Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬ il 10 si decide se arriverΓ² fino al 20/12 come programmato o meno! Cerco di non pensarci per fortuna il mio bimbo mi tiene ben impegnata πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Desi, manca davvero molto molto poco 😍😍😍😍 appena 10 giorni!
    Anche io stanotte guardavo continuamente l'ora affinchΓ© scoccasse la mezzanotte ❀❀❀❀ non sembra reale πŸ₯°πŸ₯° comunque non preoccuparti, se si dovesse fermare la crescita faranno un cesareo anticipato, ma non Γ¨ detto che vada cosΓ¬! Magari Γ¨ proprio la tua piccola che cresce cosΓ¬, per costituzione πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco Giulia! ❀ se posso consolarti, è così per tutte davvero! Non sentirti inadeguata, sono gli ormoni che purtroppo giocano a sfavore! Vedrai che a lungo andare tutto si sistema e troverete un vero equilibrio! ❀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una ragazza che conosco di è girato il giorno del cesareo programmato. Ha fatto un'ecografia subito prima di andare in sala operatoria e il bimbo di era girato per cui l'hanno rimandata a casa, poi ha partorito naturalmente il giorno dopo😁 possono fare scherzi fino all'ultimo e se non si dovesse girare fortunatamente ci sono i mezzi per farlo nascere in sicurezza con il cesareo, in un modo o nell'altro avrai il tuo cucciolo ❀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Finalmente Γ¨ arrivato il nostro mese πŸ’•Ieri ho fatto un altro controllo e Diletta Γ¨ cresciuta anche se pochino.. Γ¨ quasi 2 kg x 43/44 cm.. prossimo controllo direttamente al prericovero del 10/12 speriamo bene 😌 La gine mi ha detto che l’importante Γ¨ che la crescita non si arresti 🀞🀞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli ciao! La tua vira sarΓ  stravolta dalle tue piccole 😍 ebbene sΓ¬, ci siamo quasi anche noi! L’attesa sta finendo finalmente πŸ˜†
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bambine stanno bene per fortuna. Mangiano e dormono! Soltanto la notte sono un po' irrequiete e fanno fatica ad addormentarsi. Gli sto dando il biberon e il ciuccio perchΓ© l'alternativa Γ¨ metterle nel lettone con noi, ma Γ¨ fuori questione!
    Io sono sempre affamata e psicologicamente non sono proprio al massimo, specialmente la sera. Il crollo degli ormoni Γ¨ terribile. Per fortuna c'Γ¨ ancora mia madre con noi!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasversale praticamente! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… sta comodissimo piccino!!! πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ non preoccuparti, l'importante che nasca sano e in salute, il cesareo sarΓ  un aiuto valido ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo!!!!! SarΓ  bellissimo vedrai! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, sì è vero! Collezioni tamponi!
    Bisogna riposarsi, vorrei capire quando πŸ˜‚ io il 7 terza dose e il 13 in teoria scollamento.. vediamo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ, da come Γ¨ messo la ginecologa mi ha detto che non ci sono molte probabilitΓ  che si giri da solo πŸ˜…, ha la testa nelle costole di sx vicino al mio cuore, il culetto sempre a sx appoggiato all'anca e le gambe belle distese dall'anca dx alle costole dx, ma la speranza c'Γ¨ sempre 🀞🀞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Inizia a venirmi l'ansia
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia!!! πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ come state??? ❀ sei sempre nei nostri pensieri sai?? 😊😊 siamo arrivate anche noi, ormai Dicembre Γ¨ arrivato! πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente Raffaella, non si può! L'ultimo mese è quello peggiore!!!! Altro che riposo! 🀣🀣🀣🀣 il nono mese serve a metterci alla prova per il futuro! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany!!! Non preoccuparti, potrebbe ancora girarsi! πŸ₯° vedrai che andrΓ  tutto bene! πŸ₯° Γ¨ proprio un gigante il tuo piccolo! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Che bello leggere che siete arrivate alla fine!! Appena posso entro per vedere se sono nati anche i vostri bimbi! 😊 Forza che ormai ci siete! Faccio il tifo per voi! β™₯️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per me oggi tamponi streptococco... PerΓ² domani devo fare il tampone covid (nonostante i vaccini) e il 7 tornare in ospedale per un'altra visita πŸ˜… menomale che dicevano di riposare l'ultimo mese io sono sempre in giro
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi ultimo controllo ecografico dalla ginecologa (35+5) ed Alberto Γ¨ ancora podalico, non vuole proprio girarsi πŸ˜…, con molta probabilitΓ  mi faranno il cesareo prima di Natale a 39 settimane a meno che visto che Γ¨ giΓ  stimato a 3,3kg per 49cm non vogliano farlo nascere prima. In ogni caso faremo l'ultimo dell'anno a casa πŸ˜πŸŽ‰πŸŽŠ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🀩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Oggi sono 38 settimane 😍😍😍😍 finalmente siamo agli sgoccioli
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ³!
    Anche tu ben a termine con gli ultimi esiti da ritirare 😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella lista di quello che hai messo e che devi mettere! A me ha aiutato tanto! 😊😊😊😊io tutto ok, due notti che non dormo per i dolorini, ma ormai ci stiamo facendo il callo! 🀣🀣🀣🀣 per il resto tutto ok, aspetto l'esito dei tamponi per oggi e domani chiamo la dottoressa per iniziare i tracciati 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ veramente una strana sensazione! Ora devo solo piΓΉ aspettare!!! La valigia sΓ¬, contiene le cose essenziali, ma devo chiuderla cavolo πŸ˜‚πŸ˜‚
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lavi!!!!! Sei arrivata a termine!!!! Straordinario vero??? 😍😍😍😍😍 finalmente l'ultima visita, ci sei! Riguardo la valigia non preoccuparti, può capitare! L'importante che dentro ci siano le cose essenziali! 😊 ormai stai per terminare questo percorso, ne inizierà uno ancora più bello ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io incredula, oggi tamponi per lo streptococco e non devo piΓΉ far nient’altro come esami programmati, non mi sembra vero! Poi solo piΓΉ visite per vedere se la pupa si smuove 😍
    Oggi realizzavo che praticamente un anno fa scoprivo la mia prima gravidanza, sarΓ  per questo che mi sento incinta da una vita, di fatto Γ¨ da dicembre scorso che ho iniziato questo percorso. Non vedo l’ora di conoscere la piccola πŸŽ€πŸ˜
    E in tutto ciΓ³ ho un blocco con la valigia dell’ospedale, ho finito la sua ma non la mia, Γ¨ come se non riuscissi a chiuderla, non capisco perchΓ¨ πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sentire che sta andando bene! Vedrai che continuerà così! 😊 Come sta andando l'allattamento? Ricordo che ti spaventava!
    Le bimbe stanno bene, Γ¨ faticoso, ma loro ti ripagano alla grande! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. AndrΓ  sempre meglio tesoro.
    Io i primi giorni a casa andavo in panne per ogni cosa.. Ora ho iniziato a conoscere la mia polpettina e va alla grande 😍
    Lei è una bimba brava, piange pochissimo e dorme sempre 😁 speriamo continui così !! Martedì prima visita dalla pediatra.🀞🏼
    Voi come state?πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Grazie mille! 😘β™₯️ Dopo le prime difficoltΓ  sembra che stiamo prendendo la mano!
    A te come va con la tua Ginevra? 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia tesoro leggo solo ora!!! Ti faccio i miei piΓΉ sinceri e cari auguri e ti auguro una rapida ripresa.
    Come va?

Un abbraccio a te e alle tue meravigliose piccoline . πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ci credo!! Tanto si dorme poco comunque πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riportato su il calendario ragazze! A ogni neo mamma, ho messo fra parentesi la data reale del parto! πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™
    3 πŸ’—πŸ’™
    4 πŸ’—πŸ’™
    5 πŸ’—πŸ’™
    6 πŸ’—πŸ’™
    7 πŸ’—πŸ’™
    8 Giulia πŸ’— πŸ’— Giorgia e Ginevra (22 Novembre)
    9 πŸ’— πŸ’™
    10 πŸ’—πŸ’™
    11 πŸ’—πŸ’™
    12 Cristina πŸ’— Gaia
    13 Chiara πŸ’— Flavia (24 Novembre)
    14 LulΓΉ πŸ’™ Paolo
    15 πŸ’—πŸ’™
    16 πŸ’—πŸ’™
    17 πŸ’—πŸ’™
    18 πŸ’—πŸ’™
    19 Raffaella πŸ’— Ilaria
    20 πŸ’—πŸ’™