Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laviiii! Spero che una volta fuori si diano una calmata altrimenti la vedo proprio dura! πŸ™ˆπŸ˜‚
    Comunque ormai mancano solo 3 settimane quindi diciamo che ci siamo! Che ansia!!! 😱😱😱
    Tu come stai? La tua pupa si Γ¨ attivata un po'?β™₯️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Giuli ma ti fanno davvero disperare queste pupette! Mannaggia!! Dai che ora sono β€œgrandine”, e giΓ  pronte a sconvolgerti la vita! Certo speriamo stiano lΓ¬ ancora un po’, ma insomma, da quel punto di vista la strada Γ¨ in discesa! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu! Non so se ti ricordi di me..all'inizio ero anche io in questo gruppo poi purtroppo finita maleπŸ’” adesso perΓ² aspetto di nuovo e stamattina abbiamo fatto la tn, sono a 12+0 ed Γ¨ andata benissimo! Qualcuno mi ha detto che sei un'esperta di nub..quindi ci provo anche io😁 secondo te chi arriverΓ ?Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo in una via di mezzo!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Comunque Γ¨ assurdo! Tante settimane a preoccuparsi di queste contrazioni e stai a vedere che veramente arriviamo a termine o oltre! πŸ™ˆ
    Le mie ieri sera erano davvero incontrollabili! Le ho scongiurate di calmarsi che giΓ  mi ero fatta 4 ore di pronto soccorso e non avevo nessuna voglia di ritornarci di corsa per la rottura delle membrane! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀❀❀❀❀ ma di cosa ❀❀❀❀❀
    Io tutto ok, continue contrazioni anche io, tanto è vero che a volte in base ai suoi movimenti mi viene il terrore che possano rompersi le membrane 🀣🀣🀣 sono fiduciosa di arrivare oltre al termine 🀣🀣❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro!! Sei sempre cosΓ¬ calma e rassicurante! Grazie davvero! β™₯️β™₯️β™₯️
    Tu come stai? 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, ottimissimi segni ❀ meglio che devi finire di fare tutte queste cose, almeno riesci a rasserenarti ancora di più, sia mentalmente che fisicamente ❀
    Comunque purtroppo alla fine l'ansia è normalissima, soprattutto alla prima gravidanza, perché non sei mai andata incontro a un parto, figuriamoci poi con due gemellini 😊 direi che fino a quando non saranno tra le tue braccia sarà tutto un pensiero continuo 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sono abbastanza tranquilla. Domani sarò a 34+0 e le bambine sono arrivate a 2 kg e sono molto attive. Mi hanno detto che sono ottimi segni! 🀞🏼 Domani anche ultimo giorno di cardioaspirina. La ginecologa mi ha detto di sospendere alla 34ima e di non fare più nulla. Meno male, temevo di dover fare eparina!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad andare 😊😊😊 mannaggia queste contrazioni πŸ˜•πŸ˜•πŸ˜• comunque non avere paura, ormai siamo quasi fuori pericolo, entrando le 34 settimane siamo apposto ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ! Alla fine ieri in preda alle paranoie sono andata in ps. Mi hanno visitata e il collo Γ¨ ancora lungo e chiuso per fortuna! Le bambine stanno bene e sono ancora cefaliche. Ormai Γ¨ quasi impossibile che si muovano anche perchΓ© sono molto in basso giΓ .
    Per il resto mi hanno fatto anche il tracciato ed effettivamente ci sono contrazioni, ne ho avute anche un paio molto forti che effettivamente ho sentito (e sono le stesse che sento anche a casa) ma sono ancora molto irregolari. Comunque mi hanno ridato di nuovo gli ovuli di progesterone (😩) e se peggiora mi faranno anche qualche iniezione e devo stare a riposo. Però diciamo che non sono a rischio imminente!
    Grazie per il pensiero! β™₯️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia oggi hai la visita vero???? Facci sapere come va 😊😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un pochino magari si 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea! Avevo fretta anche io! πŸ˜‚ In realtΓ  dalle ultime ecografie di mia mamma era segnalata una riduzione di liquido. Non so se possa aver inciso!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sΓ¬! ❀ concordo, hanno fretta di conoscerci πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ pazzesco, come mai nata cosΓ¬ presto????
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedono l’ora πŸ™ˆ ma non hanno capito che ancora devono starsene li buoni senza avere fretta! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà! Forse dipende da come era posizionata la bambina. A me a volte è capitato con le misurazioni che fossero molto diverse tra loro e mi dissero che dipende anche dalla loro posizione! Sicuramente un altro controllo ti toglierà ogni dubbio! 😊
    Fai bene a farti misurare il collo. Ma hai avuto contrazioni? In caso contrario direi che puoi stare serena! Cmq mi sembra strano che fosse a 2cm perchΓ© Γ¨ veramente pochino. Ti avrebbero detto di prendere qualche precauzione! Dai tra pochi giorni ti togli anche quest'altro dubbio! πŸ’ͺ🏻
    Io sto già assumendo magnesio dall'inizio della gravidanza e non mi hanno dato altro anche perché avevo il collo a 3,8 cm all'ultima visita e finché non sono regolari o dolorose le contrazioni non c'è da preoccuparsi. Sono fisiologiche all'8 mese. In ogni caso per scrupolo vado a farmi controllare! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo tesoro! Speriamo allora che tu possa riuscirci 😍
    Io sì, sono più tranquilla e anche un po' "dispiaciuta" di non aver incontrato questo ginecologo prima perché mi ha fatto davvero un'ottima impressione!! Lo terrò per il post parto ed eventualmente per una seconda gravidanza 😁😁
    Comunque il 28 ho anche un controllo in ospedale così valutano bene anche loro il liquido e decideranno poi il da farsi. Non mi è molto chiaro in realtà cosa possa essere successo nell'altro ospedale per vedere prima poco liquido e poi troppo 🀨 Tu stai prendendo qualcosa per le contrazioni? Io spero che il 26 mi controlli anche il collo dell'utero perché quando sono andata in pronto qualche settimana fa mi disse che era a 2cm e mi sembra un po' poco 🧐
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! 😘😘 Diciamo bene anche se con queste contrazioni sto sempre sull'attenti! πŸ˜…
    Tu come stai? Ho letto che hai fatto un altro controllo! Ti sei tranquillizzata? β™₯️
    Sisi lo avevo letto anche io e avevo parlato anche con un'altra mamma di gemelli che li ha allattati in modo esclusivo per un anno se non di piΓΉ. Diciamo che se non ci sono impedimenti si puΓ² fare! Sicuramente impegnativo ma non impossibile! Grazie per avermi pensata! β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, come va? Stavo spiando il topic di ottobre e c'è una mamma di due gemelle che da ciò che ho capito sta facendo allattamento al seno con loro! Ho letto che si tira il latte, potresti provare a sentirla 😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte! β™₯️
    Come ho scritto a Chiara questi bambini di dicembre hanno fretta di nascere! πŸ˜‚
    D'altra parte anche io sono nata a 35 settimane e non ho avuto bisogno di nulla se non di qualche ora nella culla termica! E stiamo parlando di 31 anni fa!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora e speriamo che questa nuova terapia ti aiuti! 🀞🏼 Questi bimbi di dicembre hanno fretta di nascere! πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero di arrivare almeno a 38 settimane ❀ tu cerca di riposare e stare più tranquilla possibile, vedrai che andrà bene ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro, può durare fino al parto, ne sono la prova vivente 🀣🀣 infatti l'ho vista abbastanza tranquilla, quindi mi sento davvero tranquilla anche io! Ormai sono a 32 e lei mi ha detto che il bambino si porta di 34 settimane, quindi se sto buona ancora per 2 settimane non dovrebbero esserci problemi ❀

Mannaggia! Mi dispiace tanto per questi dolori πŸ˜• non avere paura e fai un controllo, non fa mai male! ❀ ovviamente facci sapere come va la visita! Speriamo nel frattempo proceda tutto bene ❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi hanno detto che in ogni caso anche se dovessi fare le punture solo solo precauzionali perchΓ© come potrei andare avanti cosΓ¬ fino alla fine come potrebbe succedere qualcosa da un momento all’altro…speriamo solo di tirare avanti ancora qualche settimana🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che giΓ  sono a riposo da piΓΉ di un mese ma adesso non posso assolutamente fare nulla! Solo Letto e divano πŸ˜“ devo prendere gli ovuli di Difesan e attendere giovedì🀞🏻 lunedΓ¬ entrerΓ² nella 34 anche se hanno detto che dovrei essere circa una settimana avanti ma comunque Γ¨ ancora presto😞
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto della visita!! Sono contenta che sia andata bene! Il tuo bimbo cresce alla grande!!! 😍😍😍 Pazienza se nascerΓ  un po' prima! Se la ginecologa non era preoccupata vuol dire che il peggio Γ¨ passato! Tra l'altro se ci sei anche giΓ  passata sai meglio di me che questa situazione puΓ² durare fino al parto!! Avanti cosΓ¬! πŸ’ͺ🏻

Io invece mi sono guadagnata un giretto in ps. Ieri ho scritto alla ginecologa delle contrazioni e mi ha detto di passare la prossima settimana a fare un controllo in ps per verificare il collo dell'utero. Speravo mi potesse controllare lei un attimo tra due visite ma purtroppo essendo seguita in ospedale mi tocca la trafila del Ps. Pazienza! Almeno mi sento più tranquilla. Anche perché a volte mi vengono anche delle fitte dietro la schiena, non vorrei che con tutte queste contrazioni si stia accorciando il collo e manco me ne accorgo! 😩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che anche qui cambino le cose! Qui il papΓ  puΓ² entrare in sala parto solo previo tampone molecolare (il risultato lo danno dopo mezza giornata πŸ˜•), ma non puΓ² fare altro oltre ad assistere al parto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii quando ho chiesto alla segreteria non potevo crederci col greenpass di può entrare finalmente.. ora spero che possa venire anche in ospedale dopo il parto per ora può assistere al parto e 2 h dopo però qualcuno dice che può passare 30 min al giorno dopo vedremo ☺️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara!!!!! So perfettamente come ti senti e cosa stai provando πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” tu cerca di stare quanto piΓΉ tranquilla possibile, cerca di arrivare a 34 settimane e cosΓ¬ potrai stare tranquilla anche se dovessi partorire prima ❀ anche a me continua ad accorciarsi il collo, ma ho vissuto la stessa cosa del primo bimbo, sono arrivata a 1 cm di dilatazione e tappo tolto 1 mese prima, alla fine ho partorito a 40+5! 😊 vedrai che andrΓ  tutto bene, io avendo fatto l'esperienza, adesso mi sento tranquilla! Fai tanto tanto riposo, vedrai che andrΓ  tutto bene ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffa ho risposto con un messaggio a tutte ❀ finalmente il papà è entrato!? 😍 significa che qualcosa inizia a cambiare allora ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli ho risposto con un messaggio a tutte ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione