Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi entro nell’ottavo mese! La settimana scorsa sono stata ricoverata per 5 giorni causa sanguinamenti dovuti alla placenta previa ! Mi erano anche partire le contrazioni quindi mi hanno dovuto fare delle flebo per calmarle e mi hanno fatto punture di cortisone per la maturazione polmonare della bambina cosΓ¬ se capita che ho una perdita piΓΉ grossa e sono costretti a fare il crespare d’urgenza la bimba puΓ² respirare meglio! Ora sono a riposo, spero tanto di arrivare a 34 settimane senza altri problemi 🀞🀞
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza!!! Vedrai che arriverai a tirare un'altra settimana ❀❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei stare sdraiata H24 credimi 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due topini!!meglio che le tue se ne stiano ancora un po’ li anche se posso comprendere perfettamente la stanchezza fisica e mentale. Io probabilmente nn sarei riuscita ero fisicamente β€œarrivata”!!!che bei nomi! Ginevra era anche un nostro potenziale nome
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli scriccioli davvero! πŸ₯° L'importante Γ¨ che sia andato tutto per il meglio! Ricordavo che erano nate prima! Infatti ringrazio il cielo che le mie siano andate tanto avanti!!!
    Immagino non sia facile gestire tutto, però deve essere bellissimo vederle insieme! 😍
    Le mie bimbe si chiameranno Giorgia e Ginevra! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì😞 ma l’unica cosa che mi consola Γ¨ che ormai manca poco piΓΉ di una settimana e dopo anche se decide di nascere lo considerano comunque parto a termine quindi dobbiamo tenere duro 🀞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia adesso a manifestare segni di gelosia ma Γ¨ molto tenera e affettuosa le guarda con gli occhi dell’amore e solo molto fastidiosa con noi!!giulia le mie ragazze erano due topini!!! Sono nate in33 settimane ed erano 1.6 e 1.7kg!!!per quanto riguarda le tutine confermo Γ¨ difficile regolarsi per misura e pesantezza della tutina πŸ˜… vai a β€œsentimento”!! E come si chiameranno se posso chiederlo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuccioline!! β™₯️ Sono nate davvero piccoline! Quanto pesavano, se posso chiederti?
    Eh sΓ¬ non Γ¨ facile regolarsi! L'unica cosa Γ¨ prendere un po' di tutto. πŸ˜…
    Non vedo l'ora che passino questi 10 giorni per vederle finalmente! Non le ho mai viste in viso dalle eco quindi sarà proprio una sorpresa! 😍😍😍A te come sta andando con 3 bimbe? La sorella maggiore è gelosa?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, mi dispiace tantissimo! ☹️
    Fai bene a tenerti impegnata anche se immagino che con questi dolori non sia il massimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Giulia, in bocca a lupo anche a te❀❀❀ ti seguirò queste settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia pensa che le mie gemelle adesso sono una 46cm e l’altra 49 πŸ˜…e siamo a 2 mesi!!πŸ˜…comunque loro stanno portando le tutine 0-1 ma credo ancora nn per molto! Ma la 56 cm e tanto grandeπŸ˜…che difficile!!dai allora un paio di settimane e finalmente arriveranno anche j li e tue piccole!!😍vedrai che lavoro ma quanta felicitΓ !!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo ti credo e lo capisco! PerΓ² non avvilirti, magari non ci arrivi nemmeno a 38 😊😊😊 vedrai! ❀ purtroppo sta volta non penso la mia nonnina si possa riprendere, Γ¨ davvero peggiorata, mai migliorata in un anno! Ormai aspettiamo solo il momento che non vorremmo arrivasse purtroppo πŸ˜₯
    Si, io ancora tanti fastidi nonostante magnesio e progesterone, ma ormai non credo passeranno piΓΉ a questo punto! Cerco di tenermi impegnata pulendo casa e sistemandola al meglio, avendo giΓ  finito di preparare tutte le cose per il piccolo! Ma almeno ho l'altro bimbo che mi tiene su di morale e super attiva e impegnata ❀ a volte anche troppo attiva mi tiene πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ci speravo che mi trovassero giΓ  in parte dilatata o con il collo accorciato! E invece niente di niente! πŸ™ˆ Non ti dico la mia faccia quando mi hanno detto che arrivavamo alla 38ima! πŸ˜… Staremo a vedere! In ogni caso noi siamo pronti ad accoglierle quando vorranno! 😍
    Mi dispiace che hai ancora tutti questi fastidi e soprattutto per tua nonna! Ti auguro che vada tutto per il meglio e che anche lei si riprenda! β™₯️
    Hai finito i preparativi per il bimbo?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, secondo me sΓ¬! Magari poco ma all’inizio sΓ¬!
    Io visita martedΓ¬, vediamo se Γ¨ diventata una cinghialotta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avevan detto la stessa cosa, poi ho visto quest’amica che le ha usate e ne ho prese altre πŸ˜… diciamo che con le 1-3 non si sbaglia, ma le 0-1 sono cosΓ¬ piccine 😍 poi i bimbi appena nati stanno sempre con le ginocchia piegate, spero ci stia dentro senza tirare πŸ˜… un’altra amica ha partorito una bimba di 51 cmx3,8 kg e gliele ha messe le 0-1 per almeno una settimana πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di pazienza! Vedrai che questi altri mesi voleranno tra preparativi ed altro! L'importante è che lei cresca bene nonostante tutto! In bocca al lupo per la visita! 😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! Sono così tenere! 😍 Allora mi dai qualche speranza che gliele potrò mettere per un po'!
    Tu hai la visita a fine mese? Mi confondo tra tutte noi! πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊😊😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro❀ dò subito un'occhiata 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2 0-1 le altre le ho prese tutte 1-3 spero non siano troppo grandi... In questo periodo ho le paranoie di non aver azzeccato le taglie... Io volevo prenderne un po' di piΓΉ 0-1 ma tutti mi hanno detto che sono piccoleπŸ˜’ boh al limite ne prenderΓ² qualcuna dopo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Giulia è bellissimo!!!😍😍😍😍 l'ho preso da Buy Italian Style, nel mio caso ho il negozio qui in paese, però trovi la pagina ufficiale su Facebook, fanno spedizioni! Assicuro la buonissima qualità! Di presenza è ancora più bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!! ❀❀ speriamo vada bene alla prossima visita! 😊πŸ’ͺ monitora la pressione, vedrai che andrΓ  tutto bene! I dolorini li hai anche quando sei a riposo??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che meraviglia lulΓΉ 😍 dove l hai preso? Volevo prendere anche io qualcosa per Erik per nataleπŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti!!! Pensavo che si fosse mosso qualcosa non vedendoti on line! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… sono contenta che tutto vada bene, sono felice che le tue piccoline abbiano questo peso! Almeno se dovessi partorire prima, sei certa che stanno bene❀ speriamo che ti eviti l'induzione 🀞🀞🀞🀞🀞sappi che tutto si puΓ² muovere all'improvviso, da un momento all'altro! Potrebbe anche essere che oggi Γ¨ tutto chiuso e domani partorisci 😁
    Io dolori da ciclo dolorosi, contrazioni che sento senza dolore, mal di schiena e in piene pulizie! πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ spero di arrivare a dicembre soprattutto perchΓ© la mia nonnina si Γ¨ aggravata! πŸ˜ͺ non vorrei essere in ospedale e non poterla accompagnare! πŸ˜₯😰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, a volte Γ¨ d’aiuto!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non avevo fatto caso di cercare direttamente su google?? Mi sono girata tutti i negozi, andata su Amazon e niente, mi dimentico di google! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le tue bimbe ho visto😊❀ cmq va tutto bene, sono al settimo mese, il tempo stringe. Lei cresce più del normale, 4 settimane fa era già di 35 cm per 914 gr. Era la 24 esima settimana. Ora sono a 27+2 e lunedi avrò l altro controllo. Unica cosa negativa non ho appetito e le nausee non mi hanno mai abbandonato, assumo nuperal da sempre😡
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me le 0-1 le mettono, le 1-3 sono comunque 56 cm! La bimba di una mia amica Γ¨ nata 52cm e 3,2 kg e gliele ha messe per 20 giorni, io spero tanto di usarle, non ne ho tantissime, ma quelle che ho gliele vorrei mettere πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Tutto bene! Ho scritto qualche commento più sotto gli aggiornamenti! 😊 Tu come stai? Leggevo che la tua bimba è bella grande! Mi fa piacere!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io lo sto sperando! Tutti a dirmi che i gemelli nascono piccolini! Le mie non solo sono pesanti, ma sono anche lunghe! Stanno giΓ  sui 45cm! πŸ™ˆ Meno male che non abbiamo preso tantissime tutine 0-1 e che l'ospedale ha voluto i completi spezzati!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero le vada, alla peggio non la chiude in cima 🀣🀣 diciamo che per quanto nasca grossa spero che per una settimana la 0-1 la metta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Lavinia🀩 anche io sto cercando il completino per Natale ma per il momento non ho trovato nulla da che perchΓ© in parte volevo aspettare che nascesse per ptendere la taglia giusta πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione