Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo che sfiga πŸ˜… certo, in mancanza di alternative si fa quel che si puΓ³.. io al mio arrivo in 20 min con traffico
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che pensavo lo stesso anche io l'altro giorno? Da un lato non vedo l'ora di potermi muovere liberamente e non sentire piΓΉ dolore ovunque. Dall'altra sono sicura che mi mancherΓ  questo pancione! PerΓ² anche io sono contenta perchΓ© me la sono vissuta a pieno, con tutte le ansie e le gioie! L'unica mia nota di tristezza Γ¨ che sicuramente non avrΓ² altre gravidanze (sia per questioni economiche che mie di salute) e un po' mi dispiace non rivivere piΓΉ questi momenti. Anche perchΓ© credo che la seconda si viva con piΓΉ consapevolezza!
    In ogni caso si aprirΓ  una nuova fase delle nostre vite e non vedo l'ora! πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lavi, che bello sei arrivata anche tu all'ultima visita! 😍Facci sapere e non preoccuparti per la dimensione della testa, ricordati che sono sempre stime!πŸ˜‰ Poi come ci hanno detto al corso pre parto la natura non ci dΓ  nulla che non siamo in grado di gestire! E poi considera che le ossa sono ancora molli! Andrai alla grande vedrai!! πŸ’ͺ🏻
    Per quanto riguarda l'ospedale credo che appunto, come dici tu, sarΓ  difficile vedere la tua ginecologa a meno che non passi a trovarti. Pensa che a me all'ultima visita mi ha visitato un'altra ginecologa (che mi aveva fatto anche l'eco della traslucenza). Non ti dico che delusione. Per fortuna poi la mia si Γ¨ affacciata in stanza. Entrambe mi hanno detto ci rivediamo con le bambine in braccio quindi mi hanno fatto capire che Γ¨ difficile che ci saranno. Pazienza!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che qui c'erano 2 punti nascita di cui uno nella mia cittΓ  a 5 min a piedi da casa mia ovviamente l'anno scorso lo hanno chiuso e lasciato solamente quello piΓΉ distante, sono circa 40 min se non trovi traffico (cosa piΓΉ unica che rara) πŸ˜‘ pazienza alternative non c'Γ¨ ne sono
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! CosΓ¬ ti inizi a riposare un po’! Anch’io devo fare gli ultimi acquisti, e la valigia devo ancora iniziarla, sono in ritardassimo, ho giusto preparato quasi tutto per la bimba, ma Γ¨ ancora tutto fuori…
    SisΓ¬, di sicuro seguita dalla ginecologa no, ma almeno vederla mi farebbe piacere πŸ˜‚ da me Γ¨ un ospedale ginecologico enorme, fin troppo…

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei pensieri hai! Io penso mi mancherΓ  solo il vederla/sentirla muoversi, per il resto non vedo l’ora di non avere piΓΉ la pancia πŸ˜‚ io non me la sono goduta molto, sebbene non abbia avuto alcun disturbo, ma quello dipende dall’aborto di gennaio, sono stata in ansia perenne praticamente πŸ˜… certo vi aggiorno!
    Io se sono nel reparto non suo non la vedrΓ³ proprio invece, neanche se Γ¨ di turno, a meno che non venga a trovarmi lei (cosa possibile in effetti).
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Qui tutto bene finalmente giovedì andrò in maternità.. Devo ancora fare gli ultimi acquisti e poi posso chiudere la valigia.. Per l'ospedale non saprei perché nel mio c'è solo un reparto di ostetricia è abbastanza piccolo ma è quello che non ce n'è altri in zona.. Comunque mi hanno detto che se non ci sono problemi si viene seguite solo dall'ostetrica e non dal ginecologo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lavi!!! ❀ noi bene! Sono un mix di emozioni e pensieri! Se fino a ieri non vedevo l'ora di finire la gravidanza, oggi quasi quasi penso che mi mancherà tanto, che ne avrò un bel ricordo e che comunque l'ho vissuta al cento per cento!
    Ormoni tremendi! πŸ˜…πŸ˜… comunque facci sapere come andrΓ  la visita! Riguardo il ricovero non so rispondere in quanto, qui da noi, Γ¨ unico reparto, quindi vieni ricoverata lΓ¬! Poi se sei fortunata a beccare il turno del tuo ginecologo bene, altrimenti incontri altri! Insomma, come credo qualsiasi altro ospedale 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come procede? Io oggi pomeriggio visita, me l’ha anticipata (giusto per prendere un po’ di pioggia πŸ˜‚). Potrebbe essere l’ultima, non mi sembra vero! Ho un po’ di ansia per le dimensioni della testa 😩 e ho paura di non farle tutte le domande necessarie πŸ˜‚ a voi risulta che se si Γ¨ seguite da un gine ospedaliero si venga poi ricoverate nel reparto dove lavora? Nel mio ospedale essendo prettamente ginecologico ci sono un sacco di reparti papabili, ma dubito che con gravidanza fisiologica mi mettano in media intensitΓ  solo perchΓ¨ ci lavora lei πŸ€”
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 ti capisco benissimo! L'importante però che riesci a superare le settimane più pericolose, per il resto, quando nasce nasce ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, vedi! πŸ˜‚ PerΓ² ti ripeto se la ginecologa era tranquilla e non ha ritenuto di ricoverarti o di farti qualche cura particolare Γ¨ perchΓ© la bambina Γ¨ pronta! Siamo noi mamme che vorremmo arrivare a termine per essere sicure al 100%.
    Pensa che io a 33 settimane avevo talmente tanti dolori e contrazioni che ero convinta che avrei partorito a giorni! E invece siamo arrivati a 36+4 e tutto Γ¨ ancora sigillato! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero🀞🏻 Anche se non so per quanto regga πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che la ginecologa mi quando mi ha detto che ogni momento Γ¨ buono mi fa anche perchΓ© Γ¨ scontato che non arriviamo a 40 settimane πŸ˜‚ per me Γ¨ giΓ  tanto se arriviamo a fine settimana πŸ˜… anche perchΓ© stamattina mi sono svegliata con dei dolori mestruali leggermente piΓΉ forti…speriamo bene…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Chiara 😍😍😍😍😍😍 va tutto bene πŸ₯° vedrai che le cose andranno per come le avevi pensate πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀❀❀❀ ne sono davvero felice ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che seccatura questa delle transaminasi! PerΓ² dai vedrai che non manca molto! πŸ’ͺ🏻
    L'importante Γ¨ che la bambina stia bene e sia cresciuta! πŸ₯°Tanto ormai abbiamo capito che quasi nessuna di noi partorirΓ  a dicembre! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!😊 Allora ho il collo a 1,5 ma la fortuna Γ¨ che non Γ¨ aperto, perΓ² mi sono beccata le transaminasi alte e quindi lunedΓ¬ devo tornare in ospedale per le analisi e un altro controllo e da adesso in poi devo controllarle ogni due giorni…lei ha detto che ogni giorno potrebbe essere quello decisivo quindi non ci resta che aspettare con la speranza che aspetti una settimana per sicurezza🀞🏻, altrimenti anche se dovesse arrivare prima va bene lo stesso perchΓ© Γ¨ comunque bella grandicella!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Mi fai morire! PerΓ² Γ¨ bello che i tuoi figli hanno solo 2 anni di differenza! Avete fatto bene!πŸ₯°
    Sei di grande supporto per tutte, credimi! Soprattutto perchΓ© la maggior parte di noi Γ¨ alla prima esperienza e i tuoi consigli e rassicurazioni sono veramente preziosi! β™₯️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🀣🀣🀣🀣 la cosa bella che appena uscita dalla sala parto dicevo a mio marito "non mi toccherai per i prossimi 4 anni" .... Ne sono passati solo due 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 ahahahahah ancora rido a pensarci! 🀣🀣🀣 ti ringrazio tanto per la tua dolcezza ❀❀ spero di poter essere sempre un buon sostegno per tutti ❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, come Γ¨ andata la visita?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che avventura! πŸ™ˆ Certo che non ti sei fatta mancare niente la prima volta! πŸ˜…
    Comunque grazie cara! Sei sempre super rassicurante!! β™₯️β™₯️β™₯️ Ti auguro che stavolta ti vada liscissima! 😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club Raffaella 🀣🀣🀣🀣🀣 alterno giorni di apparente tranquillitΓ  a giorni di isteria! 🀣🀣🀣🀣🀣 penso sia normale a questo punto, la stanchezza si fa sentire! Poi nel tuo caso, che hai smesso di lavorare e non puoi uscire causa tempo, ancora peggio! Vedrai che presto avrai il tuo piccolino da sbaciucchiare e coccolare, cosΓ¬ non potrai annoiarti ❀πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente paura cara ❀ la mia esperienza rimane mia, la tua magari (spero e te lo auguro di cuore) sarΓ  migliore rispetto la mia! ❀ comunque no, pesava 3.325g per 49cm, direi nella norma! Ma aveva 2 giri di cordone al collo e uno a bandoliera che non gli permettevano di scendere nel modo giusto! Tanto Γ¨ vero che faceva su e giΓΉ ed arrivati a un certo punto mi sono saliti con le mani sulla pancia! Ma non ho provato nessun dolore perchΓ© questa manovra l'hanno fatta bene! Ho solo sentito mancare un po' il fiato! 😁 comunque riguardo la tua anemia, penso abbiano tutto sotto controllo, puoi stare tranquilla❀ se giΓ  ti tengono adesso sotto occhio, vedrai che sarΓ  cosΓ¬ anche al parto! πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha un ottimo peso e ormai sei avanti con le settimane! Se pure dovesse nascere a breve (ovviamente ti auguro di no!) non avrebbe problemi! Ormai sono formati, devono solo mettere un po' di grasso in più! Pensa che martedì la ginecologa mi ha detto che ogni momento adesso è giusto ed ero a 35+6!
    Stessa cosa per dolori e contrazioni, ho fatto due settimane con dolori e contrazioni belle forti e non si Γ¨ modificato ancora nulla!
    In ogni caso vedrai che la ginecologa saprà rassicurarti più di noi!! 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene, anche la stanchezza inizia a farsi sentire ancora 4 giorni di lavoro e poi sono ufficialmente in maternitΓ ... Unica nota negativa il mio umore sono sempre nervosa e arrabbiata il fatto di stare tutto il giorno in casa e non poter uscire anche perchΓ© c'Γ¨ un tempo del cavolo non aiutaπŸ˜‘ in piΓΉ avrei un sacco di cose da fare ma non riesco a combinare nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Lo spero davvero che sia così anche per me! anche se mi hanno detto che comunque dovrei essere fuori pericolo perché oggi sono a 35+5 ma in base alle misure e il peso dovrei essere minimo una settimana avanti quindi speriamo bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 35+5 ma giovedΓ¬ quando sono andata in ps per i dolori hanno visto che lei giΓ  dovrebbe pesare 2.800 quindi dovrei essere minimo una settimana avanti…speriamo bene🀞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho letto che ci potrebbero volete ore, giorni o settimane ma il problema Γ¨ che ho
    Anche i dolori, fortunatamente non fortissimi perΓ² ci sono πŸ˜“
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, mi dispiace! Ci credo che ti Γ¨ rimasto il trauma! 😱 Che macellaio questo ginecologo!! πŸ™ˆ Peccato, visto che avevi avuto un ottimo travaglio. Ma ti sei lacerata perchΓ© era grande il tuo primo figlio? Questa Γ¨ una delle mie paure perchΓ© essendo anemica di mio ho paura che mi terranno piΓΉ tempo in ospedale! PerΓ² Γ¨ inutile fasciarsi la testa, come verrΓ  ce la prenderemo! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara πŸ˜„ io persi completamente il tappo a 38+0/38+2 (non ricordo con precisione) e alla fine ho partorito a 40+0 πŸ€ͺ quindi non Γ¨ indicativo di parto imminente! Stai tranquilla ☺️ a quante settimane sei tu?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Chiara! πŸ€ Facci sapere cosa ti dice la ginecologa! In ogni caso potrebbe mancare ancora del tempo quindi cerca di stare serena!😘 A quanto sei oggi?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sembra proprio quello dalla descrizione! 😊😊😊😊 avanti, vedi cosa ti dice stasera la dottoressa ❀ facci sapere ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione