Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... In cosรฌ poco tempo?? A me hanno detto circa 8 giorni per l esito del DNA fetale... E oggi sono a 7...una settimana lunghissima.... Quale hai fatto se posso sapere?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vร ??? Oggi sono entrata ufficialmente al secondo trimestre ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ finalmente!!!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri mattina ho fatto il test del dna fetale..hanno detto entro 24/48 h mi danno le risposte..che ansia mamma mia speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero tutti come te, probabilmente sarebbe un mondo meraviglioso โค
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,queste cose mi fanno salire il crimine...non ci si dovrebbero mai permettere di giudicare il fisico altrui,figurati in gravidanza!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Meglio non fasciarsi la testa prima del previsto! Grazie mille per il supporto! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che la ginecologa, risultati dei test in mano, sarร  in grado di consigliarti la strada migliore che potrร  farti stare piรน tranquilla...intanto aspettiamo l'esito del bitest senza troppa ansia Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Hanno detto anche a me lo stesso. Infatti leggendo in giro mi ero convinta a fare la villocentesi perchรฉ consente di intervenire nel caso solo su un gemello. Purtroppo per una serie di sfighe non ho potuto farla (e in ogni caso ho una delle due placente posteriori quindi sarebbe stato un pochino piรน rischioso farlo) e ormai mi rimane sono l'amniocentesi. Ma spero davvero non ci sia bisogno di farla perchรฉ ho il terrore che qualcosa possa andare storto. Non me lo perdonerei mai.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, che poi anche il DNA fetale mi hanno detto che non รจ proprio il massimo con i gemellini, perchรฉ se disgraziatamente dovesse rilevare qualcosa non sarebbe in grado di dire qual รจ il gemello colpito e quindi si finirebbe comunque a dover fare esami piรน invasivi, per lo meno questo รจ quanto hanno detto a me!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io per ora ancora non necessito di cuscino e spero continui cosรฌ ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, cavolo sรฌ!! Non lo so, vedo come mi sento giovedi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Comprendo lโ€™ansia per lโ€™amnio..
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Elena! Dovrei farli spogliare davvero, perchรฉ per altro sono persone che di perfetto non hanno nulla, nemmeno il cervello! Grazie per il tuo sostegno โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che va tutto bene e lunedรฌ ti rassicurerai! ๐Ÿ˜Š
    Io non posso fare il DNA perchรฉ faccio trasfusioni di sangue e il risultato sarebbe falsato. Per questo l'unica opzione รจ l'amniocentesi. Ma deciderรฒ in questi giorni dopo averne parlato con la ginecologa e aver avuto l'esito del bi test.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน! Sono una futura mamma di ottobre...essendo una sportiva spesso ci vediamo tra donne anche nude (doccia, spogliatoio, ecc)...e nemmeno in un ambiente maschile come quello del crossfit ci si permette cose del genere. Rispondi veramente che si facciano gli affari loro oppure che si spoglino...che ti assicuro che c'รจ gente bravissima a camuffarsi da vestita. L'importante รจ tu stia bene e che la tua ginecologa ti dica che il peso รจ giusto...
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Menomale che ci siete voi! โค
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io sto bene, siamo entrati ieri nel terzo mese Smiley heart

I sintomi si stanno un pรฒ affievolendo quindi un pochino mi viene l'ansia, lunedรฌ prossimo รจ ancora lontanissimo per rivederli!

Ho letto che hai dubbi sull'amniocentesi, come mai avevi intenzione di farla? Io prima di prendere qualsiasi decisione, anche in merito al DNA fetale attendo bi-test e translucenza che comunque ti danno una prima idea.

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lavinia, anche io sto messa come te! Ho dovuto comprare un cuscino ortopedico in memory foam per l'ufficio Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Capisco benissimo il fastidio! Purtroppo la gente non si rende conto di quanto sia inopportuna il piรน delle volte. Sarebbe meglio tacere se proprio non si riesce a dire una buona parola. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    In ogni caso cerca di non pensarci e di goderti la gravidanza. Concentrati sulla visita di questa settimana e sul tuo fagiolino che sarร  sicuramente cresciuto tantissimo! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze, io benone, ma seccata al limite del normale! Sebbene io non abbia ancora preso kg, purtroppo sono piena di ritenzione idrica, e purtroppo, soprattutto persone a me vicine, non mancano a farmelo notare chiacchierando tra loro dicendo "siii giร  si รจ ingrassata tanto, guardala" ๐Ÿ˜“ premetto che del mio primo figlio avevo solo preso 7 kg nei 9 mesi ed ero solo tutta pancia, ma comunque mi infastidiva parecchio che mi chiedessero se avessi preso peso o se fossi ingrassata! Adesso mi da ancora piรน fastidio, non perchรฉ io sia gonfia, ma perchรฉ iniziano a fare paragoni con altre cugine anche loro in gravidanza! รˆ una cosa odiosa, ognuno deve godersi la gravidanza, senza andare a guardare l'aspetto fisico! Con la meraviglia che abbiamo dentro, si deve guardare l'aspetto di una mamma! ๐Ÿคฎ

Ad ogni modo, sono contenta per la tua visita, anche io questa settimana ho visita e risultato bitest, con annessa tn! Non vedo l'ora di vedere il mio fagiolo e capire quale sarร  il nuovo approccio con il mio ginecologo nuovo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai voluto tanto qualche sintomo e ti sei beccata quello strano! ๐Ÿ˜‚ Alla fine farai un'altra eco da te o riesci ad aspettare il 7?
    In questi giorni mi sono tormentata tanto sul fare o meno l'amniocentesi. All'inizio ero super convinta di volerla fare ma adesso che li ho visti mi manca il coraggio. Spero che domani mi consiglino qualcosa perchรฉ sto impazzendo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noo, che pizza la nausea e il mal di testaaa โ˜น๏ธโ˜น๏ธ Allora domani esito, vedrai che andrร  bene ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Io ho da 3 giorni una sacroileite che non so se sia collegata alla gravidanza, ma da quel che ho letto potrebbe. Per il resto nulla, attendo il 7 ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Io sono due giorni che ho di nuovo una forte nausea e mal di testa. ๐Ÿ˜ฉ
    Domani ho la visita e mi daranno l'esito del bi test. Sono un po' in ansia! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    L'unica cosa buona รจ che venerdรฌ finalmente uscirรฒ dal primo trimestre! Non vedo l'ora! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente... lโ€™8 giugno inizio ufficialmente il 4o mese e il 9 giugno sarร  il nostro anniversario.. questโ€™anno abbiamo il piรน bello dei regali da festeggiare โค๏ธ Tu sei proprio allโ€™inizio il mio consiglio รจ quello di vivere tutto con la maggiore tranquillitร  e naturalezza possibili.. lโ€™ansia รจ normale averla e a me รจ migliorata solo quando ho fatto la prima visita e ecografia a 7+2.. Augurissimi per tutto ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima!
    Ormai รจ fatta.. tra poco concludi il 1ยฐ ansioso trimestre.. ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per me esperta รจ una parola grossa perchรฉ ho avuto e ho tutt'ora a 12+0 quasi nessun sintomo โ˜บ๏ธ Comunque ho avvertito anche io, sopratutto all'inizio inizio dei piccoli pizzicori e stiracchiamenti zona inguine e ovaie. Sono piccoli "assestamenti" del corpo per accogliere la gravidanza, questi doloretti sono normali e mi sa che ce li porteremo dietro per un bel po'. A me ad esempio quando starnutisco, tossisco o mi alzo di scatto avviene ancora questo pizzicore che dura giusto un secondo.. chiedendo alla ginecologa mi ha confermato che non c'รจ da preoccuparsi. ๐Ÿค—

• Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze leggendo qua e lร  รจ uscito il gioco del metodo ramzi?! Che mi sapete dire รจ affidabile o da prendere alla leggera ?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera.. chieso a voi che ormai siete esperte.... vorrei chiedervi una.cosq.
    oggi sono a 5+1... E da oggi ho un pizzicare zona inguine sinistro... รจ preoccupante??
    Altra cosa, รจ normale che il seno si.gonfia e si sgonfia?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello studio della mia ginecologa fanno entrare in sala d'aspetto soltanto 5 min prima della visita ed รจ sempre semi vuota perchรฉ se hai piรน di una persona davanti a te devi aspettare fuori per cui una persona in piรน non penso faccia la differenza.. Poi sono disposizioni regionali per cui anche loro non so quanto possano fare qualcosa in merito... Spero entro dicembre possa entrare almeno una volta.. Per fortuna in ospedale i papร  hanno potuto assistere sempre al parto da quel che ho letto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ma l'importante รจ che stiano bene i bambini...se non potrร  entrare entro luglio vedremo cosa fare e se andare da un'altra privata..perรฒ conta che capisco le cautele, รจ un reparto iper delicato e se ognuno facesse entrare una persona diventeremo il doppio...noi siamo entrambi vaccinati una dose
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... In piรน tra qualche giorno potrร  prenotarsi per il vaccino... Io non vedo il problema di fare entrare una persona.. Quando avevo chiesto alla segreteria mi hanno guardato come se avessi chiesto di fare entrare i parenti fino al sesto grado.. Speriamo anche perchรฉ lui ci rimane male a essere escluso cosรฌ povero..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Ho sentito che con l'andamento migliorato della pandemia le cose stanno cambiando... secondo me alle prossime visite potranno entrare (non ci sono sicurezze ma quella รจ la direzione). Anche la mia ginecologa รจ ospedaliera e mio marito finora non รจ entrato. Perรฒ FVG diventa zona bianca e io sarei disponibile a fare tampone a nostro carico pur di farlo entrare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?? Anche io lo penso ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione