Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto!!! β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, speriamo di no! πŸ€ O cmq almeno se ti danno un paio di settimane di tregua sempre meglio di niente!
    Il post parto lo temo tantissimo anche io, più del parto, perché già sarò in ansia di mio tra allattamento e due neonate a cui badare, poi si metteranno tutti i parenti in processione a fare i tuttologi. Che poi vivendo fuori dovremo anche ospitarli a casa nostra! Ti giuro solo il pensiero mi fa venire lo sconforto. Ma purtroppo non posso cacciare i miei suoceri di casa! 😩
    Le contrazioni sono un po' diminuite ma ho dei doloretti da ciclo ogni tanto anche se c'Γ¨ da dire che ieri sono stata molto in giro e forse mi sono stancata.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara ❀ come ti compatisco!
    Gli ormoni equivalgono a una bimba a orologeria 🀣😰 spero solo che non vivrΓ² anche il post parto cosΓ¬, perchΓ© del primo figlio gli ormonk sono stati terribili per me πŸ˜ͺ non preoccuparti, siete fuori pericolo ormai, anche se non dovessi riuscire a fare tutti gli esami o i colloqui, faranno tutto loro durante il travaglio e starete bene! ❀❀❀ come vanno le contrazioni?
    Per quanto mi riguarda, avendo preso progesterone di nuovo, va un pochino meglio ❀ adesso che l'ho scritto sono sicura che torneranno! Ahahahah
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo contrazioni si sono ridotte e sai inizio a pensare che me le provocassero proprio i movimenti delle bambine! Adesso loro hanno meno spazio e si muovono di meno e infatti ho meno indurimenti!
    Tu riesci a dormire di notte? Io trovo pace solo sul fianco destro e devo dire che qualche notte va meglio e qualcuna peggio! Ma cmq ormai ci siamo! Dobbiamo avere solo un altro po' di pazienza!
    A te quando hanno fissato la visita? Sicuramente se non sarΓ  l'ultima vedrai che sarΓ  la penultima! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giulia!
    Noi qui tutto bene, sono super stanca anche di prima mattina ma almeno le contrazioni sembrano essersi ridotte parecchio!
    Meno male che martedì è arrivato, credo proprio che ormai ti sapranno dire tutto quello che c'è da fare e ti programmeranno proprio il giorno del parto! Io ci spero tanto alla prossima visita!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Anche qui gli ormoni stanno facendo il loro. Ieri mi sentivo veramente di cattivo umore e in ansia di non riuscire a fare tutto. Ho fatto anche le analisi ma ho la sensazione che non arriverò alla prossima settimana perché i dolori stanno diventando sempre più frequenti. Spero tanto di sbagliarmi, mi sentirei più tranquilla a finire le visite e anche il colloquio con l'anestesista. Vedremo martedì cosa mi diranno! 🀞🏼
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto posso capirti cara! Poi gli ormoni giocano di brutto a nostro sfavore! Basta un nulla che cambiano come il vento! πŸ€£πŸ˜… spero tanto che i bimbi di tutti noi nascano in salute e per il resto, Γ¨ giΓ  scritto nel loro destino la data della loro nascita! ❀ prego affinchΓ© vada bene per tutti noi ❀
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo esattamente nella stessa situazione, ti sono tanto vicina!

Ieri sera ho avuto una crisi di pianto perchΓ© emotivamente Γ¨ difficile da gestire tutto questo stress e questa ansia, ma dobbiamo tenere duro! Anche io vorrei arrivare a dicembre, ma la vedo sempre piΓΉ dura, spero che i piccolini nasceranno almeno senza bisogno di TIN, ma solo piccolini!

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si, è continua così la situazione una visita in ospedale vado a farla! Almeno mi "tranquillizzo" un pochino 🀣 intanto ho ricominciato con progesterone e magnesio, vediamo un po' cosa succede ❀ ovviamente facci sapere come andrà la tua visita ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Fine mese Γ¨ lontanissimo! Soprattutto con questi problemi di contrazioni e collo raccorciato! πŸ˜” Anche io ho fatto l'ultima visita il 5 ottobre e il tempo non passa mai!
    Magari passa in ospedale se continua così almeno ti tranquillizzi un pochino!
    In ogni caso forza e coraggio che la 35ima Γ¨ alle porte! Ce la faremo! πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per il tuo supporto ❀ onestamente no, non mi ha proposto progesterone che non sia a ovuli, in quanto essendo giΓ  alla 34esima settimana siamo fuori pericolo, perΓ² preferisce che io arrivi almeno a 37 ❀ mi ha detto che se questi dolori diventano ancora piΓΉ insistenti devo andare in ospedale per controllo! Mi ci aveva giΓ  mandata la scorsa volta, ma non ne avevo voluto sapere! Ma se continuo cosΓ¬ nonostante la cura, allora sicuramente andrΓ²! Vediamo cosa succede in questi giorni! La mia visita ginecologica Γ¨ ancora lontana, se ne parla a fine mese πŸ˜‘ se me l'avesse fissata un pochino prima sarei rimasta un po' piΓΉ contenta 🀣🀣 non vedo l'ora anche io di entrare alla 35esima settimana, ormai manca poco! ❀ ho la sensazione che questo mese sarΓ  infinito 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù mi dispiace tanto che tu stia così! ☹️ Speriamo che questa nuova botta di farmaci ti aiuti a sentirti meglio. Ma non ti ha proposto il progesterone intramuscolo? Perché io quando sono stata in ps me lo voleva fare, ma poi le contrazioni sono passate e mi ha lasciato solo gli ovuli.
    Io sento una delle teste sempre più al centro e in basso quindi sarà un miracolo se riesco ad arrivare alla prossima settimana. In ogni caso domani ho le analisi e martedì vedo la ginecologa e spero finalmente di fare il punto della situazione!
    Anche io mi sento stressata e in ansia, ti capisco. La tua ginecologa che dice? In teoria dalla prossima settimana potresti giΓ  essere piΓΉ tranquilla, no? Io oggi sono a 35+1 e sono entrata nel 9 mese!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! 😊 confermo quello che Giulia ti ha scritto! Anche io lo sento dalle costole fino a lΓ¬, a volte per come spinge mi sembra di sentirlo uscire! 🀣🀣🀣 la notte non dormo piΓΉ, dolori da ciclo, che poi potrebbero in realtΓ  essere i prodromi del travaglio! πŸ˜ͺ solo il pensiero di dover tirare un altro mese cosΓ¬ mi sento nervosa, stressata e ansiosa! πŸ₯΄ anche casa mia Γ¨ un totale disastro, ma penso che chiamerΓ² qualcuno che possa aiutarmi perchΓ© non riesco piΓΉ a stare nemmeno in piedi! Dolori, stanchezza e continue contrazioni, sono uno sfinimento! πŸ˜₯ io ad oggi sono a 34+2 e la mia ginecologa mi ha contattata chiedendomi come sto... E niente, devo ricominciare anche io con DAV e Progefik, sperando che si plachi un minimo il dolore! Voglio tanto arrivare ai primi di dicembre almeno!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belleπŸ’—πŸ’—πŸ’— 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! β™₯️ Spero di leggerti presto! πŸ€
    Le bimbe si chiameranno Giorgia e Ginevra! 😊
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GIULY TESORO come stai????..... πŸ’—πŸ’—Vi leggo ragazze.... Spero presto di venire a darvi buone notizie!!! Giuly non mi ricordo i nomi cosa avevi scelto???
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vi leggo non mollate manca pocoβ€οΈπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Quanto ti capisco!! Le mie ieri hanno fatto le matte e come risultato stanotte ho passato una notte infernale con contrazioni e dolori. Tra l'altro sto prendendo anche io di nuovo il progefikk e mi sentivo gocciolare. Ho passato un paio di ore di paranoia prima di rendermi conto che era solo il progesterone e non le acque! πŸ™ˆ
    Ti confermo che è possibilissimo sentirli fino a lì! Io le sento da sotto le costole fino a sotto l'inguine! Ho dolore anche quando vado in bagno. Ma quanto saranno lunghe??
    Speriamo che i tuoi bimbi abbiamo un altro po' di pazienza! Mancano un paio di settimane! 🀞🏼Il trio quando dovrebbe arrivare? Se hai quello per il resto puoi arrangiare per un po'! Pensa che a me ancora non sono arrivati i seggiolini auto e li abbiamo ordinati a inizio settembre! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi accodo alla lista dei disagi!!
    Le ultime due settimane sono state "tremende", dolori in zona pelvica (ma possibile che li sento fin lì quando si muovono?!?) contrazioni irregolari e belle fastidiose e per concludere il tutto collo accorciato a 14mm!!
    Sono stata messa a riposo assoluto... ovviamente nel bel mezzo di un trasloco!Sono quindi qui con il mio DAV ed il mio Progefikk a sperare che questi due monelli vogliano arrivare ALMENO a 34 settimane...se tutto va bene dal 20 novembre in poi potrebbero anche nascere, ho una visita mercoledì prossimo per ricontrollare.Non c'è niente di pronto...casa è un disastro, la cameretta ed il trio non sono arrivati... aiutoooo!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta, Γ¨ tutta questione di esperienza ed Γ¨ sempre soggettivo! πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh, certe cose le si capiscono sempre dopo!!
    Ok aspetto 😬
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Ma sapere che puΓ³ succedere Γ¨ utile πŸ˜‚
    Allora aspetto a prenderlo, in effetti da amazon arriva in un giorno, Γ¨ un tempo accettabile!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente bellissima! Avessi saputo, me la sarei goduta ancora di più!! ❀❀❀❀

No al tiralatte in anticipo! Prima vedi come si avvia e se hai voglia o meno di allattare, poi lo compri 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi tranquilla che magari non sei sfigata come noi!!! πŸ˜‚ Devo dire che anche io finora sono stata benissimo, sono questi ultimi giorni che Γ¨ precipitato tutto! πŸ˜…
    Per il tiralatte a me hanno consigliato di aspettare. PerchΓ© in ospedale me lo forniscono loro in caso di necessitΓ . Io aspetto di vedere se ho latte e come parte l'allattamento prima di prenderlo. Molte mi hanno detto di non averlo mai utilizzato.
    Tanto su Amazon in un giorno ti arriva, ho giΓ  visto il modello che vorrei. Al peggio lo puoi noleggiare il tempo che compri il tuo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, mi preparo nel dubbio πŸ˜‚ che bella la tua prima gravidanza allora 😍

Ragazze ma il tiralatte ha senso comprarlo?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Lavi!!!! Non è proprio detto! Come scrivevo a Giulia, della mia prima gravidanza avevo solo mal di schiena! È tutto molto soggettivo! Ho dormito ogni notte, fino al giorno prima di partorire e ho ballato fino a 2 giorni prima.... Lasciamo perdere questa gravidanza! Sono sicura che a te andrà meglio ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Anche se mi state preparando psicologicamente a un futuro non proprio roseo tra dolori e tutto 🀣 io per ora sto ancora bene, ho male a camminare e giΓ  lo trovo fastidioso, ma a leggere voi direi che aspetto solo che tutto peggiori πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ai guardoni!! Lo dico sempre io che a furia di invidiare poi ricade sempre su di noi πŸ₯΄πŸ€£πŸ€£πŸ˜­ comunque si, gli ormoni sono terribili, mio marito mi ha detto proprio ieri sera "eccoliiii, sono arrivati gli ormoni a tempesta" 😭🀣🀣🀣🀣🀣 mi sento anche antipatica a tratti! Ahahahahah
    Comunque si, l'ultimo mese Γ¨ davvero pesante perchΓ© si arriva pieni di fastidi e stanche! Ma ormai dobbiamo pensare che abbiamo l'ultimo mese πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro in questi due mesi sento che lo sbalzo ormonale sta davvero avendo effetti sconvolgenti sul mio corpo. La pressione Γ¨ piΓΉ alta, la glicemia Γ¨ piΓΉ alta, poi tutti questi fastidi che so essere normali perΓ² sommati sono pesanti da sopportare!
    Ti dirΓ² credo siano gli occhi secchi di chi mi continuava a dire quanto ero fortunata a non avere nausea e vomito e che avevo una gravidanza perfetta! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia cara quanto ti capisco! Io fino ad ora non ho per fortuna piedi gonfi, ma al contrario li ho avuti del primo bimbo! πŸ˜₯ mi diventavano rossi rossi e gonfi! πŸ₯΄ adesso invece si sono invertite le cose, ma immagino comunque il tuo fastidio! Vedrai che non appena avrai partorito torneranno subito alla normalitΓ  ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede! Infatti camminare è diventato un tormento! A ogni passo è una fitta alla sciatica e alle gambe. Tra l'altro sono 3 giorni che ho i piedi gonfissimi e mi danno fastidio. 😩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❀ anche a me con la prima gravidanza non era successo! Adesso invece Γ¨ una cosa perenne, tanto da non farmi camminare a volte πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ mi consolo di non essere da sola! πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione