Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto l'albero la settimana scorsa e oggi ho montato la next to me 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ragazze oggi tiro fuori le decorazioni natalizie 🥳😘🥰 e domani faccio l'albero 💫 quelle che hanno il termine in questi giorni come state!?!.... ieri è nata la prima del gruppo del corso pre parto💞💪 eh eh che gioia!!! Perché si avvicina il momento per tutte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ciò che ha detto Daniela... Aiutati con il cibo e con fermenti lattici... Non c'è nient'altro da fare purtroppo! Io sono stata 4 giorni così circa un mesetto fa, poi è passata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nulla se non riso in bianco o altri alimenti stringenti, anche la mia ginecologa mi ha dato i fermenti per 1 settimana in caso di diarrea
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq oggi tutto il giorno con la diarrea...giustamente ci mancava anche questa da aggiungere alla lunga lista del malessere in gravidanza. Qualcuna sa cosa si può prendere se non la smette?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dai 💪💪 Da una parte il tempo per prepararsi non sarà mai abbastanza, ma vedrai che appena nascerà sarai già pronta ad essere mamma ❤️
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo inducono a inizio 39esima per “ridotta crescita fetale”. Non ho diabete gestazionale o altre patologie, anche il bimbo tutto ok, flussi nella norma, ma è al settimo percentile. È sempre stato piccolino ma nelle visite precedenti (tipo quelle al secondo trimestre) non era a un percentile così basso. Non saprei dire se l’induzione è la cosa migliore in questi casi, ma mi affido a quello che hanno scelto in ospedale e speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti inducono il parto alle 38? A me lo inducono alla 40+6 per diabete, solo dieta. Si confesso che anche a noi piacerebbe essere a casa per natale, poi se te lo inducono il 13 sarai gi anche un po sistemata
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È al settimo percentile, come stime è adesso sui 2,5 kg o poco più
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che percentile e' il bimbo che ti inducono il parto?
    Io ho appena fatto la presa in carico, sono di 37+4 e il bimbo è stimato 2750gr, percentile basso come la prima bimba, mi rivedono alla dpp se non nasce prima.
    Nessuna induzione
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina entro nella 38esima settimana, ho fatto ennesima visita in ospedale e mi hanno programmato ufficialmente l’induzione per martedì prossimo, il 13. Sono abbastanza terrorizzata, più che altro perché sento di aver bisogno di più tempo per prepararmi all’arrivo di questo bimbo 😱 ma ormai è quasi tutto pronto, ce la posso fare. Almeno (al netto di brutti imprevisti) passeremo le vacanze natalizie già a casa, tranquilli. Un augurio a tutte quante le future mamme di questo mese
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...oggi 37+0😆ora può nascere...speriamo lo faccia presto e nel 2022. Come state voi? Io a giorni sono praticamente non incinta di animo e energie e a giorni non mi muovo dal divano. Ho la visita il 13 e primo monitoraggio il 20...adesso non vedo davvero l ora di rivederlo. Il reflusso mi è quasi completamente sparito, voi soffrite?ho letto che quando la pancia si abbassa il reflusso diminuisce e si fa meno fatica a digerire...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo! Stamattina ultime analisi e tampone vaginale-rettale 😀💪 sono anche passata al supermercato a prendermi le cose personali per il besuty da inserire in valigia (spazzolino e dentifricio da viaggio 🤣🤣🤣) dovrei mettere gli snack e l'acqua ... Cmq non vedo l'ora di vederlo 💙😘❤️ adesso ho un mix di emozioni non so voi 🤣🤣🤣🤣💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆 Ti capisco! Ma ormai manca veramente poco 😉🥰❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...è non vedo l ora cavolo ormai siamo agli sgoccioli🥰🥰🥰sono stufissima di aspettare voglio vederlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🥰♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che il parto sarà l'inizio di una nuova avventura poi🥰❤️ e sarà meravigliosa (e faticosa) 😉😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi alla fine sembra quello il vero traguardo 😅 quando in realtà manca ancora il parto ma già state tranquille è un piccolo passo☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆 Tutte aspettiamo con ansia le 37+0...a me tocca sabato e non vedo l'ora anch'io x stare più tranquilla 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok, allora non è stato aggiornato, per un attimo mi hai fatto venire dubbi 😅 io invece aspetto domani per tirare un sospiro di sollievo, non è la fine ma almeno sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho il 24/12, come DDP (con il cesareo 19/12), cambio la settimana di sabato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è giusto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 27/12 e martedì sarò a 37+0
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela ma tu non hai dpp 26/12?!
    Io ho 25/12 e domani sarò a 37+0
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con oggi 37+0 ovvero 38esima settimana, finalmente non si è più prematuri! Yuppi!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. io lunedì arrivo a 40 settimane 😍 domani mattina ho il secondo tracciato.. il primo fatto settimana scorsa, quando sono andata x la preparazione,mi hanno fatto la cartella clinica con gli ultimi esami,tampone vaginale, ecografia con visita ginecologica.. ancora nessun dolore, era ed è tutto fermo. Ho solo un monellino nella pancia che ogni tanto si sposta da un lato all'altro.. spero solo che si decide a nascere da un giorno all'altro. Non vorrei proprio arrivare all'induzione 😒 eppure sono sempre in movimento,faccio di tutto ma tutto tace. Inizio solo a essere stanca, a letto riesco a girarmi a stento e ancora ho un pò di reflusso. Eppure la pancia mi sembra bassa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 😅 in quel caso ero a 8 cm e avevo contrazioni belle forti e l'ostetrica mi disse che doveva visitarmi durante la contrazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vedere quanti cm sei dilatata?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sapere 😜 anche xk di solito non mi dà fastidio o cmq è un fastidio veramente minimo.... La cosa brutta è quando ti visitano mentre sei in travaglio durante le contrazioni..... In quel caso si che avrei preso a pugni l'ostetrica 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sapere come sono messa lì sotto 😆 però prima delle 37 settimane non vogliono "mettere mani" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a me sta venendo l ansia del girare sola che poi di colpo arrivano😅ma so che è difficile che anticipi così tanto...però succede 2 o 3 settimane prima della ddp. Speravo che fosse una cosa fissa il malessere generale il giorno prima...niente aspettiamo e vediamo. Mio marito si è messo in ferie direttamente dal 27 dicembre e sta sperando arrivi a quel giorno così non deve correre se è in turno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah Simona io stamattina mi sono beccata quella interna perché volevano controllare la posizione della placenta, ma avrei fatto anche a meno perché poi il piccolino si è agitato e continuava a muoversi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione