Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulรน cara! รˆ da una settimana che mi succede๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ mi prende un nervo che mi tira la parte interna della gamba destra! alla prima gravidanza mai successo.. avevo soprattutto sciatica con Daniel..๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi รจ mai successo per ora
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente giusto! O se trovi un divano, sdraiati per un po' e quando ti metti in piedi fallo con cautela ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š spero non ti riaccada piรน! A proposito di nervi, ma a voi capita che si posi sul nervo, proprio dove c'รจ l'inguine e vi tira tutta la gamba??? A me sta cosa fa morire
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto assumendo natalben supra e il magnesio (mag2 il gusto fa proprio schifo)
    Fortunatamente non รจ piรน successo. A una mia amica avevano detto che poteva essere dovuto al bambino che spostandosi andava a comprimere qualche vena o vaso sanguigno maggiore causando il calo di pressione ma non saprei. A me hanno detto che puรฒ succedere e in caso di giramenti di testa di sedermi immediatamente a terra in modo da non cadere.
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella!! Mi dispiace tanto!!! Menomale che non ti trovavi da sola in quel momento!
    Purtroppo possono succedere i cali di pressione, soprattutto nel primo e nell'ultimo periodo di gravidanza! ๐Ÿ˜• stai assumendo qualche integratore?? ๐Ÿ˜Š mannaggia ai medici senza "anima" ๐Ÿ˜ก non mi piace quando si comportano cosรฌ! Sono perรฒ felice che stiate bene e che tutto proceda per il meglio โค
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace che non stiate bene. Io domenica ho avuto un brutto calo di pressione e sono svenuta fortunatamente mia mamma mi stava accompagnando in camera e mi ha preso al volo cosรฌ non sono caduta..anche io ho un bel paio di piedini nelle costole a seconda delle posizioni ho proprio difficoltร  a respirare.. Venerdรฌ scorso ho fatto l'eco di accrescimento e va tutto ok a parte il medico scorbutico che non mi ha fatto vedere nulla ma vabbรจ ๐Ÿ˜ 
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che la situazione non sia migliorata per niente! Ma ti devo dire che nemmeno a me sta facendo effetto il progesterone. Le contrazioni le avevo prima e le ho adesso. L'unico effetto che ha fatto รจ farmi gonfiare ancora di piรน le parti intime! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Penso che ormai ci sia poco da fare, dobbiamo solo stare a riposo e cercare di tirare il piรน possibile avanti. Anche io ho le analisi e i tamponi venerdรฌ! Speriamo di riuscire ad avere i risultati in tempo! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Quanto ti capisco ๐Ÿ™ˆ anche io ho dolori ovunque! Tra contrazioni, sciatica, schiena e ieri anche piedi gonfissimi non mi faccio mancare nulla! Tra lโ€™altro giovedรฌ alla visita il collo si รจ accorciato di altri 4mm ed รจ arrivato a 21 quindi diciamo che la situazione non migliora per nienteโ€ฆprossima visita il 13 e da questa settimana devo iniziare con i tamponi nel caso succeda qualcosa prima de previsto๐Ÿ˜“ spero passino questi venti giorni cosรฌ da stare piรน tranquilli๐Ÿคž๐Ÿป Ormai ci siamo e in parte non riesco a credere che manchi solo un mese alla scadenza ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si, anche le mie sono molto piรน fastidiose ๐Ÿ˜ฐ sei in buona compagnia cara โค ormai abbiamo l'ultimo mesetto di fastidi, sono contenta che sia davvero passato il peggio โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quanto ti capisco! Queste contrazioni sono davvero un'ansia continua. Tra l'altro non so a te ma a me stanno diventando sempre piรน fastidiose. Soprattutto di notte mi sembra di non riuscire nemmeno a respirare.
    Immagino quanto ti sia preoccupata stanotte! Perรฒ dai pensa che il peggio รจ passato! Ormai siamo giร  a novembre! ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Sono entrata nel gruppo per scrivere e niente, ho letto il tuo post, che praticamente sembra di averlo scritto in prima persona! Non so se ti capita, oltre al dolore alle gambe, di un nervo che tira dall'inguine in giรน! ๐Ÿ˜ฅ che male!!! Sono proprio a pezzi anche io! Poi oltretutto, le contrazioni mi stanno dando filo da torcere, stasera per 2 ore le ho avute ogni quarto d'ora, praticamente regolari! Stavo per scendere in ospedale, ma per fortuna si sono fermate! Che ansia! ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?
    Io sono davvero a pezzi! Ho dolori ovunque e non riesco piรน a dormire! Ho i piedi delle bambine nelle costole e le teste che mi premono all'inguine! Che male! ๐Ÿ˜ฉ Tra l'altro stamattina si รจ aggiunto un dolore fastidioso alle gambe come se avessi dei lividi!
    La cosa buona รจ che la cameretta รจ pronta! ๐Ÿ˜ Sono contenta che siamo riusciti a pitturare! Adesso dobbiamo solo sistemare le ultime cosine e preparare i lettini! Le prossime due settimane saranno belle intense tra analisi e visite. Chissร  se riuscirรฒ a fare tutto o decideranno di nascere prima! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Anche a me รจ dispiaciuto farlo online ma รจ stato meglio di niente! Almeno non ci troviamo completamente impreparate!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho fatto solo una lezione con le ostestriche ASL e sembra interessante.. Ma ne ho giร  fatto uno a pagamento con associazione Gepo ed รจ stato molto bello e interessante.. Peccato che non si possa fare in presenza
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'รจ pericolo che mi dimentichi perchรฉ sono perennemente attive! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Come sta andando il corso preparto? Lo trovi interessante?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri al corso preparto ci hanno detto di segnarci i momenti della giornata in cui sentiamo i piccoli piรน attivi in modo da confrontare con il dopo๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!! Sono sicura che andrai benissimo!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป Tienimi aggiornata! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto โค๏ธโค๏ธโค๏ธ me la sto facendo sotto๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!!! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ Non vedo l'ora di conoscerle! Ormai manca pochissimo! ๐Ÿ˜
    Tu tra poco dovresti iniziare! Come ti senti? Emozionata? ๐Ÿ€๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sabri๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!! Vedrai che ce la farai ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธโค๏ธ sono delle monelline๐Ÿ’—๐Ÿ’— vedrai che principesse๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii!!!! Non ci ho preso per niente allora!!!! Sai che questi bimbi del 2021 non li sto "indovinando" tutti?? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ sono comunque felice per voi โค tantissimi auguri!!!! โค๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu รจ una bimba๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’– e a quanto pare e giร  furbetta๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! โค che bello Sabrina, ne son felice, facci sapere, attendiamo tue notizie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Grazie milleโคโคโค vi leggo sempre quindi sono aggiornata sui vostri cuccioli๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ aspetto a giorni i risultati del dna quindi ti faccio sapere presto!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabriiii!!!! Certo che mi ricordo di te! โคโคโคโค auguroni, sono felicissima che tutto proceda al meglio! Non so se la tua ginecologa si sia giร  sbilanciata, ma a me sembra un pisellino! โคโคโค fammi sapere ovviamente โฃ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo tesoro, ti credo e come ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ a volte sono davvero incontrollabili e anche preoccupanti!
    Io mi auguro che non arriveremo oltre il termine, perchรฉ a quel punto daremo di matto per tutte le settimane passate a preoccuparci! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ perรฒ arrivare magari alla prima settimana di dicembre si dai! Diciamo che 38-39 settimane sono il top! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti รจ strano che a lei non abbiano detto niente! Sicuramente non la potevano indurre a 34/35 settimane ma nemmeno le hanno fatto prendere particolari precauzioni. Anche se stiamo parlando di tanti anni fa!
    Grazie mille! ๐Ÿฅฐ Sisi, se rimangono cefaliche mi indurranno alla 37ima settimana. Sempre se ci arrivo! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo incide, io sono stata ricoverata per riduzione drastica liquido e mi dovevano indurre il 22 ottobre (40+1) ma poi il giorno della dpp ha deciso di nascere da sola ๐Ÿ˜ se il liquido si riduce drasticamente non aspettano molto ad indurre il parto! In bocca al lupo, che bello gemelli ๐Ÿ˜ proverai il parto naturale?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, molto meglio adesso!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Ti ha ascoltata allora!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Cosรฌ adesso starai piรน tranquilla! Almeno spero! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 3 settimane ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ manca pochissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    La pupa si รจ attivata eccome ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ non passa minuto che non la senta ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione