Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii adesso sento tutto piΓΉ reale e vicino! Anche le notti in bianco 🀣🀣🀣πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° non vedo l'ora di vedere i miei bimbi insieme e di stare fisicamente meglio ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee 😍 si avvicina il grande momento!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! E ben arrivata piccola Flavia! πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! ❀ ieri tamponi finalmente, avrΓ² esito martedΓ¬, nel frattempo ho fatto inaspettatamente l'ultima visita! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° va tutto bene, il bimbo cresce bene, Γ¨ grande, ma non tanto da stimarlo 4 kg per fortuna 🀣🀣🀭 il collo Γ¨ morbido e come avevo giΓ  detto tempo fa, Γ¨ vero che ho perso quel pezzo di tappo, ma ancora ne rimane, in quanto il collo Γ¨ chiuso! Mi ha detto che il travaglio potrebbe partire a giorni oppure potrei arrivare a termine! Ma sono fiduciosa di arrivare a termine 🀣🀣🀣🀣🀣🀣 anche oltre! MartedΓ¬ la chiamerΓ², cosΓ¬ che possa andare in ospedale a fare la presa in carico, aprirΓ² le cartelle e inizio i tracciati e le visite settimanali ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara!!!!! 🀩🀩😍😍 sei la seconda mamma anticipataria del gruppo ❀ come state???
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni❀️ e in bocca al lupo per la tua nuova avventura
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Chiara!!! πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! MercoledΓ¬ 24 Γ¨ nata la piccola FlaviaπŸŽ€ sono giorni impegnativi e ci stiamo pian piano conoscendo ma tutto procede per il meglioπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah, probabilmente finirΓ  proprio cosΓ¬!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che nasceranno si! 🀣🀣🀣🀣🀣 appena saranno nati diremo "ah bene, sono passati 9 mesi già?! Velocissimi" 🀣🀣🀣🀣🀣 ahahahahahah
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per tutte!!
    Ci credo che non ti sta passando, io anche sono un po’ al limite!
    Dai, nasceranno, prima o poi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo so! Vediamo cosa mi dice martedì prossimo 🀞🀞
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desi! L'importante che la tengano sotto controllo! Sono sicura sia una questione di genetica ❀ nel caso quando dovrebbero farti cesareo se dovessero anticipare? 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti impegni Raffa 😍😍😍😍 io con i tamponi sono davvero molto in ritardo! Spero almeno siano negativi! 😊 sono sicura che come ogni mamma avrai un attimo di dispersione, ma troverete il vostro equilibrio e sarΓ  bellissimo! ❀ vedrai! ❀ anche per me ultima gravidanza, a meno che non arrivi "da solo", con tutte le precauzioni πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara Lavi, purtroppo Γ¨ andata cosΓ¬ per me del primo! Ma spero e sono sicura che andrΓ  meglio per voi ❀❀❀❀ non siamo tutte uguali per fortuna ❀❀❀❀ in compenso ho avuto una gravidanza e un parto bellissimo! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° a me queste ultime settimane non stanno passando per niente velocemente e invece pensavo fosse il contrario πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… non vedo l'ora sia domani e togliermi questo pensiero! Poi spero che per i primi di Dicembre mio figlio si dia una mossa! Mi sento troppo stanca πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ! Io ho fatto la visita martedΓ¬ a 32+4 e la bimba sta benissimo ma Γ¨ piccolina.. pesa 1.9 kg ma anch’io sono piccola di costituzione ! L’importante Γ¨ che cresca ! MartedΓ¬ prossimo mi vuole rivedere la gine per essere sicura che stia crescendo.. speriamo bene il 10/12 ho il prericovero e sarΓ² a 35 settimane spero non decidano di farmi il cesareo prima 🀞🀞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io da una parte sono impaziente dall'altra penso mi mancherà il pancione (non penso farò altri figli) e da un altro lato sono terrorizzata di non riuscire a gestire la bimba e i suoi bisogni... Martedì ho fatto l'ultima visita tutto bene lei è circa 2,9 kg e secondo la ginecologa anticiperà.. lunedì ho l'anestesista e martedì i tamponi e andremo anche a ritirare il trio.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ!! Anche io sono un po’ impaziente! Non vedo l’ora di conoscerla 😍 domani anestesista e martedi tamponi per me! Poi scollamento il 13 πŸ˜… da una parte mi fa piacere avere tanti piccoli appuntamenti, dall’altra mi sembra che manchi ancora un sacco πŸ˜‚
    Io ancora a 35+6 ☺️

Comunque non sei affatto consolante a scrivere del tuo post parto terribile 🀣🀣🀣🀣😱😱😱
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mammine, come state???
    Dicembre ormai Γ¨ vicino, sono impaziente, emozionata e inizio a pensare al post parto! SarΓ  terribile come quello del primo figlio??? ChissΓ  πŸ€”πŸ˜ intanto, mi godo questi ultimi giorni, della mia (forse) ultima gravidanza ❀ venerdΓ¬ finalmente tamponi e poi in teoria dovrei fare l'ultima visita, che in realtΓ  spero facciano direttamente venerdΓ¬, cosΓ¬ che evito di fare un ulteriore viaggio fuori paese! Poi, penso mi prenderΓ  in carico l'ospedale! Ad oggi siamo a 37+3! ❀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te Giulia per averci regalato questa emozione della nascita delle gemelline❀❀❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze faccio un unico messaggio per ringraziarvi tutte di cuore per gli auguri!! β™₯️ Ho letto i vostri messaggi ma non riesco a rispondere a ognuna!
    Oggi altra giornata super dura ma sembra che stiamo trovando una sorta di equilibrio. Spero solo di riprendermi presto in modo da poter tornare a casa e avere un po' di tranquillitΓ .
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Federica! Questi primi giorni vorrei solo mettermi a piangere insieme a loro!! Gli ormoni non aiutano proprio! Ti ringrazio per la disponibilitΓ  sicuramente ti chiederΓ² consiglio nei prossimi giorni! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli! Non sentirti un’incapace, non lo sei affatto! Devi solo prendere il giro con le due piccole, Γ¨ normale! Arriveranno giorni meno difficili! Forza e coraggio πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Sono proprio felice per voi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia!!
    Aspettavo tanto questa notizia πŸ’— benvenute a Ginevra e Giorgia πŸ₯° non sei un'incapace, sei una mamma gemellare alla prima esperienza, affronta tutto un passo alla volta come hai fatto per la gravidanza e vedrai che andrΓ  tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria auguroni per la bella notizia 😘 facevo parte anche io di questo gruppo e ora sono finalmente in attesa di un principino πŸ’™... un in bocca a lupo a tutte le ragazze πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giulia!!πŸ₯°πŸ₯° e benvenute piccolineπŸŽ€
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giulia e benvenute alle tue piccoline… ricordo con piacere questo gruppo perchΓ© , anche se per poco, ne ho fatto parte anche io… e mentre sarei stata quasi pronta per partorire ora sono incinta di nuovo…. Bizzarra la vitaβ™₯️ Un abbraccio a tutte voi Γ¨ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia! Benvenute GinevraπŸŽ€ e GiorgiaπŸŽ€ vedrai che presto ti sentirai meglio! Un abbraccioπŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giulia a te e le piccoline❀❀❀
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia! È stato tanto doloroso il cesareo? Posso immaginare quanto sia dura con 2 bimbe hai tutta la mia solidarietΓ  ! I primo tempo sono di rodaggio poi vedrai che ti verrΓ  tutto naturale πŸ˜‰πŸ₯°Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione