Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sento piΓΉ tranquilla! MartedΓ¬ ho l’ultimo controllo dalla mia gine cosΓ¬ poi dovrei essere a posto fino al prericovero del 10/12πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto! È andata meglio di quanto pensassi! 😊 Ti senti piΓΉ tranquilla adesso? Avanti tutta per dicembre! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho fatto l’eco di accrescimento.. Diletta Γ¨ piccolina ma nella norma. Pesa 1.6 kg x circa 41 cm! Io gine mi ha detto che dovrebbe arrivare a 2,3/2,4 kg per il parto. La placenta si Γ¨ leggermente spostata da previa centrale e previa marginale ma non basta per il parto naturale quindi confermato il cesareo ! Se non altro Γ¨ meno grave 😌
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto metterlo al nido per esigenze di lavoro quindi Γ¨ giΓ  il secondo anno questo .. vedi tu ti dico che Damiano si diverte un sacco e lo vedo proprio contento fa un sacco di lavoretti πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a te!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo! Io sono indecisa se mandarlo o meno! Ho solo paura che dovendosi abituare a nuove persone e nuovi luoghi, inoltre con l'arrivo del fratellino, possa prendersi di gelosia! Come se accompagnandolo a scuola con il fratellino e lasciare solo lui, possa pensare all'abbandono! πŸ˜” nel caso non lo mando, il prossimo settembre inizierΓ  la materna comunque! 😊😊😊
    Povero piccino, è bruttissimo quando si ammalano! 😟😟
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora,nel frattempo tanti auguri
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed Γ¨ un peccato perchΓ© ci va molto volentieri e a casa si annoia dopo un po’ ! Stanotte ho dormito pochissimo perchΓ© era un continuo agitarsi con la tosse 😫
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, bimbe grandine ma nella norma!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 28+1 sono.a 1430 gr x 39.cm, quindi è tutto nella.norma. grazie per la risposta😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era 1,8 kg a 29+4
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allenamento, ma ne avrei fatto a meno πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! Grandino anche il tuo piccolo! E allora lo aspettiamo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando serve ci si accorge di quanto sia importante! E brava la nipote πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo al club delle notti in bianco! Mi alzo almeno 4 volte per fare pipì e ho dolori alle gambe e alla pancia insopportabili! 😩
    Ci stanno allenando a quello che verrΓ  dopo!! πŸ™ˆ
    Comunque tanta stima per voi che siete giΓ  mamme e dovete stare dietro ai vostri bimbi piΓΉ grandi! β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusa l intromissione ma i vostri bimbi quanto pesavano intorno alla 28 settimana?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo Ale!! Come stai?? πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ anche noi ci portiamo 2 settimane avanti, ma io sono sempre fiduciosa di arrivare poco prima o poco dopo il termine πŸ˜†πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£ πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile!!! Appena iniziano l'asilo non c'Γ¨ pace!!!! πŸ™πŸ™πŸ™ ti capisco alla perfezione!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente Γ¨ cosΓ¬! In effetti qui il personale scarseggia devo ammettere! πŸ˜– comunque hai fatto benissimo a scegliere un ospedale completo! Qui per fortuna abbiamo un'ottima TIN! Mia nipote nacque 15 anni fa a 25 settimane! Pesava appena 800g πŸ₯² grazie a quella TIN ben funzionante, oggi Γ¨ una bellissima adolescente in salute πŸ˜ƒπŸ€©
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! Anzi!! Fatelo anche per me 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze Γ¨ da un po’ che non entro…vi aggiorno un po’..il mio bimbo pesa 2700 gr e per i miei conti sto a 34 settimane..invece il dottore di porta due settimane piu avanti…sta gia bello in posizione..in pratica devo solo aspettare che si decida a nascere..☺️
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo è difficilissimo stare a riposo con un altro bimbo ! anche perché il mio è sempre a casa dal nido ammalato ultimamente 😩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a capire, magari Γ¨ anche colpa dei soliti tagli, se ci sono pochi anestesisti fanno le cose urgenti e obiettivamente l’epidurale non lo Γ¨.. io spero di non doverla fare, ma so che almeno nel mio ospedale la fanno πŸ˜… Γ¨ uno dei motivi per cui l’ho scelto, insieme alla tin!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, ma io mi rendo conto che se voglio svaccarmi nel letto posso farlo, Γ¨ realtΓ !!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assurdo!! πŸ˜‘ e io che pensavo che magari la sopra la situazione cambiasse! Qui in Sicilia sono pochissimi gli ospedali che la praticano! Io abito in un capoluogo di provincia e abbiamo un grande ospedale, che appunto prende la provincia, ma niente! Sotto questo punto di vista peccano!
    Io non la farei a prescindere perché ho paura di quell'ago infilzato dentro la schiena, però a molte donne aiuta! Quindi non vedo perché non poterla introdurre! 🀨
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, posso dirti che la stanchezza Γ¨ stanchezza a prescindere, quindi penso che anche voi sarete stanche tanto quanto me a non dormire! Ma devo ammettere che rimpiango la prima gravidanza perchΓ© non solo l'ho passata meglio a livello fisico, ma se avevo qualcosa potevo riposare! Cosa che adesso non accade πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† quindi posso confermare che con un bimbo si fa tanta fatica, ma questo non significa che non siate stanche anche tutte voi 😊😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che dalle mie parti (torino) si fa ancora in pochi posti? E di ospedali ce ne sono proprio tanti.. in alcuni fanno proprio ostruzionismo ☹️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. poi a vedermi sono proprio solo sulla pancia, mi auguro di perderne un bel po’ con questa bestiolina gigante πŸ˜‚
    Eh sΓ¬ cavolo, notti in bianco!! Poi tu col bimbo farai il doppio della fatica πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! 😊😊😊 non disperare, sei dentro i kg massimi della gravidanza, li perderai tutti vedrai!😊😊😊 io i 7 che avevo preso del primo li ho smaltiti tutti subito dopo il parto πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ vedrai che sarΓ  cosΓ¬! 😊 anche per me la notte Γ¨ diventata ingestibile, se mi faccio una notte a dormire in una settimana Γ¨ tanto! 😐 mi sento stremata! PiΓΉ che altro perchΓ© poi di giorno non posso dormire avendo il bimbo di 2 anni, se si addormenta approfitto per fare qualcosa a casa! Insomma, una storia infinita! πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! πŸ˜• devi soffrire e basta! Non so perchΓ© siamo rimasti nel medioevo rispetto molti altri ospedali!πŸ€¦β€β™€οΈ
    I dolori adesso si sono trasformati in crampi fortissimi inguinali e nervi che tirano dal pube a tutta la gamba! Roba da paralizzarsi! Non posso camminare piΓΉ! Mentre le contrazioni sono diventate fastidiose e non dolorose al momento! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu! Sembra incredibile essere arrivate avli ultimi esami! A me mancano solo piΓΉ i tamponi e la visita anestesiologica (oltre all’ultima visita xon la gine), non mi pare vero 😍
    La notte Γ¨ diventata ingestibile!
    Hai messo pochissimo peso che brava, io 12 😭
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Novella Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ! Domani vi aggiorno 🀞🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇