ  davvero bellissimo e magico! ❀❀❀❀ ma anche difficoltoso πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!! Lo posso capire bene πŸ˜”
    L'importante però che ce l'abbiate fatta ❀❀❀ a breve abbraccerete il vostro amore più grande ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, sono momenti unici! Io credo sarΓ  l’ultima gravidanza, sono vecchia πŸ˜‚ ma non vedo l’ora di conoscere e crescere questa pupetta 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione