Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carolina spero tanto che sia così anche nell'ospedale dove andrò credo sia a discrezione di quello anche se ne ho scelto uno abbastanza naturale. Speriamo lunedì chiamo per sicurezza e chiedo. Apertura cartella il 22 dicembre manca un sacco
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti al corso preparto lo hanno spiegato bene alla fine andrei comunque in ospedale con contrazioni regolari non avrei comunque fatto il travaglio in casa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero rompersi le acque o avere contrazioni regolari, devi andare in ospedale a fare la flebo di antibiotico (devo farla anch'io) 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo organizzati così... Mio marito lavora a 15 minuti da casa. Appena sentirò delle contrazioni regolari o si romperanno le acque lo chiamerò e lui lascerà il lavoro x venire a portarmi in ospedale. Ha già avvisato al lavoro e non ci sono problemi. A casa cmq abbiamo i miei che dormono qui, così non devo preoccuparmi x la mia prima bimba ☺️ questa volta dobbiamo andare subito in ospedale xk sono risultata positiva allo streptococco e quindi devo fare l'antibiotico prima del parto
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero positiva allo streptococco e l'antibiotico lo devi fare durante il travaglio. Io ho fatto una cosa lunghina quindi me lo hanno somministrato credo 5 volte. Non c'è però controindicazione al parto in acqua, io avevo l'accesso venoso sul braccio e ho fatto 2 ore di travaglio in acqua, mi hanno detto che avrei anche potuto partorire lì. Mi avevano fasciato l'accesso della flebo con la pellicola.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri 38+0 quindi è iniziata la 39esima settimana! Martedì secondo monitoraggio pre termine, se poi tutto tace si va al 19/12. Secondo me la bambina è un pò scesa, sento i calci in posizione diversa rispetto a prima. Io continuo a fare il tifo per il 13/12 :-P
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Per fortuna mio marito lavora vicino a casa ed è il titolare quindi incastrando un po' di cose dovrebbe arrivare presto.
    Io oggi sono a 36+5 e già mi viene l'ansia di rompere le acque... Anche perché sono risultata positiva allo streptococco dopo aver fatto il tampone qualche giorno fa! Domani chiamerò in reparto per capire come muovermi, se devo fare antibiotico al parto o posso farlo prima e tentare il parto in acqua che era il mio desiderio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è la stessa cosa che ho pensato io ma in ogni caso mio papà vive a 50 minuti da casa mia quindi ho pensato che se proprio proprio non ce la faccio mi faccio accompagnare dal vicino...io ho dolori da ciclo continui ormai e contrazioni irregolari. Sono 2 giorni che per almeno 3 o 4 ore al giorno ho questi dolori, ieri sera ho provato a monitorare le contrazioni ma le avevo ogni 30/40 minuti e super irregolari
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna una semplice striatura, grazie mille Daniela🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo striato di sangue tranquilla, è solo una rottura di capillari... se invece è una perdita più consistente tipo ciclo allora meglio farsi visitare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio lavora su turni compresi notte e festivi (è dipendente croce rossa), se rompessi le acque mentre è di turno ma in sede viene via e può lasciare l'equipaggio da 2 (hanno 2 ore di tempo per trovare un sostituto), il problema è se è fuori su un servizio, bisogna attendere che rientri... a quel punto valuto come sto, se posso aspettare a casa o se inizio ad andare in pronto soccorso con mio papà e poi ci raggiunge
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok quindi posso dormire ancora sogni tranquilli 😅a me giusto il sangue nel muco aveva un po' insospettito, ma per il momento è un caso isolato, grazie Daniela🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia mamma ha perso il tappo 1 mese prima che nascessi quindi di per sé non significa nulla ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti ho letto anche io la stessa cosa, solo il sangue temevo fosse qualcosa di termini brevi pare di no, aspetteremo 🤞 Grazie Jessica 🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, sono proprio nella tua stessa situazione perché anche io ho contrazioni dolorose ma irregolari, però dai mi hai consolata pensavo potesse essere a breve termine, vediamo che decidono di fare queste monelline🥰🤞 grazie 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara... Anch'io da ieri, dopo che mi hanno tolto il pessario e fatto la visita interna, ho perdite di muco miste a sangue. L'altra volta ho perso il tappo tutto intero 2 settimane prima di partorire, questa volta invece a pezzi.... Vedremo 🤞 intanto ho qualche contrazione non dolorosa e irregolare
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che dovrebbe essere una situazione prossima al parto ma quel prossimo potrebbe essere anche 2 settimane...una ragazza al corso preparto l ha perso da una settimana già
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è qualche giorno che sto perdendo muco, oggi ho proprio trovato,un bel po' di muco nelle mutande e stasera un po' di muco con una striatura di sangue,a voi è successo, possibile che descriva una situazione prossima al parto?
    Grazie🙏
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il fatto che abitiamo in una regione lontana dalle nostre famiglie ci siamo organizzati che da una settimana prima a una dopo avevamo qualcuno a casa, quindi prima mio cognato, poi le mie due sorelle. Per i giorni prima avevamo comunque degli amici allertati, ma questo soprattutto per la notte e la gestione del figlio grande.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte...visto che ci avviciniamo sempre di più alla ddp mi chiedevo come vi siete organizzate voi in questi ultimi giorni? Perché io capita spesso che sono a casa sola perché mio marito fa i turni quindi solo 6 ore ma può capitare sia di giorno che di notte.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo... Che stress!! Io sto facendo di tutto x non beccarmelo (speriamo bene!). Xk di solito quando si ammala o si raffredda lei me lo attacca sempre 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ed io bronchite 😪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia febbre a 40 faringite vomito ed IP bronchite!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ti ho pensata ieri! Anche mia figlia si è svegliata con il raffreddore ieri mattina 🤦‍♀️ x fortuna niente febbre al momento ma il nasino tantooooo chiuso 😵 spero che le passi presto e prima dell'arrivo a casa della sorellina 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️🤞🍀❤️ Ormai è questione di giorni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww ormai ci sei Simona 🥳🥳🥳🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non faccia scherzi e non tardi a nascere 🤣🤣🤣 non si sa mai... Cmq si, molto probabilmente sarà una bimba di dicembre 🥰❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sembra proprio che sarà una bimba di dicembre!!! E da domani con le 37 settimane sarai sicuramente più serena in ogni caso!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Appena finito la visita in ospedale ☺️ finalmente mi hanno tolto il pessario, la bimba sta bene ed è in posizione e....... SORPRESA...... sono già dilatata di 3 cm 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 me lo aspettavo dopo tutti questi dolori alle ossa del pube e del bacino che sentivo in questi giorni. Lei è incanalata. Quindi oggi siamo a riposo xk siamo a 36+6, mentre da domani si ricomincia finalmente a passeggiare dopo 3 mesi di riposo forzato!!!!!! 🥳🥳🥳 Ormai manca pochissimo 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione