Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi dire che va tutto bene, ho spesso contrazioni e dolori da ciclo ma con tempistiche non regolari quindi chissà quando deciderà di uscire, alla fine mi sento ancora in forma, giusto la frequente pipì mi stanca ma ormai ci ho fatto l'abitudine, teniamo duro che tanto sono gli ultimi giorni/ settimane🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io con le congratulazioni per i nuovi nati!
    Io ho fatto la visita martedì, niente visita interna per cui non ho idea di come sia messo il collo dell'utero ecc. Ero a 36 tonde, in questi giorni inizio a sentire anche io più stanchezza, ma liquido, bimba ecc tutto ok quindi fino a 38 quando aprirò la cartella me ne sto tranquilla se non ci sono altre avvisaglie.
    L'ostetrica del corso preparto ci ha consigliato la tisana di foglie di lampone per ammorbidire il collo dell'utero, massaggio ed esercizi al perineo sto facendo di tutto sperando di non andare oltre il termine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ai nuovi nati e alle nuove mamme😁come state ragazze?io comincio ad essere un po stufa...se faccio una giornata in giro il giorno dopo lo devo passare sul divano per la stanchezza e il gonfiore. Martedì visita...speriamo mi sappia dire a che punto siamo e se è ancora lunga oppure me lo aspetto prima di natale
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni alle nuove nascite 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a piuma e kelly
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri... vi seguo sempre in silenzio perché amo questo mese.❤..la mia bimba Irene è nata il 27 dicembre 2019( 3 anni fa)🥰🥰🥰... il tempo vola😭🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le nuove mamme e ai piccolini/alle piccoline arrivate!
    Io al momento spero di non partorire a breve perché ho la bimba con l'influenza e la febbre alta da ieri, che mi sta sempre addosso!
    Non ne posso più di sti virus!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi e benvenuta alla piccola 💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri kelly e benvenuta Angelica 🥰❤️
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Benvenuta al mondo Angelica! 💕
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi anche a voi!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze volevo informarvi che il 6/12 è nata la piccola Angelica....per fortuna è andato tutto bene e noi stiamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, credo anche io perché la mia che ha un peso giusto ha detto la dottoressa che secondo lei non anticiperà anche se io non sono della stessa idea ma vedremo, l'importante è che vada sempre tutto bene🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti a te e alla piccola, noi avevamo stessa dpp..forse dovrei iniziare a preoccuparmi 😅 a parte gli scherzi brava Piuma e goditi la tua gioia🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ieri ho avuto male a tutte le ossa del bacino e del pube. Oggi pomeriggio improvvisamente doloretti mestruali e appena sono passati mi è sparito completamente il male alle costole e respiro molto meglio 😊 direi che la piccola si è incalanata a questo punto! Avrò la conferma venerdì mattina che farò la visita in ospedale 🥰😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🥰 alla fine decidono sempre loro!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiiiiiiiii 🌸💕💞 come stai!??
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a entrambe!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri piuma. Avevi sintomi nei giorni precedenti la rottura di acque?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine le stime erano giuste? È nata grande? 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e tantissimi auguri🥰caspita ha anticipato di 2 settimane da sola...come stai?ei di quanto è?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nelle ultime settimane era diventato attaccatissimo perché probabilmente aveva capito cosa c'era nell'aria... Ma devo dirti che quando siamo rientrati è andata benissimo! All'inizio l'ha ignorato ma già dal secondo giorno ha iniziato a coccolarlo, gli ha fatto il bagnetto, lo guarda. Certo ogni tanto mi chiede di poggiare il bebè e prendere lui ma a parte questo è tranquillo 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto.. è successa la stessa cosa a me, a 39+6 avevo perdite di muco liquido e sangue e prom test negativo, ma dalla eco si era visto che il liquido era sceso molto e mi hanno ricoverata comunque con sospetto di prom (spesso il test non è attendibile). Mi dovevano indurre a 40+1 ma è partito il travaglio a 40+0 con una rottura totale delle acque, ero già ricoverata!
    È un po difficile così presto, ma spero ti parta un travaglio prima!! 😊
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio da quando sto a casa è diventato una cozza. Ho paura di come reagirà quando arriverà il piccoletto.
    Al s.anna, secondo protocollo interno, mi avrebbero fatto partorire a 35 sett.
    Ho quindi chiesto alla mia ginecologa di prendermi in carico a rivoli (in caso di prom seguono le direttive regionali e portano la paziente a 37 sett).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto coccolando quanto più possibile la mia bimba e la sto preparando al fatto che presto la sorellina vorrà uscire dalla pancia della mamma e quindi dovrò stare qualche giorno in ospedale, ma poi torneremo a casa e staremo tutti insieme 🥰
    Dove farai il Cesareo? Al sant'anna? Potremmo trovarci lì 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non leggere xk tanto non valgono x tutte 😆 come avevo già scritto, io l'altra volta nessuna avvisaglia e il travaglio è partito da un momento all'altro e in 4 ore totali dall'inizio del travaglio avevo già partorito.
    Come dolori al momento ho sempre mal di schiena e male alle costole (sono il mio gruccio ormai, soprattutto in macchina). Stanotte ho avuto qualche contrazione quando mi sono alzata x mia figlia ma poi mi sono addormentata lo stesso
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, avevo visto del muco rosa e mi sono recata in ps. Da lì la decisione di fare prom test che è risultato positivo. Secondo alcuni medici in presenza di sangue non è un test attendibile, ma hanno cmq seguito il protocollo e ad oggi sono tutti d'accordo sul farlo nascere. Potrei tentare l'induzione, ma la mia ginecologa non è d'accordo in quanto ho avuto un cesareo 2 anni fa ed è più propensa ad un secondo cesareo.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai hai fatto un prom test? Così di routine?
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho la scadenza a gennaio, ma un mesetto fa ho avuto una sospetta rottura delle membrane (prom test positivo, ma io non ho mai visto perdite e i valori del sangue e del liquido sono sempre stati buoni). Faccio controlli 2 volte a settimana e ieri la ginecologa mi ha anticipato che vorrebbe farmi partorire la settimana prima di natale con cesareo (quasi 38 sett)
    Sono entrata nel panico, avrei preferito che il travaglio partisse naturalmente perché i dolori del cesareo me li ricordo bene e poi mi sono resa conto che queste saranno le ultime settimane di mio figlio "da figlio unico".
    Per le mamme bis, come state vivendo queste ultime settimane?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto lunedì, mi manca quello fuori cavoli...ho montato la culla ma ancora devo aspettare per metterli le lenzuola ecc. Come state di dolori ecc? Se leggo su internet le avvisaglie pre parto le ho tutte😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione