Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che dorma ovunque๐Ÿ˜‚ ma nel lettone la tenete sopra le coperte โ€œliberaโ€ tra di voi? Per lo swaddle ho comprato il tessuto ma non ho mai provato, faccio un tentativo ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Ginevra dorme ovunque ๐Ÿ˜‚
    Ho notato che perรฒ dorme piรน profondamente quando รจ nel lettone con noi ๐Ÿค”
    Hai provato lo swaddle?! Io avevo chiesto in ospedale se me lo facevano vedere.. ogni tanto glielo faccio soprattutto quando da in braccio devo poi posarla nella culla, dato che ogni tanto capita che si svegli quando dalle braccia passa ad un'altra superficie anche se sembra dormire di sasso ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi ! Certo via farรฒ sapere ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per lunedรฌ! Facci sapere come andrร !! ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso fanno cesareo a prescindere.. ormai lunedรฌ mi operano ! Mi รจ venuto il dubbio ma se non me lโ€™hanno prescritto ormai pazienza ..
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire, per sicurezza me l'ha fatto fare lo stesso nel caso il bimbo si giri all'ultimo. Secondo me รจ sempre meglio farlo cesareo o no anche perchรฉ se sei positiva almeno lo sai e prendi l'antibiotico per curarti...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziano giร  a martellare e chiedere๐Ÿ˜‚ ma lei non ne vuole sapere... Spero di non dover ricorrere al l'induzione piรน che altro ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany posso chiederti una cosa visto che hai cesareo programmato come me ? Tu hai fatto il tampone vaginale/rettale? La mia gine non me lโ€™ha prescritto e non me lโ€™hanno fatto fare neanche al prericovero.. in teoria non serve se il bimbo non passa per il canale vaginale giusto ?
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io sono in attesa dell'arrivo del giorno X (22/12) per il cesareo per cui arriverร  presto Alberto ๐Ÿ’™!!! La gioia della nostra vita che ci aiuterร  a superare questo momento buio! Non ricordo piรน tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ guarda, se trovi una competente ti svolta la situazione! Che sfiga per la macchina ๐Ÿ˜… magari hai preso un chiodo ๐Ÿค”
    Credo che versetti e pianterelli siano normali, ma fai bene a chiedere. Ma lei dove dorme? La mia non vuole dorrmire nella nextโ€ฆ solo con noi..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo tesoro! Allora devo davvero farci un salto anche io sperando non sia troppo tardi ๐Ÿ˜ฑ
    La macchina tutto ok, anche se mio marito dice che avevo una gomma a terra๐Ÿ˜… quindi l'ha fatta gonfiare dal meccanico e oggi passeremo anche dal gommista ๐Ÿฅฒ non ho capito come sia possibile dato che ho cambiato le gomme ed รจ stata praticamente ferma, vabbรจ.
    Per il resto tutto bene, Ginevra ha un po' il sonno movimentato ๐Ÿค” dorme ma fa molti versetti e piantarelli di qualche secondo, chiederรฒ alla pediatra se รจ normale.. quindi di notte mi sveglia ma in realtร  lei dorme beata ๐Ÿคฃ e si sveglia seriamente solo 1-2 volte per puppare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lu! Benee, รจ un piccolo amore ๐Ÿฅฐ miglioriamo la conoscenza giorno per giorno!
    Ieri siamo andate in consultorio e ci siamo trovate benissimo, lโ€™ho anche attaccata al seno e funzionava ๐Ÿ˜‚ poi a casa chiaramente non รจ stato cosรฌ semplice, ma credo siamo sulla via giusta! Tu come stai? Aggiustata la macchina?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo!! Come stai? E la piccola Letizia?๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va tesoro bello? Come stanno le tue principesse? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no, la bomba in quarantena non ci voleva ๐Ÿ˜…
    Comunque รจ vero, emozioni indescrivibili โค๏ธ La guardo e non mi pare vero che sia mia!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..io direi 19..che รจ luna piena ๐Ÿ˜‚..ma poco ci credo
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai! Tutto puรฒ succedere da un momento all'altro โค
    Niente da fare, la ginecologa mi ha detto di continuare per come sto facendo e non prendere nulla! ๐Ÿค• spero di riprendermi presto! Intanto ho iniziato ad avere prurito, questo dovrebbe essere segno di guarigione! Speriamo!! โค
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca un bel vitellino!! Non ti invidio!๐Ÿ˜† anche il mio sembrava essere un toretto ma in realtร  allโ€™ultima visita hanno detto che si era ridimensionato e arriverร  sui 3,5kg! Speriamo! ๐Ÿ˜‚ eh anche io ancora tutto bello sigillato, ma spero in un cambiamento repentinoโ€ฆuna volta ho sognato che partorivo il 18 (!) e unโ€™altra il 21โ€ฆmahโ€ฆvedremo!
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Arriverร  Diletta ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ho una bimba di 8 anni..molto autonoma e lโ€™altra di 21 mesi..e fino a tre mesi fa si svegliava di notte..adesso dorme fino alle 8 del mattino nn mi posso lamentare.! Oggi sono andata a visita e il bimbo รจ stimato 3,8 kg mi ha fatto la visita interna ma รจ tutto chiuso..se ne parla dopo natale mi saaaa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiii! Lunedรฌ รจ tra pochissimo!! Ben intrufolata! ๐Ÿ˜‰ facci sapere come andrร  e come stai! Chi รจ in arrivo?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che spero tanto in un piccolo anticipo ma ci credo poco! ๐Ÿคช ma mi farebbe un super regalo! Mi dispiace per il dolore post partumโ€ฆspero tu ti rimetta prestissimo! Hai provato a chiedere in farmacia qualcosa di piรน forte?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Anche tu sei una mamma tris o sbaglio? Io ho la piccola che si sveglia ancora di notte per il latteโ€ฆ๐Ÿ˜“ aiuto! Ho un poโ€™ di ansia per le notti che mi aspetteranno, soprattutto perchรฉ ora ci sono le vacanze di Natale e quindi sono tutte a casaโ€ฆolรจ!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! Ti auguro si muova presto qualcosaโ€ฆarrivare oltre termine รจ un poโ€™ snervante, anche perchรฉ tutti inizieranno a chiederti e a dire la loroโ€ฆ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non mi faccio grandi illusioni, anche perchรฉ zero contrazioni proprio! ๐Ÿ˜… pazienza, aspetterรฒ! Tanto ho pure una figlia in isolamento causa maestra positiva quindi diciamo che per lei le vacanze di Natale sono iniziate con una settimana di anticipo mentre io speravo di mandarle tutte e due a scuola e di avere qualche giorno per capire i nuovi ritmi. Ora spero invece che ritardi il piรน possibile!๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… immagino le emozioni da neo-mammaโ€ฆรจ molto impegnativo lโ€™inizio, soprattutto col primo ma sono sensazioni bellissimeโ€ฆio ad esempio ho annusato tantissimo le mie bimbe, era proprio una cosa a pelle, le sentivo proprio mie! โค๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono intrufolata in questo gruppo anche se sarei mamma di gennaio.. lunedรฌ ho il cesareo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti!! Ormai manca pochissimo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค sono felice che tutto vada per il meglio!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! รˆ vero, Dicembre รจ un mese a rilento per quel che vedo! ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ ma arriverร  il momento in cui si affollerร !! โค noi stiamo bene, soffriamo per i punti, in cambio l'allattamento รจ partito divinamente questa volta! โค non perdete le speranze perchรฉ tutto si muove all'improvviso! Io credevo di arrivare oltre il termine e invece ho partorito 3 giorni prima! Del primo figlio invece 5 giorni dopo! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luluโ€™ oggi ho la visita dal gine..ho ritirato tutte le analisi e tamponi ed รจ tutto negativo fortunatamente..aspetto solo il momento giusto per partorire
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di cuore che tutto vada per come tu speri โคโคโค
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..oggi devo andare dal gine a fare lโ€™ultima visita..e vediamo cosa dice..anche perchรฉ la sera sembra proprio che voglia partire il travaglioโ€ฆe appena mi metto a letto buonanotte๐Ÿ˜‚..si calma tutto..sto proprio soffrendo queste ultime settimane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione