Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulΓΉ! Qui la situazione Γ¨ sempre la stessa, riposo assoluto e qualche doloretto per il resto aspetto la visita di sabato per vedere come procede 🀞🏻 Anche se Γ¨ qualche giorno che ho la pressione leggermente piΓΉ alta(giusto per non farci mancare nullaπŸ˜…) quindi devo tenerla sotto controllo 3 volte al giorno e vediamo con vaπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli le tue pupe stanno supercomode direi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha, sempre da prenatal (on line peró)!! Era troppo belloo 😍 non potevo lasciarlo là!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo dove l'hai presoooo😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!β™₯️ Eccomi di ritorno! È stata una giornata frenetica e come se non bastasse mi stanno massacrando di lavoro (grazie smart working! 😩).
    Comunque le bambine sono ancora cefaliche e stanno benissimo, pesano 2191g e 2625g 😱 non me l'aspettavo proprio! Evidentemente stanno belle comode lΓ¬ dentro! πŸ˜‚
    La ginecologa ha detto di tirare il più possibile avanti e mi ha programmato il ricovero per induzione di parto naturale il 24 novembre a 38 settimane! Sinceramente speravo di fare prima. 😱😱😱😱 Le contrazioni che sto avendo non hanno avuto nessun effetto perché il collo ancora non si è modificato. Non l'hanno misurato stavolta ma mi ha detto che è tutto chiuso e che se anche dovesse partire il travaglio in questi giorni sarebbe anche meglio così evito anche l'induzione.
    Tu come stai?? I dolori e le contrazioni?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahh, bellissimo!! SΓ¬ ci odieranno tanto πŸ˜‚ ho messo β€œtutina renna” su google e mi si Γ¨ aperto un mondo 😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1
    Il mio piccolo Elfo! Adesso devo trovare la renna perΓ²! πŸ˜…

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!!! E chissà quante volte ci diranno "perché??? Perché mi conciavi così?!" Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche da elfo e renna 😍 si faranno grasse risate a rivedere le foto quando saranno grandi 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Laviiii 😍😍😍😍 sono contenta vada bene! ❀❀❀ sai che io ho preso quello da Elfo?! 😍😍 all'altro bimbo prenderò quello da Renna ❀ saranno dei bimbi bellissimi a tema natalizio ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ho letto velocemente gli ultimi aggiornamenti! Insomma le cose si muovono velocemente!! Io e la piccola tutto ok, martedi la rivedo e spero non sia diventata enorme πŸ˜‚
    Vi faccio vedere l’ultimo acquisto 😎 Il cappellino ho paura sia grande, ma lei ha il testone quindi magari le va πŸ˜‚
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto ok??? Giulia come vanno le contrazioni???
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊😊 anche se preferisco che tiri fino ai primi di Dicembre 😊😊😊😊 speriamo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Γ¨ meglio dormire a sinistra si, perΓ² a volte purtroppo ci si ritrova piΓΉ comodi in altre posizioni! Io fino al 5Β° mese preferivo a pancia in su, adesso preferisco il lato destro, ma se me ne rendo conto mi giro a sinistra 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Giulia? Manca pochissimo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusta osservazione Giulietta! 😊😊😊 con quelle buone non si dorme per niente 😰😰 però se dovessero presentarsi quelle lì lo capirai al volo 😍
    Decisamente me la sono chiamata πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… speriamo attenda altre 3 settimane almeno! ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi! All'inizio mi facevo il problema ma ormai Γ¨ giΓ  un miracolo riuscire a dormire! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ancora poco e le conoscerai😍 a me avevano detto che per dormire di dormire come riesco invece se sono sdraiata senza dormire di preferire il lato sinistro.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo LulΓΉ te la sei chiamata!! Sembrava stesse andando meglio! 😱 Speriamo che a questo punto vada come per il tuo primo figlio! Certo che non possiamo mai stare tranquille! πŸ˜…
    Anche io stanotte ho avuto tantissime contrazioni e dolori forti alla pancia. Infatti stavo per alzarmi per monitorarle ma avevo troppo sonno. Ho pensato che se riuscivo a dormire non potevano essere le contrazioni giuste! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora ci sei quasi! Devono reggere un'altra settimana! πŸ’ͺ🏻 34 settimane sono un ottimo risultato per una gemellare! Considera che la media Γ¨ 35 settimane!
    Io oggi sono a 35+4 e la mia fortuna Γ¨ stata che nonostante le contrazioni il collo Γ¨ sempre rimasto lungo. Anche a me volevano portare a 37 settimane ma mi sa che ormai Γ¨ questione di pochi giorni! Non le trattengo piΓΉ! πŸ˜…
    La notte ho molte piΓΉ contrazioni anche se di giorno sono a riposo. Ho letto anche io che bisogna preferire il fianco sinistro ma non riesco proprio! Pazienza!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì entro la 35esima settimana, praticamente il nono mese, ma se potessi arrivare almeno a 37 sarei più che felice!! 😊😊 diciamo che non è difficile confonderlo, in quanto è una sostanza gelatinosa gialla, spesso accompagnata da filamenti di sangue vecchio (tipo marroncino o rosso), nel mio caso lo avevo riconosciuto al primo figlio e adesso mi sta succedendo lo stesso, quindi sono sicura sia quello! 😊
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Lulù!! Ma come fai ad essere sicura che sia un pezzettino di tappo? È proprio impossibile confonderlo? A quante settimane sei adesso?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale mi hanno detto che molto probabilmente sono i bimbi che le causano perchΓ© sono super vivaci e l'utero in una gemellare Γ¨ davvero tirato al limite ed infatti mi hanno fatto fare un unico ciclo di tractocile perchΓ© a loro avviso era inutile in quanto sono contrazioni "fisiologiche"...
    Comunque ho notato che ne sono di piΓΉ quando mi stanco durante il giorno...meno sto a riposo piΓΉ ne ho
    Per quanto riguarda la notte, ognuna è a sé, tendenzialmente anche io mi sto trovando bene sul fianco destro anche se letto ovunque che è sconsigliato, ma che dobbiamo fare?! O quello o non si dorme!La visita la ho venerdì, a 33 settimane spaccate...vedremo che mi dicono, inizialmente volevano portarmi a 37/38 settimane ma non so se le cose con il collo accorciato cambieranno, alle dimissioni mi avevano detto che era fondamentale arrivare a 34.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine! Eccomi con una novitΓ  che mi fa tremare le gambe! Ho iniziato a perdere il tappo, pochissimo, ma l'ho perso πŸ₯΄ mi auguro succeda come il primo figlio, di averne perso un pezzetto il mese prima di partorire, mi sono dilatata 1 cm, ma ho mantenuto la gravidanza fino al termine 🀣🀣🀣 l'ho poi perso completamente 10 giorni prima di partorire! Ho di nuovo dolorini da ciclo e un mal di schiena assurdo πŸ˜‘ alla faccia del progesterone e magnesio πŸ˜… speriamo di non perdere piΓΉ, dpp 14 Dicembre, ridatata di 2 settimane, quindi fine Novembre, inizio Dicembre! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di darvi mie notizie!!!! Almeno spero β€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜„
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyy!!!! Bentornata!!!! ❀ aspettiamo assolutamente tue buone notizie ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia tutto ok?????? Non ti sentiamo da un po'!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Raffaella 😊😊😊 se sarà il caso di farlo, è giusto dire a tutti che si ha bisogno di riposo e che non è il momento giusto per le visite! A me fanno tanta paura sia i parenti che hanno avuto figli e quindi sanno cosa significa andare incontro ad un post parto, sia le persone senza figli che iniziano a parlare senza nemmeno sapere cosa si prova!
    Purtroppo sono consapevole che ancora ora capiterΓ , nel mio caso sarΓ  riverso perchΓ© avendo un bimbo hanno giΓ  iniziato "sarΓ  geloso" "devi fare cosΓ¬ altrimenti si sente emarginato" "inizia a farlo dormire da solo o saranno guai" "staccati un po' da lui" "ma come fai a non lasciarlo spesso dai nonni la notte?? Deve abituarsi anche a questo se no come farai nelle urgenze" ...... potrei scrivere una lista infinita, per cui non oso immaginare il dopo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… ma sinceramente, li ignoro e non me ne frega na cippa! Dicano quel che vogliono, faccio comunque a modo mio! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Un incubo per me, spero di cambiare casa quanto prima perchΓ© ormai andiamo stretti πŸ˜… comunque mi sa che qui non ci siamo rese conto che siamo al nono mese e che ahimΓ¨, non abbiamo piΓΉ la stessa grazia e portata di prima! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se giΓ  non sopporto nessuno ora nel post parto figuriamoci spero mi lascino tranquilla perchΓ© a cacciare Γ¨ mandare via tutti ci metto un nanosecondo.... Gli amici sono i benvenuti ma i parenti serpenti che vengono solo per curiosare e mettere il becco possono stare a casa loro

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Anche noi abbiamo 50mq con un bagno! Quindi ti lascio immaginare! Ho detto che massimo un paio di giorni a testa e poi devono sviaggiare! πŸ˜‚
    SΓ¬ infatti oggi farΓ² letto/divano sperando di recuperare un po'! Non voglio mettermi in testa che non ho piΓΉ la mobilitΓ  e la resistenza di prima! πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa ❀❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo tantissimo anche io le visite post parto da queste persone, proprio perchΓ© dispenseranno consigli non richiesti! Ma sta volta, ho deciso di mettere subito a tacere tutti e soprattutto, approfitterΓ² del fatto che essendoci il virus in circolo, farΓ² venire molte meno persone di quelle che effettivamente sono venute al primo parto! Anche perchΓ© in ospedale non puΓ² venire nessuno e dovrebbero venire tutti a casa e figurati, dove me li metto con 50 mq di casa?? 🀣🀣🀣 la scusa Γ¨ buona!! Ahahah per quanto riguarda i dolori del ciclo, potrebbe essere il troppo movimento, basta un nulla che si attivano πŸ˜₯ prova a fare tanto riposo oggi, se puoi ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione